[O.T] THE BEST OF SUPERZETA 2011
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T] THE BEST OF SUPERZETA 2011
quanto mi mancano le avventure del Canga...
adesso è in Bielorussia a far furore!!
Azz' è da un po' che non lo sento...avevo il suo indirizzo msn ed ero fan su facebook della sua pagina ma non so quanto si connetta dato che non uso quasi più msn.Scorpio ha scritto:quanto mi mancano le avventure del Canga...
Come hai queste info? Te le ha date via e-mail?
Voglio un altro suo libro!!

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Spettacolo!!

Pasko ha scritto:http://lmgtfy.com/?q=vittoria+risikens80 ha scritto:Ma in somma si puo sapere il nome del sito nuovo? cara la mia vittoria!!!!!!!!!
hai detto che le tue ultime 4 scene li possiamo vedere li...ma almeno dimmi il nome del sito grazie.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
Sono cosciente di interpretare il desiderio di molti
pochi cazzi: è il nuovo Mongox
Bardamu ha scritto:Fin dal primo video l'ho trovata un personaggio un po' trash (i pompei, il culo come il colosseo, il tipo di colore definito scimmia...)
Comicità alla Vanzina, insomma. Per non parlare del fatto che è arrivata sponsorizzata da Bocha.
Ma gli ultimi exploit sono qualcosa di favoloso...
Io la leggo su Facebook tutti i giorni. Di solito l'andazzo è questo:
Valentina:
Poco fa, mentre espellevo da in giù le terga gli ultimi borghesi rimasugli di una cena "quattro salti in padella" (il ristorante "el porco gordo" era testè chiuso per una visita reazionaria dell'ASL), riflettevo sull'ineluttabilità flemmatica del sesso anale, e sono giunta alla conclusione che Ravel aveva capito tutto.
Un fan (dopo avere opportunamente cercato su Wikipedia):
Joseph-Maurice Ravel (Ciboure, 7 marzo 1875 – Parigi, 28 dicembre 1937)?
Io lo adoro! Vale, comunque Egli stesso descrisse il suo Boléro come "una composizione per orchestra senza musica". Le orchestrazioni di Ravel sono da apprezzare in modo particolare per l'utilizzo delle diverse sonorità e per la complessa strumentazione.
Indice
1 Biografia
2 Influenza musicale
3 Opere principali.
A che ora pisci in cam?
Valentina:
Alle 10.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
il canto del cigno!Heth ha scritto:Spettacolo!!![]()
![]()
![]()
Pasko ha scritto:http://lmgtfy.com/?q=vittoria+risikens80 ha scritto:Ma in somma si puo sapere il nome del sito nuovo? cara la mia vittoria!!!!!!!!!
hai detto che le tue ultime 4 scene li possiamo vedere li...ma almeno dimmi il nome del sito grazie.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ortheus ha scritto:Sono cosciente di interpretare il desiderio di molti
Bardamu ha scritto:Fin dal primo video l'ho trovata un personaggio un po' trash (i pompei, il culo come il colosseo, il tipo di colore definito scimmia...)
Comicità alla Vanzina, insomma. Per non parlare del fatto che è arrivata sponsorizzata da Bocha.
Ma gli ultimi exploit sono qualcosa di favoloso...
Io la leggo su Facebook tutti i giorni. Di solito l'andazzo è questo:
Valentina:
Poco fa, mentre espellevo da in giù le terga gli ultimi borghesi rimasugli di una cena "quattro salti in padella" (il ristorante "el porco gordo" era testè chiuso per una visita reazionaria dell'ASL), riflettevo sull'ineluttabilità flemmatica del sesso anale, e sono giunta alla conclusione che Ravel aveva capito tutto.
Un fan (dopo avere opportunamente cercato su Wikipedia):
Joseph-Maurice Ravel (Ciboure, 7 marzo 1875 – Parigi, 28 dicembre 1937)?
Io lo adoro! Vale, comunque Egli stesso descrisse il suo Boléro come "una composizione per orchestra senza musica". Le orchestrazioni di Ravel sono da apprezzare in modo particolare per l'utilizzo delle diverse sonorità e per la complessa strumentazione.
Indice
1 Biografia
2 Influenza musicale
3 Opere principali.
A che ora pisci in cam?
Valentina:
Alle 10.
Grandissimo Bardamu.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bardamu risorsa preziosa per il forum... speriamo che con tutti questi complimenti non si monti la testa
Mi inchino... non posso fare altro... leggere questo thread è un concentrato di genialità pura decisamente fuori dalla mia portata...
Siete dei fottutissimi geni!
Siete dei fottutissimi geni!
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)
Nel Topic "i cazzi dei forumisti" si e' svolto un confronto tra Bardamu e Federicoweb.
Un grandissimo Donegal ha postoil suo sigillo.
Ecco alcuni stralci:
.
Ecco alcuni stralci:
Bardamu ha scritto:Mi piacerebbe essere Federicoweb: bello e scemo
federicoweb ha scritto:Battuta scontata e prevedibile dai....![]()
impegnati, sii piu' sottile
Bardamu ha scritto: Vediamo se capisci questa. Direi che è abbastanza sottile.
.
donegal ha scritto:Ho appena assistito a Barcellona-Cuneo.
sì orthy, ma se non posti anche l'immagine di barda, si perde tutto il gustoOrtheus ha scritto:Nel Topic "i cazzi dei forumisti" si e' svolto un confronto tra Bardamu e Federicoweb.
Ecco alcuni stralci:
Bardamu ha scritto:Mi piacerebbe essere Federicoweb: bello e scemofedericoweb ha scritto:Battuta scontata e prevedibile dai....![]()
impegnati, sii piu' sottileBardamu ha scritto: Vediamo se capisci questa. Direi che è abbastanza sottile.
.donegal ha scritto:Ho appena assistito a Barcellona-Cuneo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:sì orthy, ma se non posti anche l'immagine di barda, si perde tutto il gustoOrtheus ha scritto:
Ecco alcuni stralci:
Caro scb, ho messo solo alcune parti proprio per rimandare al Topic chi fosse interessato all'intera partita
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ortheus ha scritto:Nel Topic "i cazzi dei forumisti" si e' svolto un confronto tra Bardamu e Federicoweb.
Ecco alcuni stralci:
Bardamu ha scritto:Mi piacerebbe essere Federicoweb: bello e scemofedericoweb ha scritto:Battuta scontata e prevedibile dai....![]()
impegnati, sii piu' sottileBardamu ha scritto: Vediamo se capisci questa. Direi che è abbastanza sottile.
Un confronto......addirittura ?

Felice vi accontentiate di cosi' poco, siate entusiasti di una battuta o di una banalita'
( vedi Bello ma scemo Barcellona vs Cuneo........ )

Del resto e' usuale che anime pure, leggesi adolescenti o peggio adulti intellettualmente primitivi, si accontentino di poco
Sono il popolo del grande fratello o dei cinepanettoni natalizi, stesso substrato culturale, parlano il medesimo linguaggio, sorridono e si esaltano per le cose piu' banali, ma la cosa che davvero mi rattrista e mi fa provare pena per loro e' che non se ne siano consapevoli
Ma forse per loro e' un bene, vivono felici per le loro amenita'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Secondo me stai a rosicà.federicoweb ha scritto: Un confronto......addirittura ?![]()
uno scambio di banalissime battute forse...
Felice vi accontentiate di cosi' poco, siate entusiasti di una battuta o di una banalita'
( vedi Bello ma scemo Barcellona vs Cuneo........ )![]()
Del resto e' usuale che anime pure, leggesi adolescenti o peggio adulti intellettualmente primitivi, si accontentino di poco
Sono il popolo del grande fratello o dei cinepanettoni natalizi, stesso substrato culturale, parlano il medesimo linguaggio, sorridono e si esaltano per le cose piu' banali, ma la cosa che davvero mi rattrista e mi fa provare pena per loro e' che non se ne siano consapevoli
Ma sopratutto, alla fine, l'hai capita quella "sottile" del Barda?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
io sinceramente noCapitanvideo ha scritto:Secondo me stai a rosicà.federicoweb ha scritto: Un confronto......addirittura ?![]()
uno scambio di banalissime battute forse...
( vedi Bello ma scemo Barcellona vs Cuneo........ )![]()
Ma sopratutto, alla fine, l'hai capita quella "sottile" del Barda?

ha a che fare con quello bannato ultimamente per la parola "pesce"?
è una sirena al contrario.
ma proprio non la colgo
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
federicoweb ha scritto: Del resto e' usuale che anime pure, leggesi adolescenti o peggio adulti intellettualmente primitivi, si accontentino di poco
Forte! Ti sei messo a parlare come un intellettuale di sinistra.
Comunque è leggasi...
Mi raccomando non ti rattristare troppo che poi mi rattristo pure io, neh!
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza