superflowerpunkdiscopop ha scritto:non si può mettere come regola d'ingresso nel forum, un test di QI e di scrittura?
Giusto per risparmiarci un pò di minus habens, di cui nell'ultimo periodo il forum ha fatto incetta.
Vabbè a parte belnudo che non è una new entry, le ricorrenti e reiterate prese per il culo che lo riguardano non sono più divertenti, perchè poi lui risponde sul serio ed è uno psico dramma dove l'unico che non capisce è lui.
Comunque và, fine OT
vai tra zio.. ormai sei dentro nn riski nulla!
KiSsSs
ma taci ebete
add: capra ignorante
Suppa ma non avevi un negozio per i bimbiminkia che vanno in scheit e roba da alternativ?
Il qi sarà uguale. Come fai a non sfanculare tutti?
O hai una pazienza omerica o sei un masochista.
la dura legge di quel che alcuni di voi chiama capitalismo..........sopportazione !
far buon viso.....
certo esser coerenti non e' facile...qui si scrivon certe idee, poi...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Scirocco ha scritto:Ma i moderatori sono in ferie?
Zeta e Pimpi in Argentina
E qualcun'altro al lavoro.
Sono arrivato a quello che avete scritto fino alle 12.00 e mi basta. Il prossimo che mette un "k" al posto del "che" o scrive "lovvo" lo banno per un mese.
Io bannerei anche quelli che abusano dei puntini di sospensione, questa malsana abitudine mi inquieta, mi rende nervosa e mi fa venire le rughe.
Ah, potresti bannare anche quelli che usano XD?
Bardamu ha scritto:Prima o poi li finirai i puntini.
Credo che i puntini finiranno Federico.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Sono arrivato a quello che avete scritto fino alle 12.00 e mi basta. Il prossimo che mette un "k" al posto del "che" o scrive "lovvo" lo banno per un mese.
Io bannerei anche quelli che abusano dei puntini di sospensione, questa malsana abitudine mi inquieta, mi rende nervosa e mi fa venire le rughe.
che noia questo volersi atteggiare a tutti i costi, a voler dimostrae quel che non si e', ma non e' faticoso costruirsi un finto personaggio virtuale ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Greata ha scritto:@Lonewolf non c'è niente di male amore
Lonewolf se riesci ad essere così pucci pucci zuccheroso qui sul forum, dove corri il rischio di venire donegalizzato o peggio, immagino nella vita reale.
Impareggiabile orsacchiottone con l'avatar teribbile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ma ripenditi un pò Lilith per favore cazzo! Quello che hai scritto, che ti ho evidenziato in grassetto è ridicolo. Leggendo quella frase la malsana mi sembri tu.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Greata ha scritto:@Lonewolf non c'è niente di male amore
Lonewolf se riesci ad essere così pucci pucci zuccheroso qui sul forum, dove corri il rischio di venire donegalizzato o peggio, immagino nella vita reale.
Impareggiabile orsacchiottone con l'avatar teribbile.
Piz, tu hai la magia di vedere dentro di me e ne sono onorato. Io sono come quei frutti dalla scorza dura, ma dalla polpa tenera e dolcissima....(se fossi gay, saresti tu il mio fidanzatino virtuale )
P.S.: Dony ci ha già provato, ma mi vuole troppo bene...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
casta diva ha scritto:Hellen, piccola, forse data l'età ho un principio di alzheimer e non ricordo se l'hai fatto, ma perché non ci posti una bella sineddoche?
Ciao!!!
visto greata e micietta hanno messo gli occhi
provvedo pure io...
pero' porto gli occhiali
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
casta diva ha scritto:Hellen, piccola, forse data l'età ho un principio di alzheimer e non ricordo se l'hai fatto, ma perché non ci posti una bella sineddoche?
Ciao!!!
visto greata e micietta hanno messo gli occhi
provvedo pure io...
pero' porto gli occhiali
Finalmente si ritorna IT !
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)