[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#27256 Messaggio da Lilith »

@Gambo
Dopo quasi cinque anni la considero anche casa mia, senza però scordare il rispetto per i padroni.

Oggi è il tuo giorno fortunato: ti ho risposto.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27257 Messaggio da Paperinik »

Cheppalle...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27258 Messaggio da Lonewolf »

Sento parlare di combriccole, riserve...a sto punto perchè non istituire un ghetto virtuale dove sbattere i subumani. Magari qualche bel forno crematorio non guasterebbe...oh sempre virtuale, s'intende. Non per altro, ma visto che mi vennero rotti i coglioni per un avatar cinematograficamente filonazista, è meglio specificare per bene... Chi si sbatte a scrivere delle belle leggi razziali per il forum?

Dai cazzo, ma che sarà mai scrollare tre messaggi... Ma sono solo io a notare che si sta parlando di niente?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27259 Messaggio da MauroG »

Immagine

Quello che ho notato io in questi giorni, invece, è la voglia e necessità che hanno alcuni forumisti, sia vecchi che nuovi di mettersi in mostra e ricevere attenzioni. Molti interventi sembra siano fatti con l'unico scopo di dichiarare "ehi forum, ci sono anche io qui, non ti dimenticare di me!". Sembra che alcuni "vecchi" abbiano quasi paura che il proprio spazio virtuale possa diminuire a causa degli interventi dei nuovi. Comunque un po di nonnismo c'è, c'è stato e ci sarà sempre, è nell'ordine naturale delle cose, è difficile fidarsi di chi non si conosce.

Allo stesso tempo molti nuovi utenti reclamano il proprio spazio ed una loro fama, per alcuni è più facile mentre per altri meno. Alcuni sin da subito riescono a mettersi in mostra perchè particolarmente brillanti, altri, con la costanza si fanno apprezzare, altri ancora, invece, utilizzano altre strade meno piacevoli.

Ci sta tutto... Sappiamo benissimo che non tutti i forumisti possono essere brillanti e sempre piacevoli da leggere, ciò che invece si nota alle volte è che molti che si reputano geni o portatori di scienza forumistica non lo sono.

Basterebbe un po di educazione e capacità di adattarsi in più da parte dei forumisti tutti e si eviterebbero grossi problemi. Ovviamente le regole del forum vanno rispettate, e qualora questo non succedesse, dopo un avvertimento è giusto che chi ha sbagliato e continua a farlo venga tagliato via.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27260 Messaggio da SoTTO di nove »

Io avrei un'idea che taglia la testa al toro: perchè non viene aperto un topic tipo "i cazzi della vecchia guardia" con password d'ingresso annessa così non vi scassa nessuno?
Poi se ogni tanto volete scendere sulla terra e mischiarvi alla plebe fate una capatina nella giungla del forum ,fatta di perle e stronzate, di gente ferrata in certi argomenti e meno in altri che quando scrive qualcosa lo fa comunque, nella maggior parte dei casi, in buona fede.
P.s. Cosa dovrei dire io che ieri ho perso mezzora di tempo per leggere 10 pagine (rivelatesi di nulla cosmico) nell'elogio della sineddoche scritte da tutti nessuno escluso. bhè è facile mentre leggo gioco a poker :-D
P.s.s.. Ho rimasto solo 6 ore di chiavetta in questo mese quindi giuro è l'ultima cazzata che scrivo!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27261 Messaggio da Lilith »

@Lone
Infatti il ghetto sarebbe il nome giusto per come lo intendo io, ma sapevo che ci sarebbe stato un intervento simile al tuo.
Non ricordo bene se tu facevi parte di quelli che scrivevano nel 3D del cazzeggio, quelli che :008 ?
Se no - fatti spiegare da Mauro cosa intendo.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27262 Messaggio da Milk »

Capita di dover scrollare pagine e pagine prima di trovare un pensiero intelligente ed il filo del discorso.
Non si può restringere il campo alla sopracitata combriccola, riduttivo imho.

Non solo in questo topic e non una volta soltanto. :no:
Dipende dai POV. :008

[I.T.] Oggi organizzo la 3 giorni di vacanza per il capodanno.
Bagagli da fare, 1 valigia. Tutto il resto è già a destinazione.
Programma: relax per 3 giorni, verremo serviti e riveriti. :008
Vedremo se la località merita (paesello della Toscana).
Se il tempo tiene ed è bello, direzione costa per un bagno!

:073
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27263 Messaggio da Lonewolf »

Lilith ha scritto:@Lone
Infatti il ghetto sarebbe il nome giusto per come lo intendo io, ma sapevo che ci sarebbe stato un intervento simile al tuo.
Non ricordo bene se tu facevi parte di quelli che scrivevano nel 3D del cazzeggio, quelli che :008 ?
Mai scritto nel topic del cazzeggio. Leggo solo pochi topic e i tuoi interventi. Per il resto faccio altro.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27264 Messaggio da Capitanvideo »

Milk ha scritto: Se il tempo tiene ed è bello, direzione costa per un bagno!

Pazzo.

Lo fai per tradizione o sei in crisi esistenziale e vuoi provare nuove emozioni-suicidarti?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27265 Messaggio da danny_the_dog »

Milk ha scritto:Oggi organizzo la 3 giorni di vacanza per il capodanno.

Giusto per, quanto è costato? A noi hanno chiesto cifre folli.
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27266 Messaggio da crackpot »

SoTTO di nove ha scritto: P.s.s.. Ho rimasto solo 6 ore di chiavetta in questo mese quindi giuro è l'ultima cazzata che scrivo!
ma ormai il mese è quasi finito, non vale :lol:
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27267 Messaggio da Milk »

Capitanvideo ha scritto:
Milk ha scritto: Se il tempo tiene ed è bello, direzione costa per un bagno!

Pazzo.

Lo fai per tradizione o sei in crisi esistenziale e vuoi provare nuove emozioni-suicidarti?
:DDD

L'ho fatto solo un paio di volte in inverno. Da brividi.
Una volta di notte e brrr anche un tuffo è stato gelido. :blankstare:
Però è stata una bella esperienza! :P
Un tuffo e via ( se si sopravvive ) anche in Toscana.
Non può essere più freddo dell'Oceano! :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27268 Messaggio da Lilith »

Lonewolf ha scritto:
Lilith ha scritto:@Lone
Mai scritto nel topic del cazzeggio. Leggo solo pochi topic e i tuoi interventi. Per il resto faccio altro.
Non merito tanto onore.
Era un 3D dove venivano per cazzeggiare, non che il cazzeggio era sparito dal resto del forum, ma almeno la maggior parte si concentrava li. Una specie di valvola di sfogo per chi senza non riesce stare perché tra "cazzo dei forumisti" e "cazzeggio dei forumisti" almeno per me c'è una differenza.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27269 Messaggio da Milk »

danny_the_dog ha scritto:
Milk ha scritto:Oggi organizzo la 3 giorni di vacanza per il capodanno.

Giusto per, quanto è costato? A noi hanno chiesto cifre folli.
:awww: :awww: :awww:
3 giorni 2 notti per circa 150 euri, cena inclusa.
Mezza pensione, poichè andremo un pò girando.
Era anche in offerta, perciò veniva un pò di meno.

:P

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27270 Messaggio da Gerda »

Milk ha scritto:[I.T.]
Esiste un I.T. in questo topic?

Lonewolf ha scritto:Io ti ho in ignore, Gerda. :amici:
:nana:

Lonewolf ha scritto:Concordo con te sul fatto di non mettere in ignore...io lo feci una volta con uno, ma poi l'ho tolto perchè sinceramente preoccupato dal fatto di non vederlo più :)
Comunque non credo si possa vedere chi non ti caga, ma solo intuirlo...
Probabile. Però potrebbe essere un'implementazione della funzione ignore.
Magari Alex sa dirmi qualcosa.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”