eh, lasciamo perdere...
il guaio che in tre giorni ho mangiato tre fette biscottate
e soprattutto ho visto gente mangiare cose che noi umani...
ma dico io, manco una fettina di pandoro!!!
maledetto montezuma
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Greata ha scritto:Devo condividere questa perla di saggezza, dunque eravamo in cucina a mangiare(un leggerissimo pranzo di s.stefano XD) e in tv stavano trasmettendo il programma della Parodi (quello di cucina che fanno su la7) dopo 10min di critiche da parte di mia mamma per la serie ma che fai?? cretina!! non si fa cosi eccecc esclama bene ora sa cosa ta mangi tu e su gran curnuto i tò marito traduco adesso questa cosa la mangiate tu e quel grandissimo cornuto di tuo marito
Ho riso per ore
..quindi facendo riferimento al tuo post sul relativo topic, stai suggerendo la possibilità che Parodi-Caressa possano essere dei cornuti complici?..
Era mascherato da Babbo Natale il folle che ha aperto il fuoco contro una famiglia intenta a scartare i regali in una piccola città del Texas, nel sud degli Stati Uniti. L'uomo, ha confermato la polizia, ha ucciso sei persone prima di puntare l'arma che aveva contro di sé e togliersi la vita. «Era una festa per il Natale classica, con un albero di Natale e i regali erano appena stati scartati quando si è verificata questa tragedia», ha spiegato il sergente Robert Eberling della polizia di Grapevine. La polizia ha deciso di raggiungere il posto dopo una chiamata al 911 dal luogo della sparatoria, in cui l'interlocutore non ha risposto. Secondo il sergente, due armi sono state trovate accanto ai sette corpi senza vita delle vittime, di età compresa tra i 15 ai 58 anni. I corpi sono stati tutti trovati nel salone dell'appartamento e non ci sono superstiti. La tragedia ha ricordato a qualche commentatore la sparatoria tre anni fa alla periferia di Los Angeles, in cui un uomo vestito da Babbo Natale fece irruzione la sera della Vigilia di Natale nella casa degli ex suoceri e aprì fuoco, uccidendo almeno otto persone prima di suicidarsi.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Il gruppo di pirati informatici Anonymous ha annunciato di avere violato il sito di Stratfor Global Security, realtà di riferimento del mondo anti-hacker, ottenendo messaggi e dati delle carte di credito dei suoi clienti.
I pirati informatici hanno pubblicato su Twitter un link alla lista dei clienti di Stratfor, in particolare il ministero della Difesa americano, l'esercito, l'aviazione militare, altre agenzie pubbliche, subappaltatori del settore della sicurezza e colossi dell'hi-tech, tra cui Apple o Microsoft.
Hanno inoltre inviato immagini con le ricevute delle donazioni fatte a organizzazioni benefiche utilizzando i conti di clienti di Stratfor. Uno di questi pagamenti, dell'importo di 494 dollari, sarebbe stato fatto all'ong Care con il denaro del ministero della Difesa americano e destinato a un fondo per l'acquisto di materiale scolastico per studenti poveri.
In tutto, i pirati dicono di aver ottenuto informazioni bancarie su 90mila clienti e averle utilizzate per distribuire più di un milione di dollari. Stratfor ha riconosciuto di essere stato l'obiettivo di un attacco, derivato dalla pubblicazione su internet di una lista di istituzioni sue clienti
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Per non farmi mancare nulla, ieri, dopo una breve passeggiata al Forte (Forte di Marmi ndr) dove della crisi pare non esserci segnale se c'è gente che compra scarpe di coccodrillo a 1.400 € il paio e dove ho rimediato una multa!!!! mi sono fatto invitare a mangiare la pizza al metro in un locale di lucca e il mio peso ha raggiunto i 68 kg....
E ringraziate che Pimpi era impegnata nei preparativi per il viaggio, altrimenti un bell'addobbo sul banner e jiigle bells come sottofondo non ve li toglieva nemmeno il padreterno.
Io avrei messo questa:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
hahahha si Alex mi ricordo l' anno scorso la canzoncina di Natale in home !!! un delirio.........
io l' avevo salvata..... se vuoi la posto.............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
stasera c'era l'insopportabile "miracolo sulla 34esima strada". la consueta domanda è d'obbligo: la sera del 24 ci sarà "una poltrona per 2"? se c'è lo guarderete?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Drogato_ di_porno ha scritto:stasera c'era l'insopportabile "miracolo sulla 34esima strada". la consueta domanda è d'obbligo: la sera del 24 ci sarà "una poltrona per 2"? se c'è lo guarderete?
potrebbero farlo, a sopresa, a Santo Stefano.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione