Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Speriamo per chi?SoTTO di nove ha scritto:L'hanno buttata li sulla rai , per me è improbabile ma speriamo sia vera
Sarebbe il compagno perfetto per Ljajic, ce li vedo a farsi foto davanti allo specchio insieme.Paperinik ha scritto:Ne abbiamo abbastanza qui di femminucce, grazie
credo invece che, per prendere tevez, galliani abbia promesso agli sceicchi di non rompere i coglioni a derossi, nelle mire del City...Lonewolf ha scritto:L'avevo detto io che Zarate era 'na sega...![]()
Intanto sento che la Juve, dopo Borriello, sta per prendere anche Pizarro e Caceres...minchia ma fate proprio sul serio...In uscita è vera sta storia che l'Inter vi avrebbe chiesto Krasic?
Il Milan è meglio che cominci a pensare seriamente a rinforzarsi da subito. Tevez dovrebbe arrivare nella calza della befana.
De Rossi non rinnoverà con la Roma e secondo ma a giugno arriva da noi.
PreoccupanteLonewolf ha scritto: Intanto sento che la Juve, dopo Borriello, sta per prendere anche Pizarro e Caceres...minchia ma fate proprio sul serio...![]()
..magari!!Lonewolf ha scritto:De Rossi non rinnoverà con la Roma e secondo ma a giugno arriva da noi.
Ritengo l'acquisto di Borriello abbastanza inutile visto il parco attaccanti da sfoltire.Johnny Ryall ha scritto:PreoccupanteLonewolf ha scritto: Intanto sento che la Juve, dopo Borriello, sta per prendere anche Pizarro e Caceres...minchia ma fate proprio sul serio...![]()
Secondo me invece, Tevez ci serve molto meno di quanto ci servirebbe De Rossi. Galliani si fa forza di questo per stare tranquillo ad aspettare il 31 e si fa forza dell'assoluta volontà del giocatore. Per De Rossi, come per eventualmente Balotelli ci si affronterà in altre battaglie.scb ha scritto:credo invece che, per prendere tevez, galliani abbia promesso agli sceicchi di non rompere i coglioni a derossi, nelle mire del City...Lonewolf ha scritto:L'avevo detto io che Zarate era 'na sega...![]()
Intanto sento che la Juve, dopo Borriello, sta per prendere anche Pizarro e Caceres...minchia ma fate proprio sul serio...In uscita è vera sta storia che l'Inter vi avrebbe chiesto Krasic?
Il Milan è meglio che cominci a pensare seriamente a rinforzarsi da subito. Tevez dovrebbe arrivare nella calza della befana.
De Rossi non rinnoverà con la Roma e secondo ma a giugno arriva da noi.
De Rossi sarebbe un acquisto fantastico per noi, ma la vedo veramente moooolto dura.. se mai dovesse lasciare Roma non credo andrebbe in altre squadre italiane.Lonewolf ha scritto:Secondo me invece, Tevez ci serve molto meno di quanto ci servirebbe De Rossi. Galliani si fa forza di questo per stare tranquillo ad aspettare il 31 e si fa forza dell'assoluta volontà del giocatore. Per De Rossi, come per eventualmente Balotelli ci si affronterà in altre battaglie.