casta diva ha scritto:Hellen, piccola, forse data l'età ho un principio di alzheimer e non ricordo se l'hai fatto, ma perché non ci posti una bella sineddoche?
Ciao!!!
visto greata e micietta hanno messo gli occhi
provvedo pure io...
pero' porto gli occhiali
superflowerpunkdiscopop ha scritto:non si può mettere come regola d'ingresso nel forum, un test di QI e di scrittura?
Giusto per risparmiarci un pò di minus habens, di cui nell'ultimo periodo il forum ha fatto incetta.
Vabbè a parte belnudo che non è una new entry, le ricorrenti e reiterate prese per il culo che lo riguardano non sono più divertenti, perchè poi lui risponde sul serio ed è uno psico dramma dove l'unico che non capisce è lui.
Comunque và, fine OT
vai tra zio.. ormai sei dentro nn riski nulla!
KiSsSs
ma taci ebete
add: capra ignorante
Suppa ma non avevi un negozio per i bimbiminkia che vanno in scheit e roba da alternativ?
Ola stick, a parte il fatto che io cerco di difendere coi denti o come posso una vita che, la mia,reputo sufficientemente accettabile, onestamente mi procuro da vivere con un lavoro da commerciante e nello specifico gli skateboards sono una componente che nell'economia della mia piccola impresa occupano un posto relativamente piccolo insieme a libri, dischi, oggettini vari e accessori, mentre scarpe e abbigliamento sono preponderanti. Senza polemica alcuna né la colgo nella tua domanda, non trovo un nesso tra quello che hai detto e il mio lavoro e in ogni caso quanto concerne gli skaters in particolare li vedo proiettati più verso il nerdismo che verso un alternativismo bimbominkiesco. Discorso diverso è se mi chiedi se mi capita di infastidirmi per la stupidità e per la banalità delle persone e ti rispondo ovviamente di si. Non mi sento in alcun modo responsabile neanche minimamente moralmente per il fatto che essendo commerciante dovrei sperare nella vaquità della gente, in quel caso incasso e porto a casa. Federico hellen e compagnia bella sono pesanti, inutili e per altro scambiano il fatto che gli si fa notare di essere fastidiosi con un' attenzione che gli si rivolge per la loro simpatia. E qui poi sta anche tutto il dramma umano che rare volte non è anche politico e antropologico, ma questo è un altro discorso come lo è scrivere con una tastiera qwerty di uno smartphone con t9 alle 6 del mattino, scimmia che non sei altro
Il qi sarà uguale. Come fai a non sfanculare tutti?
O hai una pazienza omerica o sei un masochista.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
casta diva ha scritto:Hellen, piccola, forse data l'età ho un principio di alzheimer e non ricordo se l'hai fatto, ma perché non ci posti una bella sineddoche?
Ciao!!!
visto greata e micietta hanno messo gli occhi
provvedo pure io...
pero' porto gli occhiali
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ma questo è veramente il forum dei belli e delle belle.
Seriamente, tra tutte le board, sz ha un coefficiente di beltade non indifferente. Sarà perché nessuno posta il viso
Paperinik ha scritto:Fra un po' arrivo io per il partito dei brutti
Facci onore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."