Bellav
A me quella discoteca non e' mai piaciuta, piccola, soffitto bassissimo, una ciofeca
eppure tutti i cantanti dopo il concerto passan di li
tutti gli attori, modelle, modelline, veline, cazzi e patatine passan di li'
Una sera mi hanno invitato per una festa privata, sono dovuto andare, era la festa di un Amico
e dopo 5 minuti dal mio ingresso vedo arrivare una ragazzina vestita di bianco, bionda, popputa e davvero figa, ma figa..sorriso smagliante, culetto che sta in mano, capello biondo naturale sciolto, piu' o meno sui 20 anni
Sono al bar, la guardo, mi sorride gira un pochino intorno alla pista, la riguardo e sorride ancora
Mi avvicino mentre parla con un' altra ragazza ( mora ed anch' essa davvero carina)
Fede: Ciao, non ti ho mai vista, prima volta qui ? ( io ci saro' stato 3 volte in vita mia )
Lei: con voce suadente e davvero femminile, con movenze eleganti fa un passo verso di me e mi allunga la mano ( non sul pacco)
diciamo allora mi porge la mano
Fede aveva gia' l' uccello duro ( sono una persona sensibbbbile )
lei sorride e la invito a bere qualcosa al bar , accetta,
Mentre sorseggia il suo gin lemon mi dice: " senti Fede, non perdiamo tempo, se vuoi scopare sono 500 euro senza la camera, tanto qui davanti c'e' l' hotel ( 4-5 stelle)
questo 3-4 anni fa caro bellavista....
Ps I 2-3 amici che erano con me e frequentatori di quel cazzo dio locale stanno ridendo ancora adesso....

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )