E' lui!
Un giovanissimo Gerda con una giovanissima Giovanna Ralli.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Dentro non so ( anche se qualcuno bello anche dentro sono sicuro di averlo individuato, ma non dirò mai chi ), ci vorrebbe una frequentazione maggiore e rischierei di essere superficiale. I belli fuori ( donne comprese ) ti assicuro che ci sono...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Dentro non so ( anche se qualcuno bello anche dentro sono sicuro di averlo individuato, ma non dirò mai chi ), ci vorrebbe una frequentazione maggiore e rischierei di essere superficiale. I belli fuori ( donne comprese ) ti assicuro che ci sono...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Oggi è decisamente giornata di sintonia, caro Helmut; devo ritrovare una TAC di due anni fa. Un fegato perfetto e due reni meravigliosi. Il radiologo ne rimase affascinato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Gerda ha scritto:Pozzetto giovane mi mancava!!
E comunque non sono paciarotto!!
Oddio, 1 e 80 per 80 kili (prima delle feste), proprio un fuscello non sono..
confermo Pozzetto da giovane, adesso che me l'hanno fatto notare!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Greata ha scritto:Non mi sbaglio su Lonewolf, non mi sbaglio!
A questo punto potrei sfidare a duello virtuale Ortheus, per poter diventare il tuo fidanzato ufficiale su SZ.... Orthy dove sei???!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)