Ma che mi hai preso per scemo cmq è??? lo conosci questo contatto:federicowebmilano@hotmail.it e che la cosa finisse qui perchè lo scherzo è bello quando dura poco.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vedi di darti una calmata, SZ non è la bacheca dei cuori infranti.Madalin ha scritto:Vedi di farla finita perchè ne ho piene le palle cmq di essere preso per il culo da uno come te.![]()
Ma che mi hai preso per scemo cmq è??? lo conosci questo contatto:federicowebmilano@hotmail.it e che la cosa finisse qui perchè lo scherzo è bello quando dura poco.
Madalin ha scritto:Vedi di farla finita perchè ne ho piene le palle cmq di essere preso per il culo da uno come te.![]()
molto bello il luminorfedericoweb ha scritto:Tornando in Topic...........
l' anno scorso ho fatto guadagnare tanti soldini ad un amico tramite un mio contatto businnes
accordo andato a buon fine e l' amico a cui ho dato contatto mi ha regalato questo
( senza il cronografo)
ora mi si e' rotta la rotellina della carica, mi han chiesto 170 euro per ripararla !!!!!!!!!!!
Questo orologio non e' pataccone ( pur essendo grande) mi piace molto, e' maschile e sobrio, ho cambiato cinturino in caucciu' al posto di quello in coccodrillo ( che sendo me non ci azzecca nulla) su un orologio cosi'
vi piace?
bellavista ha scritto:Tra l'altro posso fare una nota maschilista?
Si dice che gli orologi sono i gioielli per gli uomini. Ed infatti è vero, è l'unico gioiello che un uomo può portare (a parte i negri con le catenazze d'oro al collo, ovviamente)
Detto questo: se una donna si compra una collana da 20.000 euro, è probabile che se prova a rivenderla gliela pagano a peso e deve ringraziare se gli ritornano 2-3000 euro.
Un uomo se compra un orologio da 20.000 euro e lo va a rivendere dopo anni, è probabile che glielo paghino più di 20.000 euro (a meno che non si sia comprato un pacco)
Cioè dimostra empiricamente che gli uomini sono più intelligenti delle donne
ahah ma si dai, potevo fare la considerazione senza note "maschi contro femmine", ma così è più divertentefedericoweb ha scritto:bellavista ha scritto:Tra l'altro posso fare una nota maschilista?
Si dice che gli orologi sono i gioielli per gli uomini. Ed infatti è vero, è l'unico gioiello che un uomo può portare (a parte i negri con le catenazze d'oro al collo, ovviamente)
Detto questo: se una donna si compra una collana da 20.000 euro, è probabile che se prova a rivenderla gliela pagano a peso e deve ringraziare se gli ritornano 2-3000 euro.
Un uomo se compra un orologio da 20.000 euro e lo va a rivendere dopo anni, è probabile che glielo paghino più di 20.000 euro (a meno che non si sia comprato un pacco)
Cioè dimostra empiricamente che gli uomini sono più intelligenti delle donne
Il ragionamento fila, semplicistico e risaputo sia cosi'..........
ma come non quotarti sulla frase in neretto ??