[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
aveva detto di andare a berlino...
D'accordo....a Berlino, mica a Bujumbura, dove magari Internet non funziona proprio benissimo....
Su, Claruzzetta, non farmi star preoccupato...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma Claretta parlava di una missione a Berlino, in cui avrebbe dovuto fare la stronza alle masse per portarla a successo. Ci si potrebbe anche preoccupare, se non fosse che Claruzza mi pare parecchio scafata...Ortheus ha scritto:D'accordo....a Berlino, mica a Bujumbura, dove magari Internet non funziona proprio benissimo....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Woyczek???

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Pare scafata, ma e' una creaturina fragile e indifesa ....Lonewolf ha scritto:...Ci si potrebbe anche preoccupare, se non fosse che Claruzza mi pare parecchio scafata...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Woyczek sarebbe quello che rideva in stop-motion?Antonchik ha scritto:Woyczek???
(questa battuta la capiscono in 3, e uno di loro è Woyczek)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez? dove e' finito Trez?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Parakarro
- Storico dell'impulso
poi solitamente a sto punto arriva Dostum che urla:
BAAAAAAAAAAAAALKAAAAAAAAN
e mette la foto di un lupo nazista che abbraccia due teutoniche tettute
- Antonchik
- Storico dell'impulso
...gran personaGreata ha scritto:Silente..
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ha salutato un nuovo arrivofedericoweb ha scritto:Trez? dove e' finito Trez?
- Milk
- Storico dell'impulso
Basta un bel culo e lui spunta! 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
stanotte l'ho sognato. ora che son in italia per un po piu dei classici 15 gg proverò a ribeccarloParakarro ha scritto:poi solitamente a sto punto arriva Dostum che urla:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
DEVI riportarlo!!!!nik978 ha scritto:stanotte l'ho sognato. ora che son in italia per un po piu dei classici 15 gg proverò a ribeccarloParakarro ha scritto:poi solitamente a sto punto arriva Dostum che urla:
Io & BW (pippa mentale)
E' luogo comune dire che gli estremi si attraggano ma il rapporto di attrazione/repulsione che mi lega al nostro ha indubbiamente radici +
profonde.Noi siamo un pò come Sherlock Holmes & Moriarty,Sandokan &
James Brooke,Peter Rey & Shia.Si può immaginare qualcosa di + diverso
tra me meridionale provinciale (anche se nato arroma) e lui biondo efebo padano/ariano? Tra la sua vita spericolata trasgressiva in una Milano (non solo) da bere e la mia squallida esistenza piccoloborghese/impiegatizia che avrebbe suscitato una (giustificata forse) ilarità del nostro?Cmq se all'inizio era solo il Cazzanova italiano a spasso per l'Europa poi IMHO è diventato l'incarnazione delle ossessioni personali e politiche lo immaginavo mentre col suo enorme
membro nazzi castigava non inconsapevoli slavotte ,neggre e giudie in complicati riti politico sadomasochistici dove la differenza tra piacere e dolore viene smarrita libero da qualsiasi remora di carattere culturale proteso solamente ad affermare una sua faustiana volontà di potenza.
Ormai era diventato come una droga X me e confesso che dopo ben 8 mesi di astinenza sono decisamente a rota.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA