Tigerman ha scritto:Credo che la domanda sia ovvia Barney
se me la sono scopata?
No, me l'ero già scopata abbondantemente prima!!!
P.s. in questi posti, amici, tocchi con mano la FORZA DEL DENARO.
Ad un tavolo, 3 uomini sui 50 anni, assoltamente benestanti a giudicae anche dalle auto con cui sono arrivati (Audi A 6), accompaganti da 3 ragazze sui 30 anni, una più bella dell'altra.
Non vi dico il figame che c'ero al tavolo di Pippo Inzaghi ....
Pippo tira. Avevo un'amica che usava salviette per il bidet con la sua immagine, in modo da poterselo strusciare. Non lasciò l'abitudine, lei juventinissima, neanche quando passò al diavolo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
No, ma che Pippo Inzaghi o Marco Borriello siano contornati da super-gnocche, lo comprendo.
Giovani, belli, smisuratamente ricchi e popolari: essere in compagnia di un ragazzo con tali caratteristiche non mi sTupisce sia un motivo di vanto o di ambizione per molte ragazze desiderose di mettersi in vista.
Quello che colpisce, in tali posti, è il divario di età tra signori azzimati, in là cogli anni, e giovani ragzze che potrebbero essere nostre coeyanee.
In quel caso comprendi quanto, per certe ragzze, sia irresistibile il fascino del denaero e del benessere materiale.
BARNEY ha scritto:.. fanculo a me stesso ed alle mie smanie di grandezza.
Ieri sera porto la mia amica S. fuori a cena e, per fare bella figura, la invito in un bel ristorante a base di pesce, in c.so XXII marzo a Milano.
Entro e, comprendo subito dalla qualità della clientela, che per me sarà un bagno di sangue ...
Tavolo alla mia sinistra: Diego della Valle con amici.
Tavolo alla mia destra: Pippo Inzaghi, Marco Borriello e Cardi (gallerista d'arte a Milano e vecchio trapanatore della Canalis).
Ci sediamo e, aperta la lista delle portate e consulatti i prezzi, poco ci manca che stramazzo al suolo ...
Troppo tardi per andarsene, pena una figura dimerda apocalittica ...
Morale della serata:
- un antipasto (abbondante) a base di pesce,
- due primi piatti (un piatto di paccheri con tonno e melanzane/ linguine agli scampi);
- due sorbetti;
- due limoncellli;
- due bottiglie d'acqua.
Totale: 115 €.
Tranquillo Barney,ogni tanto la salassata da brillantone ci stà..
Al contrario,ieri sera ristorantino Cinese,poi puntatina in un locale disco club..pub boh,un posto del cazzo,ma era per incontrare due sue amiche,una veramente figa l'altra gnè..gnè, musica da gggiovani fino alle 2 e finalmente mollate le due cagacazzo il parcheggio era abbastanza buio,i vetri scuri...trombatona in macchina come due sbarbini.
Me la dedico:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
BARNEY ha scritto:
Quello che colpisce, in tali posti, è il divario di età tra signori azzimati, in là cogli anni, e giovani ragzze che potrebbero essere nostre coeyanee.
In quel caso comprendi quanto, per certe ragzze, sia irresistibile il fascino del denaero e del benessere materiale.
Quando salterà tutto il sistema al posto dei vecchi puzzoni troverai il buon Cap coi lingottini!
TROIE, A ME!!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Tigerman ha scritto:Credo che la domanda sia ovvia Barney
se me la sono scopata?
No, me l'ero già scopata abbondantemente prima!!!
P.s. in questi posti, amici, tocchi con mano la FORZA DEL DENARO.
Ad un tavolo, 3 uomini sui 50 anni, assoltamente benestanti a giudicae anche dalle auto con cui sono arrivati (Audi A 6), accompaganti da 3 ragazze sui 30 anni, una più bella dell'altra.
Non vi dico il figame che c'ero al tavolo di Pippo Inzaghi ....
No, non era quella... ma allora è vero che Pippo Inzaghi mangia solo pasta in bianco e bresaola??
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ma porco giuda!! Ero riuscito a connettere quella maledetta chiavetta per la connessione internet poi si è spento il computer e quando l'ho riacceso mi ha ridato lo stesso problema...sto provando ormai con gesti disperati tipo infilandola piano o riavviando il computer ma nulla...
Il problema era che c'era installato il programma di un altro provider, cancellato quello andava...ma ora non capisco proprio cosa possa essere. E tra un'oretta devo essere su skype...se tra voi c'è qualche esperto che mi può dare una mano, anche via pm, mi farebbe un bel regalo di Natale...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
BARNEY ha scritto:
- due primi piatti (un piatto di paccheri con tonno e melanzane/ linguine agli scampi);
- due sorbetti;
- due limoncellli;
- due bottiglie d'acqua.
Dovevi fare alla romana, oppure convincerla che le vere donne emancipate pagano il conto agli uomini, il femminismo e il '68 son serviti a questo
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
BARNEY ha scritto:
- due sorbetti;
- due limoncellli;
- due bottiglie d'acqua.
Dovevi fare alla romana, oppure convincerla che le vere donne emancipate pagano il conto agli uomini, il femminismo e il '68 son serviti a questo
non so perchè ma penso che barney sarebbe stato sfanculato
BARNEY ha scritto:
- due sorbetti;
- due limoncellli;
- due bottiglie d'acqua.
non so perchè ma penso che barney sarebbe stato sfanculato
Lonewolf ha scritto:Oggi lavoro, stasera cena fuori col resto della combriccola come ogni anno prima di Natale, con l'aggiunta di due ragazze iraniane conosciute oggi a lavoro...molto simpatiche e, soprattutto, molto carine. Domani lavoro solo di mattina e poi....si stacca fino al 27. No bad.
Oggi ho passato una delle più belle vigilie di Natale di tutta la mia vita... Posso dire con quasi assoluta certezza, che amo la Persia e le persiane (ma non le tapparelle...)...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)