vittoria risi ha scritto:kens80 ha scritto:Io ho fatto l'abbonamento al sito e con molto piacere ho visto tutte le scene specie quella interracial!!!vedere la Vittoria succhiare il cazzo nero e grosso di Omar Williams non ha prezzo...peccato che la scena e senza trama...!vittoria risi ha scritto:se volete c'è il mio nuovo sito potete vedere la scena Interaccial assieme ad altre 3 scene completamente inedite...Rob89cool ha scritto:appunto quello che cercavo anch io.. un cazzo di trailer ma non si trova!!!
http://www.clubvittoriarisi.com
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guardate voi ...e giudicate ....
Per vittoria che differenza hai trovato nel scopare un cazzo nero cosi?
Sono previste altre scene interracial?
E stata la tua prima esperienza interracial compresa la vita privata?
...per il mio sito l'intento preciso era di fare dei gonzi,poi considera il fatto che dei 20 film che finora ho girato sono quasi tutti con trama ....![]()
![]()
![]()
Poi la misura oversize Black era sempre stata tra le mie fantasie......
quindi ...credo di averti risposto così anche alla tua seconda domanda...
Sul mio trasporto ed eccitazione nel fare la scena credo aspetti a voi dirlo![]()
![]()
![]()
Poi credo che prossimamente ci saranno sicuramente altre scene interaccial...
Ultimamente sono arrivate varie offerte per girare una serie dedicata che abbia e riporti il mio nome .
L'intento è quello che sia io stessa la regista di una sorta di POV ma con attori tutti Trans Superdotati e molto molto femminili....Quando me l'hanno detto mi sono illuminati gli occhi e mi sono ritornati alla mente i Fumetti che più e più volte ho visto su BLU nelle sezioni di " Casa Howard" ...Donne Bellissime con grossi seni ed uno strumento di piacere Notevolissimo...
![]()
![]()
L'idea non è male ma sto ricevendo pareri discordanti alcuni la vedono come una cazzata che può danneggiare la mia Immagine...altri come un qualcosa che rompe un pò con i soliti stereotipi e assolutamente non inficia la mia immagine...
Maahh....
Senti a me lascia perdere che è meglio! A me personalmente i trans mi fanno senso solo a vederli in foto!
Continua sul genere ALL BLACK e la prossima volta ad un certo punto della scena tu ed il regista stabilite che ti devi togliere il vestito a rete che è bello x iniziare la scena ma poi la femminilità/sessualità di una donna si esprime meglio se lei è tutta nuda e non scoperta solo nelle zone intime.
POI VEDI TU!
P.S. Ma dal tuo sito senza essere registrati non è più possibile vedere la programmazione dei tuoi spettacoli?