Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
katmandu69 ha scritto:anche se è una festa che "odio",eccomi qui per il terzo anno ad augurar a tutti voi sinceri auguri di buon natale![]()
Paperinik ha scritto:Come sono andati i regali?
Le mie nonne: soldi; mia madre: un cappellino da gggiovane ma anonimo; i miei zii: un orologio della Fiorentina (pare made in china..fanculo scarparo); mia cugina: una anonima maglietta bianca di circa 2 taglie sopra alla mia e con le maniche fino alle ginocchia. Insomma, niente di particolarmente utile o entusiasmante..eccetto i soldi delle nonne.
Secondo me è una camicia di forza papero...un dono sottilmente allusivo.Paperinik ha scritto:mia cugina: una anonima maglietta bianca di circa 2 taglie sopra alla mia e con le maniche fino alle ginocchia.
Te la riassumo brevemente: leggendo i post del papero ho cominciato a pensare che fosse un gay represso e così ho coninciato a consigliargli di andare da un travone a prenderlo in culo, invece che spendere soldi in mignotte, dato che ovviamente queste non lo soddisfavano.superflowerpunkdiscopop ha scritto:Ragazzi per favore qualcuno mi faccia un riassunto o mi spieghi sta fissa del papero per i dildini nel culo che in qualche maniera coinvolgono bella e che lo fanno molto divertire. Non è che mi posso perdere il senso di queste discussioni per dio mentre voi ve la intendete felicemente. Spiegatemi quindi che cazzo c'entra il buco del culo del papero con bella dio bono
crackpot ha scritto:Buon Anale a tutti anche da parte mia
o vuole fare qualche giochetto strano... c'è chi si veste da pompiere e chi da carpentiereCapitanvideo ha scritto:Auguri a tutti!!
Maglione, calzini, camicia e pantofole
Enorme baule porta attrezzi con mille scomparti.
Doppia scatola di punte da trapano
Cintola porta attrezzi.
Marsupione in vera finta pelle
Mario kart 7
Mi sa che vuole farmi ristrutturare un'altra casa
Ecco, per l'appunto, micetta.micetta84 ha scritto:smalto rosso con abbinata minilimetta da 2 cm(ottima la limetta!)