"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Gambo192 ha scritto:Hellen prendi me ke sn ftt apposta x te
ok bella!!
ade t taggo come fida su fb!!!
kiss My love
cmq nnt sex per il 1 anno!
bella vez! ti lovvo!!
ma come niente sex?!?!?
allora niente $$$ per te my love!!
eccerto nnt sex!!
altrementi solo x quello mi lovvi
devi restare x 1 anno sciallo
crt io qualke scappatella.... ma sl sex nn ti preoccupare my love!!!!
micetta84 ha scritto:lilith sei terribilmente prevedibile
io lo preferisco alle mille mode del momento come i maxi maglioni che non erano così maxi nemmeno all'inizio degli anni 90, i pantaloni col cavallo basso e magari gli scarponcini timberland con tacco 12 e pelo sul collo del piede.. capisco che esistano le mode ma non è necessario prima criticarle e poi seguirle
...certo che se lo mettessi al nano di cane che mi ritrovo se ne andrebbe in giro come Underdog
Le mode? Perché mi parli delle mode?
Io sono una donna in bianco e nero, come il mio avatar, io di mode non capisco niente. L'unica regola che ho imparato dice che si deve indossare ciò che ti valorizza e ne gli esempi che fai tu ne il coso potrebbero mai valorizzare una ragazza.
Fidati, la tua sorella ti vuole male ( o le manca il buon gusto ) e quelli che hanno detto che stai bene vestita così in realtà non lo pensano.
A me le mantelline piacciono ma del modello che indossa micetta non mi piace il colore, comunque non è vero che le sta male forse non le valorizza il seno(che sembra molto carino) ma secondo me le sta bene. Go micetta go!
non si può mettere come regola d'ingresso nel forum, un test di QI e di scrittura?
Giusto per risparmiarci un pò di minus habens, di cui nell'ultimo periodo il forum ha fatto incetta.
Vabbè a parte belnudo che non è una new entry, le ricorrenti e reiterate prese per il culo che lo riguardano non sono più divertenti, perchè poi lui risponde sul serio ed è uno psico dramma dove l'unico che non capisce è lui.
Comunque và, fine OT
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:non si può mettere come regola d'ingresso nel forum, un test di QI e di scrittura?
Giusto per risparmiarci un pò di minus habens, di cui nell'ultimo periodo il forum ha fatto incetta.
Vabbè a parte belnudo che non è una new entry, le ricorrenti e reiterate prese per il culo che lo riguardano non sono più divertenti, perchè poi lui risponde sul serio ed è uno psico dramma dove l'unico che non capisce è lui.
Comunque và, fine OT
vai tra zio.. ormai sei dentro nn riski nulla!
KiSsSs
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Gerda ha scritto:Quanti ricordi vecchio mio, quanti ricordi!!
MauroG ha scritto:
shhh non pronunciate l'innominabile!
...
Prima regola dello sva...ops non c'è nessuno sva...ops!
quello era un topic...
aspramente sabotato dai cagoni del forum
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.