Helmut ha scritto:Berlusconi é (politicamente) finito.
Le profezie dei forumisti sono fatte al 50% di astrologia, al 30% di danza della pioggia, al 20% di scoreggione potenti e rumorose.
Spiacente per gli antiberlusconiani in servizio permanente effettivo, che resteranno disoccupati (d'altronde di questi tempi é un destino comune a molti
Mica vero, nel 2008 la sinistra radicale è rimasta fuori dal Parlamento ma gli anticomunisti in servizio permenente effettivo (ogni riferimento a te è puramente voluto) non sono restati senza lavoro.
ma essere fuori dal circo mediatico non gli giova affatto.
Gli giova eccome, ha scaricato la patata bollente a Monti che fa il lvaoro sporco al posto suo. Così nel 2013 si troverà la pappa pronta (cioè le riforme)...se ci sarà un minimo di ripresa ne godrà i frutti.
La percezione generale é che sia stata colpa sua.
La percezione generale è che sia colpa dell'Europa, degli USA, delle banche, dei mercati, degli speculatori, delle agenzie di rating e di Monti, non di Berlusconi, che farà la campagna elettorale al grido
"A differenza di Monti noi non emttevamo le mani nelle tasche degli italiani?"
Non lo vedremo più (politicamente)

"E' tristemente banale che le persone intelligenti frequentanti il forum continuino a scrivere fiumi di parle su un presidente del consiglio ormai a tempo determinato[...]E' un uomo prossimo alla fine (politica)." (Helmut, 19 agosto 2004)

"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)