Perchè Alex? Perchè dovrebbe stare fuori lei? Giusto per sapere....AlexSmith ha scritto:Di un pò: ti va di stare un giro fuori?hellen ha scritto:mmm suppa caxxo ke libidine se mi tratti male!!!
orgione con il cagnolone e la zia??? ci stai??
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Fallo di reazione...! HAHAHA. Ok, sto io fuori un giro... MA almeno un bacio da Hellen, please!
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Cazzo ridi???!!!Gambo192 ha scritto:

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Chiedo non di non scrivere con le k, e richiamo tutti a tornare IT, ed hellen va di lungo come se nulla fosse. Il fatto che sia vaginamunita non la autorizza a prendermi per i fondelli.Lonewolf ha scritto:Perchè Alex? Perchè dovrebbe stare fuori lei? Giusto per sapere....AlexSmith ha scritto:Di un pò: ti va di stare un giro fuori?hellen ha scritto:mmm suppa caxxo ke libidine se mi tratti male!!!
orgione con il cagnolone e la zia??? ci stai??
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
D'accordo Alex, ma mi sembra che da due giorni ci siano più persone che se ne stanno sbattendo le palle dei modi civili, cosa un pelino più grave di k e lovvamenti vari... Poi fate voi.AlexSmith ha scritto: Chiedo non di non scrivere con le k, e richiamo tutti a tornare IT, ed hellen va di lungo come se nulla fosse. Il fatto che sia vaginamunita non la autorizza a prendermi per i fondelli.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Vero, mica ho scritto IT per nulla.Lonewolf ha scritto:D'accordo Alex, ma mi sembra che da due giorni ci siano più persone che se ne stanno sbattendo le palle dei modi civili, cosa un pelino più grave di k e lovvamenti vari... Poi fate voi.AlexSmith ha scritto: Chiedo non di non scrivere con le k, e richiamo tutti a tornare IT, ed hellen va di lungo come se nulla fosse. Il fatto che sia vaginamunita non la autorizza a prendermi per i fondelli.
Se poi uno continua lo fa a suo rischio e pericolo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Milk
- Storico dell'impulso
Vero.Lonewolf ha scritto:D'accordo Alex, ma mi sembra che da due giorni ci siano più persone che se ne stanno sbattendo le palle dei modi civili, cosa un pelino più grave di k e lovvamenti vari... Poi fate voi.AlexSmith ha scritto: Chiedo non di non scrivere con le k, e richiamo tutti a tornare IT, ed hellen va di lungo come se nulla fosse. Il fatto che sia vaginamunita non la autorizza a prendermi per i fondelli.
Le k sono il problema minore imho.

Dura Lex sed Lex.
ps Bravo Gambo192 per la sineddoche.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Perdonami, non ho mai avuto fiducia né ho mai sopportato le persone che non si schierano. Non ci credo agli imparziali, sulla Terra non sono mai esistiti. Preferisco dare il mio abbraccio a persone scomode ma intelligenti che a persone più dolci o tranquille ma con le quali non passerei nemmeno 5 minuti della mia vita, anche non virtuale. E il discorso sulla preda debole e dei lupi puzza lontano chilometri, semplicemente perché così non è. Le persone deboli nel forum sono probabilmente tante ( forse anch'io, vai a sapere ), nessuno con un po' di sale in zucca si divertirebbe a offenderle e canzonarle. Se qualcuno lo fa di solito viene allontanato. E ricordati che i cartellini gialli ce li siamo beccati anche io, suppa, buccia e tantissimi altri storici del forum, senza che nessuno si sia mai lamentato quando è successo. A me stai simpatico Lone, sei intelligente e sagace, ma hai fatto una polemica un po' sterile, senza capire che se qualcuno a volte è sgradevole o aggressivo lo fa per la sopportazione di dover leggere un forum pieno di interventi a minchia, che rallentano i discorsi e intasano tutto.Lonewolf ha scritto:e te pareva...Il Fede ha scritto:Apro e chiudo velocemente: hanno pienamente ragione Buccia, Bardamu e Suppa. Ma quando dico pienamente intendo proprio ragione in toto. Chiudo al volo, però mi sembrava giusto. E' una fatica...
FINE O.T. ( Lone se vuoi rispondermi mandami un MP sennò continuiamo a andare O.T. e ci cazziano).

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Senza polemica alcuna, apro e chiudo definitivamente il discorso.
Cari Lone e Milk, sinceramente non vi capisco, che siete strenui difensori della figa, al quale riuscireste a perdonare dei comportamenti non graditi nel forum, fatti notare in più occasioni, fino ad arrivare all'insopportabile ok l'ho capito...ma il "cadere dalle nuvole" dopo il richiamo di Alex ad Hellen in cui, prima gentilmente e poi senza tanti giri di parole gli ha dato un ultimatum mi lascia basito.
Per voi queste continue prese per il culo, questo modo assurdo di parlare condito di faccine infinite, in un posto fatto di parole e qualche altra volta anche di immagini (i forum ndr), senza considerare la qualità scadente degli interventi, non sono una cosa grave??
Cazzo questi qui son qui da poco, voi ci siete già da qualche anno, cos'è che non vi è chiaro?
Ripigliatevi gente
Cari Lone e Milk, sinceramente non vi capisco, che siete strenui difensori della figa, al quale riuscireste a perdonare dei comportamenti non graditi nel forum, fatti notare in più occasioni, fino ad arrivare all'insopportabile ok l'ho capito...ma il "cadere dalle nuvole" dopo il richiamo di Alex ad Hellen in cui, prima gentilmente e poi senza tanti giri di parole gli ha dato un ultimatum mi lascia basito.
Per voi queste continue prese per il culo, questo modo assurdo di parlare condito di faccine infinite, in un posto fatto di parole e qualche altra volta anche di immagini (i forum ndr), senza considerare la qualità scadente degli interventi, non sono una cosa grave??
Cazzo questi qui son qui da poco, voi ci siete già da qualche anno, cos'è che non vi è chiaro?
Ripigliatevi gente
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Milk
- Storico dell'impulso
A me le k non danno fastidio.
Il problema non è quello imho.
Non voglio che si faccia a chi figlio ed a chi figliastro.
Dà fastidio leggere una vagonata di cazzate e di pensieri arroganti/spocchiosi.
(Senza motivo.) E tante altre cose... ma c'è libertà d'espressione.
Ma se le dovessi far notare ogni volta che le leggo sarei fastidioso.
L'essere fastidioso su questo forum non è mio obiettivo. Amen.

FINE O.T. ( super etc. se vuoi rispondermi mandami un MP sennò continuiamo a andare O.T. e ci cazziano).
(cit.)

Non voglio che si faccia a chi figlio ed a chi figliastro.
Dà fastidio leggere una vagonata di cazzate e di pensieri arroganti/spocchiosi.
(Senza motivo.) E tante altre cose... ma c'è libertà d'espressione.
Ma se le dovessi far notare ogni volta che le leggo sarei fastidioso.
L'essere fastidioso su questo forum non è mio obiettivo. Amen.

FINE O.T. ( super etc. se vuoi rispondermi mandami un MP sennò continuiamo a andare O.T. e ci cazziano).

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Senza polemica alcuna, Supa. Io non mi ritengo strenuo difensore della figa, infatti quando ho citato Bardamu, l'ho fatto per il suo reiterato offendere federicoweb, che figamunito non è. Io non sono caduto dalle nuvole per il richiamo di Alex ad Hellen, ma per il richiamo di Alex ALLA SOLA Hellen. Francamente, a me infastidisce di più un post infarcito di offese e volgarità gratuite, piuttosto che uno bimbominchiesco. Poi gusti sò gusti...superflowerpunkdiscopop ha scritto:Senza polemica alcuna, apro e chiudo definitivamente il discorso.
Ripigliatevi gente
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- MauroG
- Storico dell'impulso
dite la verità, tutta sta polemica è per arrivare a pagina 666 in breve tempo e costringere clara a mantenere la sua promessa...
non ci sono altre spiegazioni...
non ci sono altre spiegazioni...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Maaaa.... clara cos'ha promesso?
Ottima la sineddoche di Gambo.. ma io vorrei vedere quella del Papero!
Ottima la sineddoche di Gambo.. ma io vorrei vedere quella del Papero!
siamo in due!micetta84 ha scritto:ma io vorrei vedere quella del Papero!
il papero è un forumista che mi spaventa molto, ma ha una personalità intrigante
e un grandissimo sex appeal!
dai papero mostraci qualcosa!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Signori, forse è l'alba di una nuova era. Hellen ha postato senza k e senza lovvamenti vari e addirittura senza faccine o sgorbi.hellen ha scritto:siamo in due!micetta84 ha scritto:ma io vorrei vedere quella del Papero!
il papero è un forumista che mi spaventa molto, ma ha una personalità intrigante
e un grandissimo sex appeal!
dai papero mostraci qualcosa!!
(I. Welsh)
(I. Welsh)