[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Vorrei chiedere un consiglio alle amiche forumiste.
Conoscete qualche crema, unguento, pozione che renda morbidi, anzi morbidissimi, i padiglioni auricolari?
Ne avrei una certa urgenza, e ringrazio sin d' ora chi potrà aiutarmi.
Conoscete qualche crema, unguento, pozione che renda morbidi, anzi morbidissimi, i padiglioni auricolari?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Lassa perde, io e te siamo due casi disperatiNeil McCauley ha scritto:Vorrei chiedere un consiglio alle amiche forumiste.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Non disperiamo!AlexSmith ha scritto:Lassa perde, io e te siamo due casi disperatiNeil McCauley ha scritto:Vorrei chiedere un consiglio alle amiche forumiste.

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
@Neil
Prova a lasciarli nella marinata per almeno una notte, come si usa con i cinghiali.
Prova a lasciarli nella marinata per almeno una notte, come si usa con i cinghiali.
- Milk
- Storico dell'impulso
Olio d'oliva, quello in bottiglia.Neil McCauley ha scritto:Vorrei chiedere un consiglio alle amiche forumiste.
Oppure prova con qualche crema a base di olio di oliva.
Dicono che funzioni, ammorbidisce.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Tranqui,scb ha scritto:in effetti stiamo svaccando, hai ragioneLilith ha scritto:Questo 3D si chiamerà anche "I cazzi dei forumisti" ma santi numi, usate i PM per queste cavolate.
Dover scrollare pagine e pagine di due-tre utenti che si parlano addosso è fastidioso, come sono fastidiosi quelli che non tagliano lo quote.
è in sclero con me la Lilith!

Mi spiace un po' svelare le ricette della nonna, ma so che ne farete buon uso.Neil McCauley ha scritto:Vorrei chiedere un consiglio alle amiche forumiste.

(il segreto è il marmo di Candoglia)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
piccolo sfogo: sono tre mesi che finalmente ho trovato un lavoro stabile, e al giorno d'oggi equivale ad oro colato. Faccio il caldaista, e dopo due mesi di preparazione sto uscendo a fare revisioni e riparazioni. Mi sta prendendo malissimo... sto vendendo la mia vita! Lavoro 9 - 10 ore al giorno, le festività non esistono! A volte mi viene da pensare se ne vale la pena arrivare alla pensione così... e proprio in questi gironi prenatalizi il disagio mi sale dentro. Sto quasi aspettando di alzarmi una mattina con le palle di cambiare tutto! 

ahahahahLiam ha scritto: A volte mi viene da pensare se ne vale la pena arrivare alla pensione così...
se hai meno di 35 anni, devi essere un grandissimo ottimista!!!!
ti lovvo!!!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Grazie per questa botta di ottimismo!hellen ha scritto:ahahahahLiam ha scritto: A volte mi viene da pensare se ne vale la pena arrivare alla pensione così...
ti lovvo!!!![]()
![]()

- Milk
- Storico dell'impulso
Spenditi tutto in quella mezz'ora!Liam ha scritto:Grazie per questa botta di ottimismo!hellen ha scritto:ahahahahLiam ha scritto: A volte mi viene da pensare se ne vale la pena arrivare alla pensione così...
ti lovvo!!!![]()
![]()
Cmq sono a 27... e come tutti quelli della mia età andrò in pensione mezzora prima di morire...

( anche prima! )

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
con la vita che sto tenendo sarà una mezzora in poltrona con le pantofole con l'illusione di aver raggiunto un pò di spazio per gli hobby e la famiglia...
skerzavo zio!!
ma poi nn pensare alla pensione!!!
cos'è tutta sta voglia ke ha la gente di invekkiare???
kissss

ma poi nn pensare alla pensione!!!
cos'è tutta sta voglia ke ha la gente di invekkiare???

kissss

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma soprattutto, chi ti dice che non muori domani?
(anche prima!)
(anche prima!)

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Liam ha scritto:piccolo sfogo: sono tre mesi che finalmente ho trovato un lavoro stabile, e al giorno d'oggi equivale ad oro colato. Faccio il caldaista, e dopo due mesi di preparazione sto uscendo a fare revisioni e riparazioni. Mi sta prendendo malissimo... sto vendendo la mia vita! Lavoro 9 - 10 ore al giorno, le festività non esistono! A volte mi viene da pensare se ne vale la pena arrivare alla pensione così... e proprio in questi gironi prenatalizi il disagio mi sale dentro. Sto quasi aspettando di alzarmi una mattina con le palle di cambiare tutto!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity