Il Fede ha scritto:
Ci arrivi a capire che chi usa la parola FAZIOSO in politica a oggi si è fottuto il cervello?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Fede ha scritto:
Ci arrivi a capire che chi usa la parola FAZIOSO in politica a oggi si è fottuto il cervello?
Vabbè, Fazio porello ha l'unico merito di invitare ospiti spesso interessanti nella sua trasmissione, per il resto non mi pare sia una persona di grande spessore. La parola FAZIOSO l'hanno ritirata fuori nel PDL per rompere i coglioni a Santoro, altri motivi non esistono. Da lì in poi, tutte le pecore al seguito si riempiono la bocca con questa parola ( perché l'hanno sentita dire in tv ), esattamente come i pappagalli che riproducono i suoni domestici. Prima di Annozero stranamente la parola FAZIOSO non la usava mai nessuno, adesso che qualche idiota ( tipo Capezzone, Bondi o casi umani di quel tipo, non so di preciso chi ) l'ha ritirata fuori i pecoroni son tutti convinti che, pronunciandola, stanno dicendo qualcosa di intelligente o che, addirittura, è una parola vincente e di successo.baroccosiffredi ha scritto:Il Fede ha scritto:
Ci arrivi a capire che chi usa la parola FAZIOSO in politica a oggi si è fottuto il cervello?
Il Fede ha scritto:Vabbè, Fazio porello ha l'unico merito di invitare ospiti spesso interessanti nella sua trasmissione, per il resto non mi pare sia una persona di grande spessore. La parola FAZIOSO l'hanno ritirata fuori nel PDL per rompere i coglioni a Santoro, altri motivi non esistono. Da lì in poi, tutte le pecore al seguito si riempiono la bocca con questa parola ( perché l'hanno sentita dire in tv ), esattamente come i pappagalli che riproducono i suoni domestici. Prima di Annozero stranamente la parola FAZIOSO non la usava mai nessuno, adesso che qualche idiota ( tipo Capezzone, Bondi o casi umani di quel tipo, non so di preciso chi ) l'ha ritirata fuori i pecoroni son tutti convinti che, pronunciandola, stanno dicendo qualcosa di intelligente o che, addirittura, è una parola vincente e di successo.
Fai bene, anch'io avrei fatto meglio a lasciar perdere ma ormai il danno l'ho fattobaroccosiffredi ha scritto: Vabbè, non entro in certi discorsi che è meglio, soprattutto per me.
Fino ad ora non ho avuto la più pallida idea che la parola fazioso andasse di moda in ambienti riconducibili alla destra.Il Fede ha scritto:Riesci a capire che iul termine "fazioso" è stato messo in voga dai berluschini per tappare la bocca a chi dissente. Riesci a renderti conto che te, come tanti altri, hai un modo di parlare e un vocabolario di parole limitato e preimpostato? Ci arrivi a capire che parli come ti hanno detto di parlare altre persone togliendoti ( senza che tu te ne sia accorto, a quanto pare ) la capacità di ragionare e formulare discorsi in maniera originale? Dove l'hai sentito dire fazioso? Tu dici di non comprare questi giornali, in compenso però ti esprimi come la Santanchè a Annozero quando rispolverava ( dopo che l'avevano già rispolverata gli altri del PDL ) la parola FAZIOSO.OSCAR VENEZIA ha scritto:.
Cattiva organizzazione o faziosità esplicita ?
Ci arrivi a capire che chi usa la parola FAZIOSO in politica a oggi si è fottuto il cervello?
Infinito?Paperinik ha scritto:Torna Berlusconi: «Io resto sempre in pista, anche per il futuro...
Drogato_ di_porno ha scritto:Il solito capolavoro di Francesco Merlo: http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -33718.htm
eccezionale, in tutto il mondo "Silvio Berlusconi" è diventato sinonimo di sesso. Anche se più vecchio, è lui l'erede di Siffredi.