Paperinik ha scritto:gilardino al genoa quasi ufficiale, al suo posto floccari o qualche bollito 32enne stile amauri Il prossimo anno in serie B ci temeranno tutti, nessuno vorrà venire a giocare a firenze, nel senso che nessuno vorrà andare in un campo concimato da una merda di squadra
A me Gilardino m'ha sempre fatto discretamente schifo. Certamente ha avuto buoni periodi ma complessivamente lo considero abbastanza sopravalutato.
Snocciolo qualche data...Gilardino è del 1982...Floccari del 1981...Amauri del 1980...
Detto ciò credo che tenere un Gilardino contro voglia non convenga alla Fiorentina. E se facciamo un discorso di "bollitura" diciamo che Amauri in quel di Parma ha dimostrato di essere ancora un giocatore valido (o quantomeno schierabile).
Floccari se sta bene fisicamente è al livello di Gilardino. Mi straccerei le vesti per altro, insomma, non certo per la cessione di Gilardino.
Avete un allenatore bravo e con le palle quadrate. Un pò di pazienza e il prossimo anno farete bene (a patto che Corvino però passi il testimone...).
ariva ariva ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Visto e considerato che siamo a ridosso del "fine anno" penso sia tempo di bilanci.
Per ciò che mi riguarda, calcisticamente, è stato un 2011 tutto sommato positivo (annata che diventa "a corrente alternata" se aggiungiamo anche l'aspetto cestistico, ma questa è un'altra storia).
La Lazio pur mancando la qualificazione in Champions league si è resa protagonista di un'ottima annata. Si poteva chiudere al meglio (almeno una vittoria tra Udinese e Chievo nelle ultime due gare) ma si è fatto comunque tanto e molto bene (da 7 pieno, direi).
Speriamo che il 2012 possa essere l'anno della consacrazione ad alti livelli (sia in Italia che, piano piano, in Europa) e possa darci tante soddisfazioni.
Concordo. Peccato per il suicidio collettivo della scorsa stagione quando prima della scivolata di Biava a San Siro avevano un piede e mezzo in Champions.
Aggiungo la bravura sul mercato, a parte i paracarri Cisse/Cana/Gonzales.
Klose ed Hernandes riconcigliano con il calcio, Konko, Marchetti e Lulic sono giocatori continui ed importanti.
Effettivamente gli episodi non c'hanno detto bene. Un pizzico di fortuna in più non avrebbe fatto male.
Sul mercato ci siamo mossi bene. Sperando in questa sessione di Gennaio in qualche ritocco a centrocampo (visti gli infortuni cronici di Mauri e Matuzalem).
ps: A me Gonzalez piace...