Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Saune Hot
si come no....................... 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Chissà perchè nella gallery della Rittstein dimenticano sempre di mettere la banda di gay\bisessuali 70enni che seguono gli uomini come ombre....belnudo ha scritto:dal sito, novità dalla RITTSTEIN, pare che girino coppie così, o è solo pubblicità?
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
siamo una coppia di 45 e 42 gradiremo avere una recensione sulla sauna bolero palace e eventualmente se andiamo di giovedi' che movimento si puo' trovare? grazie LUCA S.
Salve a tutti, ho da poco scoperto la sauna di Zusterna, appena fuori Capodistria, molto comoda per me e ben tenuta.
Ho spesso tempo libero al mattino e da qualche parte avevo letto che si potevano trovare coppie giocherellone, ma qualcuno ne sa di più?
Fino ad ora ho trovato solo una timida coppia tedesca di mezza età
e un gruppo di uomini tipo squadra sportiva che aveva trasformato la sala relax in sala confusione
grazie a tutti e saluti
Ho spesso tempo libero al mattino e da qualche parte avevo letto che si potevano trovare coppie giocherellone, ma qualcuno ne sa di più?
Fino ad ora ho trovato solo una timida coppia tedesca di mezza età

grazie a tutti e saluti
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
-
- Veterano dell'impulso
emilianodoc ha scritto:Chissà perchè nella gallery della Rittstein dimenticano sempre di mettere la banda di gay\bisessuali 70enni che seguono gli uomini come ombre....belnudo ha scritto:dal sito, novità dalla RITTSTEIN, pare che girino coppie così, o è solo pubblicità?
In merito alla sauna Rittstein
io mi fido ciecamente dei fuoriclasse d'esperienza di questo forum (i meno esperti come il sottoscritto sono qui per ricevere informazioni e risparmiare tempo e incavolature, se non ci fidiamo meglio non perdere tempo a sua volta su questo forum, no?)
Pertanto:
non sono mai stato alla Rittstein,
Emilianodoc, Belnudo, & compagni
continuano ad esprimere un giudizio altamente negativo,
continuo a non andarci.
Il ragionamento dovrebbe tornare...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
ciao ahnoi... primi passi...( sorridere prego) in s.z. indi non leggiamo...privati.
ma ora capiamo come fare...
auguri...di serene ( e calde...) feste.
Dzevad.
ma ora capiamo come fare...
auguri...di serene ( e calde...) feste.
Dzevad.
Siamo stati alla Exit e confermiamo che purtroppo il mercoledí non é solo coppie come invece uno capisce leggendo il loro sito... Ad ogni modo ci siamo divertiti lo stesso!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
Sinceramente abbiamo trovato anche coppie piú carine di quella. Ti parlo peró di qualche anno fa quando ancora organizzavano delle serate per sole coppie. E che serate!!!belnudo ha scritto:dal sito, novità dalla RITTSTEIN, pare che girino coppie così, o è solo pubblicità?
http://www.sauna-labyrinth-rittstein.it ... llery.html
Adesso é da tempo che non ci andiamo piú. Preferiamo i club del Garda: qualche km in piú ma almeno andiamo sul sicuro!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
sul sicuro sì, ma ciò che sapeva dare la Rittstein era un qualcosa di unico che non ho mai più ritrovato.sun&sex ha scritto:Sinceramente abbiamo trovato anche coppie piú carine di quella. Ti parlo peró di qualche anno fa quando ancora organizzavano delle serate per sole coppie. E che serate!!!belnudo ha scritto:dal sito, novità dalla RITTSTEIN, pare che girino coppie così, o è solo pubblicità?
Adesso é da tempo che non ci andiamo piú. Preferiamo i club del Garda: qualche km in piú ma almeno andiamo sul sicuro!
Pensierino per l'anno nuovo:
RIDATECI NATALIE E MANFRED !!!!!!!!!!!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
STATO LADRO & RAPINATORE
Sulla Rittstein non possiamo che darti ragione!
Per quel che riguarda l'Austria la miglior cosa che ha é il Forstsee: magico, sexy, trasgressivo. Peccato per le zecche che da quelle parti sono molto pericolose.
BUONE FESTE A TUTTI
Per quel che riguarda l'Austria la miglior cosa che ha é il Forstsee: magico, sexy, trasgressivo. Peccato per le zecche che da quelle parti sono molto pericolose.
BUONE FESTE A TUTTI
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
sottoscrivo!!belnudo ha scritto:sul sicuro sì, ma ciò che sapeva dare la Rittstein era un qualcosa di unico che non ho mai più ritrovato.sun&sex ha scritto:Sinceramente abbiamo trovato anche coppie piú carine di quella. Ti parlo peró di qualche anno fa quando ancora organizzavano delle serate per sole coppie. E che serate!!!belnudo ha scritto:dal sito, novità dalla RITTSTEIN, pare che girino coppie così, o è solo pubblicità?
Pensierino per l'anno nuovo:
RIDATECI NATALIE E MANFRED !!!!!!!!!!!!!
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Azzo che figata! Non ci possono invadere gli austriaci?belnudo ha scritto:non mi resta che emigrare in Austria:
http://www.hotel-jagdhof.at/it/estate/beauty-e-spa.html

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
L"hanno già fatto. E si vede.danny_the_dog ha scritto:Non ci possono invadere gli austriaci?
intenditori !sun&sex ha scritto:Sulla Rittstein non possiamo che darti ragione!
BUONE FESTE A TUTTI
sintonizzate i navigatori per la prossima primavera:
Forstsee, Austria: Latitude: 46.633333 / Longitude: 14.066667

STATO LADRO & RAPINATORE