Antonchik ha scritto:Che cacamento di cazzo questo veglione

Ma lo stesso...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lonewolf ha scritto:Antonchik ha scritto:Che cacamento di cazzo questo veglione
La lascio parcheggiata...ah ah ahbaroccosiffredi ha scritto:Lonewolf ha scritto:Antonchik ha scritto:Che cacamento di cazzo questo veglione
Fantastica "parodia"
Lonewolf ha scritto:E' vero Heth, le atmosfere cupe si addicono ai nostri climi autunno-invernali....
A proposito di scandinavi...a voi piacciono i Sigur Ros?
Promette bene la serata anton, porta i condoms.Antonchik ha scritto:Stare a casa sarebbe una gran soddisfazione, ma non mi permetterebbe di evitare le facce dei miei familiari, molto meno allegre di un cimitero, il quale con le sue luci e ombre dimostra una vitalità ben meno repressa e meno odiosa.
Uscire comporterebbe prendere l'auto, dissanguarmi in benzina e girare almeno un'ora per cercare parcheggio. Ma soltanto dopo averne passate due nel traffico a desiderare l'impatto di un meteorite su questo cesso a cielo aperto dall'urbanistica a forma di buco di culo canceroso.
Eppure rimango comunque un illuso, perchè sto ignorando la mazzata principale.
Bisogna scegliere dove andare, con chi, poi spiegare il tutto, prepararsi esteticamente, cosa che posso anche evitare, e prepararsi a fingere.
Fingere che questa inutile comunione di desideri di divertissement non mi dia bruciori di stomaco, fingere di non avere il pugno chiuso ed i denti stretti, fingere di non annoiarmi e sbadigliare al posto di mostrare un'espressione di disgusto, fingere di non odiare ogni singola persona che vedo e la sua e la mia ipocrisia, inutilità, indifferenza, piccolezza.
Cercare di non vomitare al pensiero che nella grande finzione della bontà, siamo soltanto dei poveri coglioni.
Conosco due loro pezzi che sono Hoppipolla e The Nothing Song che sono a di poco incantevoli...Lonewolf ha scritto:E' vero Heth, le atmosfere cupe si addicono ai nostri climi autunno-invernali....
A proposito di scandinavi...a voi piacciono i Sigur Ros?