Elenco siti Host per Foto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Elenco siti Host per Foto
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Grazie Diab , lo terrò in considerazione.
Quindi ricapitolando, quali sono oramai i siti per caricare immagini?!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Nel primo post di questo topic c'è l'elenco.sanji_san ha scritto:Quindi ricapitolando, quali sono oramai i siti per caricare immagini?!
-
- Nuovi Impulsi
Può interessare http://www.imageok.com ?
E' un servizio italiano che funziona bene, ho dato una mano ad implementare la gestione delle gallery che è ancora in beta ma sembra funzionare per bene.
Grazie e ciao,
Andrew
E' un servizio italiano che funziona bene, ho dato una mano ad implementare la gestione delle gallery che è ancora in beta ma sembra funzionare per bene.
Grazie e ciao,
Andrew
Fotografo per Super Glam Babes
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ci si può registrare, ergo non c'è possibilità di controllare le proprie foto.
Speriamo cresca bene.
Speriamo cresca bene.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
definitivo.Juan Burrasca ha scritto:http://imgbox.com/
Speriamo che dura..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Xmages, scritto in Cirillico, era ottimo per caricare foto ottenendo link diretti alla versione originaria della foto (no thumbnailed quindi): http://xmages.net/?setlang=en
Ora il link che mi ero segnato non porta più alla pagina con il form dove fare l'upload. Sapete se è semplicemente cambiato l'URL da visitare o se hanno sospeso il servizio? Grazie.
Ora il link che mi ero segnato non porta più alla pagina con il form dove fare l'upload. Sapete se è semplicemente cambiato l'URL da visitare o se hanno sospeso il servizio? Grazie.
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Ho un problema quando posto le immagini e visto che il topic apposito è stato chiuso ve lo chiedo qui.
Spesso quando posto dei link video ci metto, per completezza, anche le caps della scena e procedo nel seguente modo: vado su planetsuzy, apro l'immagine che mi interessa in una nuova finestra, ci clicco sopra col tasto destro selezionando "copia indirizzo immagine", poi incollo l'indirizzo dentro il tag [img]......[/img] e voilà il gioco è fatto!!
L'immagine me la visualizza perfettamente, se ci clicco sopra me la apre e chiudo il messaggio tutto soddisfatto del mio lavoro
Poi però quando vado a riaprire il messaggio vedo che al posto dell'immagine che avevo postato mi compare solo la desolante scritta "Immagine" e quello che prima si vedeva perfettamente di colpo è sparito!!!!!
Mi è successo di recente per ben due volte nel topic su Valentina Velasquez viewtopic.php?p=1484990#p1484990
Qualche anima pia sarebbe così gentile da spiegarmi come mai mi succede questo??? Sono io che sbaglio qualcosa o sono i siti di host che mettono delle limitazioni???????
Spesso quando posto dei link video ci metto, per completezza, anche le caps della scena e procedo nel seguente modo: vado su planetsuzy, apro l'immagine che mi interessa in una nuova finestra, ci clicco sopra col tasto destro selezionando "copia indirizzo immagine", poi incollo l'indirizzo dentro il tag [img]......[/img] e voilà il gioco è fatto!!

Poi però quando vado a riaprire il messaggio vedo che al posto dell'immagine che avevo postato mi compare solo la desolante scritta "Immagine" e quello che prima si vedeva perfettamente di colpo è sparito!!!!!

Mi è successo di recente per ben due volte nel topic su Valentina Velasquez viewtopic.php?p=1484990#p1484990
Qualche anima pia sarebbe così gentile da spiegarmi come mai mi succede questo??? Sono io che sbaglio qualcosa o sono i siti di host che mettono delle limitazioni???????
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Molto probabilmente è l'host imagevenue che non va.Prepuzio ha scritto:Ho un problema quando posto le immagini e visto che il topic apposito è stato chiuso ve lo chiedo qui.
Spesso quando posto dei link video ci metto, per completezza, anche le caps della scena e procedo nel seguente modo: vado su planetsuzy, apro l'immagine che mi interessa in una nuova finestra, ci clicco sopra col tasto destro selezionando "copia indirizzo immagine", poi incollo l'indirizzo dentro il tag [img]......[/img] e voilà il gioco è fatto!!L'immagine me la visualizza perfettamente, se ci clicco sopra me la apre e chiudo il messaggio tutto soddisfatto del mio lavoro
![]()
Poi però quando vado a riaprire il messaggio vedo che al posto dell'immagine che avevo postato mi compare solo la desolante scritta "Immagine" e quello che prima si vedeva perfettamente di colpo è sparito!!!!!![]()
![]()
![]()
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Potrebbe essere che il sito su cui quell'immagine è ospitata non consente l'hotlinking verso siti diversi da planetsuzy. Quando linki su questo forum l'immagine la vedi perchè è ancora nella cache del tuo browser ma gli altri non la vedranno.Prepuzio ha scritto:Spesso quando posto dei link video ci metto, per completezza, anche le caps della scena e procedo nel seguente modo: vado su planetsuzy, apro l'immagine che mi interessa in una nuova finestra, ci clicco sopra col tasto destro selezionando "copia indirizzo immagine", poi incollo l'indirizzo dentro il tag [img]......[/img] e voilà il gioco è fatto!!L'immagine me la visualizza perfettamente, se ci clicco sopra me la apre e chiudo il messaggio tutto soddisfatto del mio lavoro
![]()
[...]
Una soluzione potrebbe essere quella di uppare l'immagine su di un sito di host per foto. Generalmente l'hotlinking è consentito da parte dei siti di host per foto quindi se su di un sito trovi una foto che vedi essere ospitata su imagefap, imagebam o altri siti di hosting per foto, allora puoi taggarle direttamente qui con il tag
Codice: Seleziona tutto
[img][/img]
NOTA: nel link che hai postato vedo che un'immagine che avevi taggato non è più presente sul server imageavenue.
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Grazie mille per la spiegazione!!!
Avete ragione, il problema è con imagevenue... le prossime volte, per evitare inconvenienti, userò il tag solo se l'immagine è caricata sui siti che avete detto

Avete ragione, il problema è con imagevenue... le prossime volte, per evitare inconvenienti, userò il tag solo se l'immagine è caricata sui siti che avete detto

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)
Scusate la domanda da profano, ma per caricare un breve video che ho io sul mio PC, che procedura devo seguire?