Paperinik ha scritto:Gilardino è andato al Genoa, ma la società viola ha scelto di non sostituirlo con un’altra punta: si farà con quel che c’è - scrive questa mattina Alessandro Rialti sul Corriere dello Sport Stadio - Il colpo mercato è...Rossi Sarà lui a cercare sul campo come rendere più pericoloso il quindicesimo attacco della A. Anche se lo scorso gennaio Corvino prese Behrami all’ultimo, per ora si punta solo su Vargas, Cerci e Jovetic.
Gilardino a fare le visite mediche a genova, via anche Mastrolindo tanque (a proposito, scorso mercato di gennaio: silva, kharja, munari, lazzari: silva via, gli altri ininfluenti..grande grassone..ma quando te ne vai?), l'obeso che brancola nel buio o punta i soliti mezzi giocatori...in pratica se non consideriamo babacar la Sampentina è l'unica squadra (vabbè...) in italia, dalla A fino ai pulcini, senza una punta.
Non vedo l'ora d'andare in B, sperando che sia lo stimolo per una sommossa popolare...ma ci credo poco...alla somossa, dico...una piazza di chiacchieroni e servi cagasotto...
Behrami su Gilardino: "Mi hanno portato via il bomber...che tristezza"
30/12/2011
Valon Behrami, sul suo profilo Twitter, ha così commentato la partenza di Gilardino destinazione genoa: "Mi hanno portato via il bomber..che tristezza...in bocca al lupo campione grazie di tutto"
SORRIDI PAPERO SIAMO ALLE COMICHE FINALI!!!!
e pensare che c'è ancora chi difende quest'ammasso di incompetenti, i della balle che ci prendono per il culo,avendo paura di perderli!
ma di questi pidocchiosi bugiardi che CAVOLO CE NE FACCIAMO??
capito valcareggi dei miei stivali??sempre a difendere queste mezze seghe dicendo ci sà il babbo ricco....si ..come no...si vede....
come rimarra un mistero il silenzio sui disastri tecnico finanziari che sta facendo quel disgraziato di un panzone,ha fatto una campagna acuisti da arresto ed è pure sotto di 20 milioni!!muori merda!!!!!
scusato lo sfogo....MA MI SONO DAVVERO ROTTO IL CA77O
grazie per la solidarità amici del forum

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!