OT : Quelli che il Natale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: OT : Quelli che il Natale...

#286 Messaggio da AlexSmith »

Per espiare le uova di salmone, i tortellini, il tacchino ripieno, il cotechino, il barbera frizzante, il chianti classico e Ser Gioveto Rocca delle Macie, stamattina mi sono sciroppato 17 km sulla neve. Ieri solo 8 km, e domani si replica.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da Paperinik »

Ieri giornata senza particolare storia. Arrivo dai miei zii, auguri, ringraziamenti per i regali, commenti su di essi...
Pranzo di una manciata di corsitini, tortellini in brodo, carne e dolce. Primo natale con la figlia di mia cugina, nata 6 mesi fa, e quindi per buona parte della gornata tutte le attenzioni su di lei. In genere i neonati mi stanno sui coglioni, urlano, cagano e rompono le balle ma questa bambina è tranquilla, buona, mai un pianto o un urlo, sembra una bambolina, vestita tutta di rosso come babbo natale, tant'è che a un certo punto m'era venuta voglia di prenderla in collo, ma poi ho lasciato perdere. C'è da dire che è nata bene, nel senso he è nata in una buona situazione (forse questo ha influito sulla sua docilità) con dei genitori con un buon lavoro e una famiglia senza tensioni (non come la mia, per intenderci), basti pensare che mia cugina ha fatto al suo compagno un giubbotto della Moncler e lui ha fatto a lei un Rolex con oro bianco. :blankstare:
Comunque a metà pomeriggio finalmente mi sono messo a giocare a Super Mario alla Wii, fino a dopo cena, dove ho mangiato un po' di lesso e qualche finocchio (l'ortaggio, dico..specifico perché ultimamente qua sopra ci sono attenzioni sul mio culo da parte di gente tendente un po' troppo al finocchismo :lol:)
Oggi si replica da mia nonna, pranzo che dovrebbe essere a base di pesce.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da katmandu69 »

AlexSmith ha scritto:Per espiare le uova di salmone, i tortellini, il tacchino ripieno, il cotechino, il barbera frizzante, il chianti classico e Ser Gioveto Rocca delle Macie, stamattina mi sono sciroppato 17 km sulla neve. Ieri solo 8 km, e domani si replica.

grande alex :-D
ma scusa,a piedi o in bici?non ricordo la tua passione agonistica..perdonami :( ci volevo andare anche io a correre ma ho una tossa maledetta..... :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#289 Messaggio da AlexSmith »

katmandu69 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Per espiare le uova di salmone, i tortellini, il tacchino ripieno, il cotechino, il barbera frizzante, il chianti classico e Ser Gioveto Rocca delle Macie, stamattina mi sono sciroppato 17 km sulla neve. Ieri solo 8 km, e domani si replica.

grande alex :-D
ma scusa,a piedi o in bici?non ricordo la tua passione agonistica..perdonami :( ci volevo andare anche io a correre ma ho una tossa maledetta..... :motosega: :motosega:
Corsa, rigorosamente di corsa.

Per la cronaca ieri mattina c'erano -2° e 10 cm di neve. Nell'ordine mi sono beccato un "grande", un "eroico" e un "disgraziato, ma non lo vedi che c'è la neve?" :D
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da super_super »

Domani vado anche io a massacrarmi di corsa , ne sento davvero il bisogno fisico

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#291 Messaggio da Greata »

Io vorrei tanto andare a correre e avere il coraggio di mettere il piedino fuori dalla porta ma purtroppo per me c'è troppo freddo in questo periodo e preferisco farmi gli esercizi con wii sports active :-D

Alla fine alla mezzanotte la sorella del mio ragazzo mi ha fatto gli auguri su fb.
Do not speak, unless it improves on silence

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#292 Messaggio da Lonewolf »

Greata ha scritto:Io vorrei tanto andare a correre e avere il coraggio di mettere il piedino fuori dalla porta ma purtroppo per me c'è troppo freddo in questo periodo e preferisco farmi gli esercizi con wii sports active :-D

Alla fine alla mezzanotte la sorella del mio ragazzo mi ha fatto gli auguri su fb.
fiuuuuu....s'è salvata al fotofinish.... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#293 Messaggio da Greata »

Lonewolf ha scritto:
Greata ha scritto:Io vorrei tanto andare a correre e avere il coraggio di mettere il piedino fuori dalla porta ma purtroppo per me c'è troppo freddo in questo periodo e preferisco farmi gli esercizi con wii sports active :-D

fiuuuuu....s'è salvata al fotofinish.... :-D
eeeeeh non farmi parlare! :no:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da Parakarro »

mentre voi correte...io lavoro un po'...

poi mi chiuderò in casa con una bottiglia di bolle che mi hanno regalato e mi dedicherò al mio sport preferito: l'uccisione degli avanzi 8)

poi doccia,barba e uscita con gli amici e domani si dorme fino a quando non mi sveglio :)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#295 Messaggio da Barabino »

Paperinik ha scritto:fino a dopo cena, dove ho mangiato un po' di lesso e qualche finocchio (l'ortaggio, dico..specifico perché ultimamente
Mia zia di Viareggio aveva cotto QUEI famigerati ortaggi per me e mio cugino di Milano, e ingenuamente ce lo ha annunciato dicendo:

"Avete due finocchi belli caldi che vi aspettano!" :lol:

:flash: :flash: :flash:

Immagine

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#296 Messaggio da Greata »

Devo condividere questa perla di saggezza, dunque eravamo in cucina a mangiare(un leggerissimo pranzo di s.stefano XD) e in tv stavano trasmettendo il programma della Parodi (quello di cucina che fanno su la7) dopo 10min di critiche da parte di mia mamma per la serie ma che fai?? cretina!! non si fa cosi eccecc esclama bene ora sa cosa ta mangi tu e su gran curnuto i tò marito traduco adesso questa cosa la mangiate tu e quel grandissimo cornuto di tuo marito

Ho riso per ore :lol: :lol: :lol:

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#297 Messaggio da Tennista »

Greata ha scritto:Devo condividere questa perla di saggezza, dunque eravamo in cucina a mangiare(un leggerissimo pranzo di s.stefano XD) e in tv stavano trasmettendo il programma della Parodi (quello di cucina che fanno su la7) dopo 10min di critiche da parte di mia mamma per la serie ma che fai?? cretina!! non si fa cosi eccecc esclama bene ora sa cosa ta mangi tu e su gran curnuto i tò marito traduco adesso questa cosa la mangiate tu e quel grandissimo cornuto di tuo marito

Ho riso per ore :lol: :lol: :lol:
..quindi facendo riferimento al tuo post sul relativo topic, stai suggerendo la possibilità che Parodi-Caressa possano essere dei cornuti complici?.. :008
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da rufus t »

Bardamu ha scritto:Rufus, ti sei ripreso?
C'è IL FILM su Italia1.
riemergo ora
4 chili in tre giorni
PERSI!!!
non voglio scendere in particolari, ma si tratta di cose da non augurare a nessuno, penso che anche crackpot avrebbe qualche scrupolo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#299 Messaggio da Alex Teflon »

L'inno del corpo sciolto?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da rufus t »

donegal ha scritto:
ecco, sono arrivato tardi...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”