[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Holaboccasecca.
Una splendida serata di Capodanno, cenone di pesce e ottimi vini algerini (la societa' di catering é una delle migliori sulla piazza) atmosfera di allegria tra espatriati.
D'obbligo per noi tutti il discorso di Napolitano in diretta TV. E' un vecchietto simpatico.
Oggi in Algeria é festa nazionale laica e allora mi sono concesso una lunga dormita.
Auguri a tutti
D'obbligo per noi tutti il discorso di Napolitano in diretta TV. E' un vecchietto simpatico.

Oggi in Algeria é festa nazionale laica e allora mi sono concesso una lunga dormita.
Auguri a tutti
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Auguri Helmut !!!Helmut ha scritto: D'obbligo per noi tutti il discorso di Napolitano in diretta TV. E' un vecchietto simpatico.![]()
dirai sicuramente che questo complimento a un comunista ortodosso è dovuto alle abbondanti libagioni di vino algerino di ieri sera ...
ma se ammettessi con te stesso che sei di sinistra non vivresti meglio? non la smetteresti di reprimere qualcosa che ti viene dal cuore e non vede l'ora di essere dichiarato a tutti?
fai outing !!!!
fallo per il tuo bene, per la tua salute ... ammettilo

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Auguri a tutti!!
e buon 2012 ricco di soldi fortuna e scop... emm amore!

e buon 2012 ricco di soldi fortuna e scop... emm amore!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Comunista ortodosso Napolitano...??? Maddeché...TeNz ha scritto:Auguri Helmut !!!Helmut ha scritto:D'obbligo per noi tutti il discorso di Napolitano in diretta TV. E' un vecchietto simpatico
dirai sicuramente che questo complimento a un comunista ortodosso

...é un come avere in casa un articolo di vintage...che so, un vecchio pendolo, un tavolo di marmo, un paio di pantaloni alla zuava...

NB auguri anche a te.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
sto depurando la nottata con litri di tisana magica bollente... è stata un'ottima festa!
Auguri!
Auguri!
Mi sono svegliata alle 13.30.. sono distrutta, per me è stata una bellissima serata.
Tanti auguri ragazzacci!
Tanti auguri ragazzacci!
Do not speak, unless it improves on silence
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Solita serata di fine anno , mangiata e bevuta esagerata e alla fine nessuno che ha le forze per andare un pò in giro ,poi considerando che alcuni della compagnia hanno avuto la brillante idea di ammazzare il maiale proprio ieri mattina, arrivando così già in condizioni pietose...
P.s. Sono lontani i tempi che nonostante questo finivi la giornata a far colazione (chi con una bella sambuchina fresca) alle 10.00 di mattina col sorriso stampato sulle labbra e le suore che passavano per andare a messa che ti guardavano storto!
P.s. Sono lontani i tempi che nonostante questo finivi la giornata a far colazione (chi con una bella sambuchina fresca) alle 10.00 di mattina col sorriso stampato sulle labbra e le suore che passavano per andare a messa che ti guardavano storto!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
serata mangereccia e tranquilla a casa di amici, con tanto di regalo che prontamente ho postato 
buon 2012 a tutti!

buon 2012 a tutti!
Se stavo a casa a leggere un libro facevo meglio...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Serata migliore del previsto, nessuno scazzo...cena, filmino, dolcino, spumantino, a casa a mezzanotte e mezza e a letto un'ora dopo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Impulsi superiori
quando la gente ha perso la gioia?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
altro capodanno d aslato nel buio..170 km e via nel padovano da un'amica (conoscevo solo lei...)
a giro stretto poi il marito con tutti i suoi amici..
mi sono divertito tantissimo, sconvolot assolutamente niente e vissuto un'esperienza nel nordest (che mi mancava..ho girato pochissimo l'italia)
E ho gia organizzato il capodanno 2012 con 1 o 2 persone conosciute li.
a giro stretto poi il marito con tutti i suoi amici..
mi sono divertito tantissimo, sconvolot assolutamente niente e vissuto un'esperienza nel nordest (che mi mancava..ho girato pochissimo l'italia)
E ho gia organizzato il capodanno 2012 con 1 o 2 persone conosciute li.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Nik ma la Cina?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.