OT : Quelli che il Natale...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Re: OT : Quelli che il Natale...
...e Buon Natale, sia!
Vi voglio bene, ragazzi.
Auguri.
Vi voglio bene, ragazzi.
Auguri.
Natale con amici nell'altro capo del mondo. Grigliata di natale.
E per ovviare alla mancanza di spirito natalizio, ci siamo sparati Una poltrona per due: ora è veramente natale. Domani tocca a Mamma ho perso l'aereo
Auguri di buone feste a SZ. Fate i bravini.
E per ovviare alla mancanza di spirito natalizio, ci siamo sparati Una poltrona per due: ora è veramente natale. Domani tocca a Mamma ho perso l'aereo

Auguri di buone feste a SZ. Fate i bravini.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Pranzo di natale abbastanza deludente. O forse sono solo io ad aver riposto in esso eccessive pretese. Fatto sta che, non solo per motivi strettamente culinari, questo qui è stato un natale tutto sommato brutto (anche se in lieve miglioramento rispetto a quello del 2009 e del 2010, che erano stati ancor più pessimi).
Io ho mangiato troppa roba compreso un ottimo panettone artigianale e torroncini al pistacchio(sempre artigianali) che ha portato il mio zito, macci sugnu motta! ahahah
Regali.. alcuni ancora non li ho ricevuti mentre una nota negativa va alla sorella del mio ragazzo che non mi ha fatto neanche gli auguri
Il Natale è anche questo. Buon proseguimento a tutti ^_^
Regali.. alcuni ancora non li ho ricevuti mentre una nota negativa va alla sorella del mio ragazzo che non mi ha fatto neanche gli auguri

Do not speak, unless it improves on silence
Auguri a tutti i componenti del forum!!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Eravamo in cinque compreso Jack Russel tremolante.Scirocco ha scritto:In dueLilith ha scritto:Ho passato la Vigilia con la mia amica, quella brutta oca con il cane Jack Russel che trema ( oh, micetta coincidenze a parte con sei tu! )
2 kg di ostriche, 2 kg di scampi, 1kg di gamberi rossi di Sanremo. Orata al forno nella crosta di patate e mazzancolle allo zenzero. 2 bottiglie di champagne e per finire la crème brûlée.
Oggi tortellini in brodo e Offella di Perbellini
Voglio morire![]()
Continua così e mi sa che il tuo desiderio verrà esaurito![]()
Anch'io orata , ma in crema di arancia ( poi posto le foto )
Per smaltire l'Offella ho spalato la neve per un'ora e sono pure caduta sul ghiaccio. Figata!
cmq natale misero di regali
sarà la crisi economica!!

sarà la crisi economica!!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Questa proprio te la invidio, ancora oggi ricordo il carrello del dessert a fine cena presso il loro ristorante, con un'offerta di una quarantina di dolci uno più stuzzicante dell'altro.Lilith ha scritto: ... e Offella di Perbellini
Sopra tutti il mitico Miilefoglie Strachin, naturalmente nella porzione più grande.
Una bomba energetica che poi davvero bisognerebbe andare a spalare la neve per smaltirne le calorie, ma imperdibile.
Ultima modifica di coppia_co il 25/12/2011, 19:24, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Eh, non c'è più il Babbo Natale di una volta, ora risparmia anche sulla confezione ...hellen ha scritto:cmq natale misero di regali![]()
![]()
sarà la crisi economica!!![]()

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
-
- Storico dell'impulso
Giorno di Natale con atmosfera un po' particolare. Non triste, non gioiosa.
L'assenza di mio padre si è sentita.
E ora cerchiamo di arrivare in fondo a quest'anno infame.
L'assenza di mio padre si è sentita.
E ora cerchiamo di arrivare in fondo a quest'anno infame.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Buona natale a tutti i forumisti, sia che mi vogliano male che bene
, io ho finito il pranzo alle sei meno un quarto...l'ultima cosa che ricordo è il panettone artigianale di Francesco (chi è delle mie parti sa di chi parlo) con le perse e il cioccolato....
Ieri mi sono pesato e sono 68 kg

non so quanto sei alto ma non sembra molto 68 kg.bocha ha scritto:Buona natale a tutti i forumisti, sia che mi vogliano male che bene, io ho finito il pranzo alle sei meno un quarto...l'ultima cosa che ricordo è il panettone artigianale di Francesco (chi è delle mie parti sa di chi parlo) con le perse e il cioccolato....
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Bhè con quelle tette!bocha ha scritto:Buona natale a tutti i forumisti, sia che mi vogliano male che bene, io ho finito il pranzo alle sei meno un quarto...l'ultima cosa che ricordo è il panettone artigianale di Francesco (chi è delle mie parti sa di chi parlo) con le perse e il cioccolato....

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Greata ha scritto:una nota negativa va alla sorella del mio ragazzo che non mi ha fatto neanche gli auguri![]()
La prossima volta ti conviene "anticiparla". In 6 anni di fidanzamento alla sorella della mia ex ragazza non ho mai (e quando dico mai intendo mai) alcun tipo di augurio.

ps: Ovviamente nell'apprendere che c'eravamo lasciati è stata la più felice...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si potrebbe anche dire che TU non hai fatto gli auguri alla sorella del tuo ragazzo.Greata ha scritto:una nota negativa va alla sorella del mio ragazzo che non mi ha fatto neanche gli auguri

Hai ancora 3 ore per mandargli un messaggio e non fare la figura della stronza

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi