Citazione discutibile ma abbastanza veritiera...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hellen ha scritto:Ovrebo
Lonewolf ha scritto:Hellenuzza, ma c'è qualcuno che ti scrive i testi oppure ti interessi davvero di football ?hellen ha scritto:Chelsea - Barcellona semifinale di coppa, come arbitraggio non fa testo
fu arbitrata dal famoso arbitro Ovrebo, che si dimostro non idoneo per competizioni di quel livello
se ne ricorderanno i tifosi della fiorentina nella partita con il bayern...
Mai detto questo nel mio post, anzi ho scritto che sono avanti anni luce. Sono i più forti, senza ombra di dubbio. Detto questo, chiunque abbia visto le partite di cui parlo non avrà fatto a meno di notare che il Barca ha rischiato fortemente di uscire nelle 2 champions vinte, e in quelle occasioni l'arbitro ha giocato un ruolo più che fondamentale a loro favore. Ci sono episodi ed episodi...tiffany rayne ha scritto: Ho approfittato del tuo post Gerda per farlo capire ad altri, visto come gioca il Barcellona mi pare sconfortante stare qui a discutere sul fatto che vince grazie agli aiuti arbitrali.
Non ti preoccupare, se non ne capisci molto, qui dentro sei in buona compagnia. A parte me e Piz qui dentro non ne capiscono nientehellen ha scritto:Lonewolf ha scritto:Hellenuzza, ma c'è qualcuno che ti scrive i testi oppure ti interessi davvero di football ?hellen ha scritto:Chelsea - Barcellona semifinale di coppa, come arbitraggio non fa testo
fu arbitrata dal famoso arbitro Ovrebo, che si dimostro non idoneo per competizioni di quel livello
se ne ricorderanno i tifosi della fiorentina nella partita con il bayern...![]()
tifosissima della lazio!!
il calcio mi piace, magari non ci capisco molto ma cerco di informarmi
Lonewolf ha scritto:Non ti preoccupare, se non ne capisci molto, qui dentro sei in buona compagnia. A parte me e Piz qui dentro non ne capiscono nientehellen ha scritto:Lonewolf ha scritto:Hellenuzza, ma c'è qualcuno che ti scrive i testi oppure ti interessi davvero di football ?hellen ha scritto:Chelsea - Barcellona semifinale di coppa, come arbitraggio non fa testo
se ne ricorderanno i tifosi della fiorentina nella partita con il bayern...![]()
tifosissima della lazio!!
il calcio mi piace, magari non ci capisco molto ma cerco di informarmi
speriamo! scambio alla pari con Jovetic...SoTTO di nove ha scritto:Ma è vera la voce Zarate alla Fiorentina ?
Non è un mistero che Zarate all'Inter stia deludendo, ma da ciò che si sente in giro il giocatore vorrebbe restare a Milano per giocarsi le sue chance.SoTTO di nove ha scritto:Ma è vera la voce Zarate alla Fiorentina ?