privèè a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: privèè a Torino
Parere personale di chi non ha alcun interesse nè con Torino, nè col Piemonte: questo topic non serve più a nulla, tanto risulta inquinato da false recensioni (in positivo o in negativo), nick di comodo, utenti scaraventati fuori a forza e rientrati dalla finestra.
Pimpi e Fabrizio avranno sicuramente buoni motivi che a noi sfuggono per preservarlo, ma la sensazione che ne può ricavare il lettore non consapevole dei trascorsi, è solo di disorientamento.
In pratica, basandosi sulle informazioni presenti in queste pagine, parrebbe che a Torino i club siano contemporaneamente tutti ottimi e tutti pessimi...possibile?
Pimpi e Fabrizio avranno sicuramente buoni motivi che a noi sfuggono per preservarlo, ma la sensazione che ne può ricavare il lettore non consapevole dei trascorsi, è solo di disorientamento.
In pratica, basandosi sulle informazioni presenti in queste pagine, parrebbe che a Torino i club siano contemporaneamente tutti ottimi e tutti pessimi...possibile?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
E' che qui a Torino c'è una guerra in atto innescata da qualche gestore scaltro e , forse , anche da alcune truppe lanzichenecche che ha arruolato. Noi con i privé della zona abbiamo chiuso da un bel pezzo e quindi non solo non abbiamo interesse , ma li osserviamo come guardi gli oggetti.
-
- Primi impulsi
BanitoXXX ha scritto:E' che qui a Torino c'è una guerra in atto innescata da qualche gestore scaltro e , forse , anche da alcune truppe lanzichenecche che ha arruolato. Noi con i privé della zona abbiamo chiuso da un bel pezzo e quindi non solo non abbiamo interesse , ma li osserviamo come guardi gli oggetti.
Posso sapere invece chi in una discussione "PRIVEE a TORINO" non ne sa nulla di privè ?
anche te Banitoxxx credo non sei da meno ! se non vai o hai chiuso da un bel pezzo fai giudicare chi settimanalmente vive e frequenta i locali di torino.
nel bene o nel male purtroppo su Torino i mali comuni dei club privè sono tanti ma entrerò nel merito seguendo la discussione.
Per il Kristal di Vicenza invece, credo sia meglio che proprio voi taciate e badiate più al vostro territorio, che dalle vostre parti di shock anafilattici ed intortate varie ne fate già un buon lavoro di giornata !
(scusate ma quando ci vuole ci vuole)
Tu annunci ne hai ? Tu incontri ne fai ? e tu nei privé ci vai ? Bravo bene continua a fare quello che più ti piace .Fruittella ha scritto:BanitoXXX ha scritto:E' che qui a Torino c'è una guerra in atto innescata da qualche gestore scaltro e , forse , anche da alcune truppe lanzichenecche che ha arruolato. Noi con i privé della zona abbiamo chiuso da un bel pezzo e quindi non solo non abbiamo interesse , ma li osserviamo come guardi gli oggetti.
Posso sapere invece chi in una discussione "PRIVEE a TORINO" non ne sa nulla di privè ?
anche te Banitoxxx credo non sei da meno ! se non vai o hai chiuso da un bel pezzo fai giudicare chi settimanalmente vive e frequenta i locali di torino.
nel bene o nel male purtroppo su Torino i mali comuni dei club privè sono tanti ma entrerò nel merito seguendo la discussione.
Per il Kristal di Vicenza invece, credo sia meglio che proprio voi taciate e badiate più al vostro territorio, che dalle vostre parti di shock anafilattici ed intortate varie ne fate già un buon lavoro di giornata !
(scusate ma quando ci vuole ci vuole)
Non é che se non andiamo ai privé di Torino non sappiamo cosa succede , è di dominio pubblico.
Basterebbe solo leggere........ credo che sia prossima la tua dipartita da questo forum pertanto voglio dirti addio da subito.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in effetti non ci sono solo i privèè... ci si può divertire anche facendo altro, non solo nei privèè ma in privato.
continuo solo a non capire perchè si debba far una guerra quando il solo risultato è quello di perderla, chi la comincia, e di far passar la voglia di andarci a chi solitamente ci và, e che sà ormai quello che vuole...
inutile far polemiche sterili; gira e rigira, la gente è sempre quella.
piuttosto, si faccia "lobby" per far sì che la gente che ci và si senta serena, dato che di guai ne ha già tanti...
continuo solo a non capire perchè si debba far una guerra quando il solo risultato è quello di perderla, chi la comincia, e di far passar la voglia di andarci a chi solitamente ci và, e che sà ormai quello che vuole...
inutile far polemiche sterili; gira e rigira, la gente è sempre quella.
piuttosto, si faccia "lobby" per far sì che la gente che ci và si senta serena, dato che di guai ne ha già tanti...
Puntualizzazione.
Fruittella pontifica dall'alto della sua iscrizione del 23 10 2011 .
Fruittella pontifica dall'alto della sua iscrizione del 23 10 2011 .
Mi è stata fatta una domanda da "Federicoweb" e ho risposto.Fruittella ha scritto:shogun ha scritto:Ciao Federicoweb, non sono molto bravo a raccontare, io la mia compagna abbiam fatto un giro nei privèe verso le due e giochi ce ne erano parecchi,
la sala coppie era la più presa d'assalto.
Singoli? non li abbiamo contati, anche perchè a noi non interessano, ma a occhio, credo un 10 single, coppie? idem non siamo stati li a contare quanta gente ci sia stata dentro, ma anche li credo che dalle 50 alle 60 cp c'erano tutte e comunque erano parecchio prese sia in pista che nei privèe.
Noi poi come detto prima siamo andati in zona idro e abbiamo giocato con coppia lei biondina e lui bruno.
P.s. Ti prometto che prossima volta sarò più attento e farò una rece più dettagliata.
Ciao buona settimana e tanti auguri di Natale a tutto il forum di S.Z.
120 persone cavoli un gran bel numero e dove si sedeva tutta questa bolgia di gente ? ragazzi perchè si scrivono difformità tali da non essere neppure credibili e solo più pubblicitarie che altro? ma se ci saranno in tutto il locale 30 posti a sedere nei divanetti dell'imperial e siamo già uno sopra l'altro, per favore un po di realismo è stata un'inaugurazione di una zona benessere non del locale che è sempre comunque assai vecchiotto e necessità di un'intero restiling il club non è bello anzi credo molto scomodo. Ottimo i bagni prima non esistevano praticamente.
la serata è stata una cosa modesta e chi conosce l'imperial o lo ha frequentato nel passato non ha trovato nessuna novità se non qualche mq in più, la stessa vasca di uguali dimensioni a quella che gli hanno fatto demolire prima della chiusura esisteva già è stata riciclata in tutto anche i vetri sono gli stessi di prima e stessa è anche la forma nulla di innovativo, l'umidità era spaventosa come lo è all' olimpia,hollywood,idroclub,acquain ce dappertutto ed è una cosa normalissima per un locale dove c'è acqua calda
smack
NON, e ripeto, non ho contato quanta gente ci fosse dentro, ed onestamente non me ne può fregare un emerito ca..o, se il problema della quantità esiste, c'è per i gestori.
Noi se ci divertiamo non stiamo a guardare la quantità, ma il semplice e puro divertimento, sopratutto per la mia Lady.
Abbiamo provato ad andare in club il cui numero delle persone era decisamente alto, "non dirò più cifre", ma dentro c'era una freddura totale, a partire dallo staff e dai gestori.
Noi non abbiamo contato quanti divanetti o posti a sedere ci fossero, non ci interessa, se voglio star seduto comodo sto a casa mia.
Se i vetri fossero o meno gli stessi, anche qui non è un nostro problema.
Abbiamo solo raccontato, se di racconto si puo parlare, di una nostra serata, non scriverò/scriveremo più in questo post, come detto dal sig. K è troppo inquinato, lo avevamo gia notato leggendo i vecchi post di qualche mese fa, ma vivendo a Torino e frequentando, purtoppo, solo i prive di Torino, credevamo erroneamente che dove riportare i nostri racconto fosse appunto " Privèe a Torino", non è proprio cosi, il prossimo post lo scriveremo in "recensioni di club privèe".
Oltretutto ci siamo riproposti, visti i passati, di non fare nomi dei locali dove andavamo.
Auguriamo a tutti uno splendido NATALE.
Buongiorno a tutti,scusate se mi inserisco nel blog ma vorerei provare a dire la mia su questa questione.shogun ha scritto:Mi è stata fatta una domanda da "Federicoweb" e ho risposto.Fruittella ha scritto:shogun ha scritto:Ciao Federicoweb, non sono molto bravo a raccontare, io la mia compagna abbiam fatto un giro nei privèe verso le due e giochi ce ne erano parecchi,
la sala coppie era la più presa d'assalto.
Singoli? non li abbiamo contati, anche perchè a noi non interessano, ma a occhio, credo un 10 single, coppie? idem non siamo stati li a contare quanta gente ci sia stata dentro, ma anche li credo che dalle 50 alle 60 cp c'erano tutte e comunque erano parecchio prese sia in pista che nei privèe.
Noi poi come detto prima siamo andati in zona idro e abbiamo giocato con coppia lei biondina e lui bruno.
P.s. Ti prometto che prossima volta sarò più attento e farò una rece più dettagliata.
Ciao buona settimana e tanti auguri di Natale a tutto il forum di S.Z.
120 persone cavoli un gran bel numero e dove si sedeva tutta questa bolgia di gente ? ragazzi perchè si scrivono difformità tali da non essere neppure credibili e solo più pubblicitarie che altro? ma se ci saranno in tutto il locale 30 posti a sedere nei divanetti dell'imperial e siamo già uno sopra l'altro, per favore un po di realismo è stata un'inaugurazione di una zona benessere non del locale che è sempre comunque assai vecchiotto e necessità di un'intero restiling il club non è bello anzi credo molto scomodo. Ottimo i bagni prima non esistevano praticamente.
la serata è stata una cosa modesta e chi conosce l'imperial o lo ha frequentato nel passato non ha trovato nessuna novità se non qualche mq in più, la stessa vasca di uguali dimensioni a quella che gli hanno fatto demolire prima della chiusura esisteva già è stata riciclata in tutto anche i vetri sono gli stessi di prima e stessa è anche la forma nulla di innovativo, l'umidità era spaventosa come lo è all' olimpia,hollywood,idroclub,acquain ce dappertutto ed è una cosa normalissima per un locale dove c'è acqua calda
smack
NON, e ripeto, non ho contato quanta gente ci fosse dentro, ed onestamente non me ne può fregare un emerito ca..o, se il problema della quantità esiste, c'è per i gestori.
Noi se ci divertiamo non stiamo a guardare la quantità, ma il semplice e puro divertimento, sopratutto per la mia Lady.
Abbiamo provato ad andare in club il cui numero delle persone era decisamente alto, "non dirò più cifre", ma dentro c'era una freddura totale, a partire dallo staff e dai gestori.
Noi non abbiamo contato quanti divanetti o posti a sedere ci fossero, non ci interessa, se voglio star seduto comodo sto a casa mia.
Se i vetri fossero o meno gli stessi, anche qui non è un nostro problema.
Abbiamo solo raccontato, se di racconto si puo parlare, di una nostra serata, non scriverò/scriveremo più in questo post, come detto dal sig. K è troppo inquinato, lo avevamo gia notato leggendo i vecchi post di qualche mese fa, ma vivendo a Torino e frequentando, purtoppo, solo i prive di Torino, credevamo erroneamente che dove riportare i nostri racconto fosse appunto " Privèe a Torino", non è proprio cosi, il prossimo post lo scriveremo in "recensioni di club privèe".
Oltretutto ci siamo riproposti, visti i passati, di non fare nomi dei locali dove andavamo.
Auguriamo a tutti uno splendido NATALE.
Vorrei sapere come fai caro FRUITTELLA (per chi non lo avesse ancora capito colui che si nasconde dietro questo nick è un gestore di un locale di Torino.........vero CARO AMICO?) a sapere che la serata inaugurale che la serata è stata una COSA MODESTA visto che tu non c'eri ,inquanto impegnato al tuo locale? parli sempre a sproposito inventandoti le cose o al limite riporti per sentito dire omettendo ciò che ti può far sminuire.In tutti i blog che scrivi sei sempre pronto a sminuire l'operato altrui e a parlare poco bene dei locali che è il tuo e a fare spam e pubblicità del tuo meno male che almeno qui hai dei limiti visto il buon operato dell'admin,te lo dico anche qui ...........LASCIA VIVERE A NOI I CLUB CHE VOGLIAMO E COME VOGLIAMO e smettila di essere invidioso degl'altri sei uno dei tanti non sei l'unico ma vedrai che a tutto c'è un perchè e arriverà anche il tuo.Adesso voglio vedere se cominci a minacciarmi e insultarmi anche qui,te lo ripeto ancora non ho nulla ne contro te ne contro il tuo locale .........VIVI SERENO che non sono e non sei il mio incubo la vita è fatta di concorrenza e te ne devi fare una ragione chi non lavora pulito prima o poi può capitare che perda.........senza rancore REMAX69
alcune regole degli affari:
"tutti i nodi vengono al pettine"
"il pesce puzza dalla testa"
"le bugie hanno le gambe corte"
"tutti i nodi vengono al pettine"
"il pesce puzza dalla testa"
"le bugie hanno le gambe corte"
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Così, tanto per capirci qualcosa, non c'è qualche utente terzo ed imparziale come Kull o Banito che ci possa spiegare chi si celi dietro a tutti questi nick che durano lo spazio di una giornata, e quali siano i clubs protagonisti di queste faide?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
Grazie della considerazione ma, assolutamente, non ne sappiamo nulla. L'unica è il controllo degli IP e quello lo fanno gli admin del sito...KrystalClub ha scritto:Così, tanto per capirci qualcosa, non c'è qualche utente terzo ed imparziale come Kull o Banito che ci possa spiegare chi si celi dietro a tutti questi nick che durano lo spazio di una giornata, e quali siano i clubs protagonisti di queste faide?
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Rileggendomi, ho capito di essere stato poco chiaro, Kull, scusa: il punto non è chi fisicamente stia dietro ad un nick, ma tra quali clubs si sia scatenata la faida.Kull ha scritto:Grazie della considerazione ma, assolutamente, non ne sappiamo nulla. L'unica è il controllo degli IP e quello lo fanno gli admin del sito...KrystalClub ha scritto:Così, tanto per capirci qualcosa, non c'è qualche utente terzo ed imparziale come Kull o Banito che ci possa spiegare chi si celi dietro a tutti questi nick che durano lo spazio di una giornata, e quali siano i clubs protagonisti di queste faide?
Comunque, alla fin fine poco importa...se non per via del fatto che un gestore dovrebbe lavorare sul proprio locale e basta.
Questo voler screditare i concorrenti, sempre e comunque, non serve a nessuno.
In misura minore, è la stessa cosa qui in Veneto.
remax però predichi bene e razzoli male...
tu chi sei?
non potevi iscriverti con il nome dle club che gestisci?
ahh
kristal docet!!!
PS: sto partendo il controllo degli ip lo faremo al ritorno...sempre che non siano dinamici e blabla...
tu chi sei?
ahh
kristal docet!!!
PS: sto partendo il controllo degli ip lo faremo al ritorno...sempre che non siano dinamici e blabla...
Volevamo solo intervenire, per fare i nostri auguri di buon natale e felice anno nuovo, a tutti i presenti ,sia gli utenti fruitori reali,che gestori mascherati da utenti...faziosetti... Ciao a tutti.... 

La vera trasgressione è imprevedibile.
ciao pimpipessa ,piacere ,non mi sono iscritto con il nome del club perchè NON GESTISCO nessun club sono solo un fruitore dei servizi che essi danno.Sono diversi anni che frequento questo mondo e conosco tutti coloro che il gestiscono e a Torino tutti è cominciato a peggiorare da quanto un personaggio esatato si è affacciato in questo mondo pensando di essere l'unico.Mi auguro che le tue ricerche sugli IP abbiano frutti positivi sul mio non ci sono problemi infatti potrai verificare che è sempre lo stesso e coincide con un utenza di un abitazione privata mentre su quello di fruitella cambia MA se vai a verificare sbene magari può coincidere con quello di qualche utente che hai già bannato, (perchè tra di noi che frequentiamo le voci girano e sono intervenuto in qui proprio perchè mi hanno raccontato certe cose) ,in altri blog dove qeusta persona è intervenuto hanno proprio chiuso tutto perchè costui si è hanno preso la libertà di insultare e MINACCIARE (ovvio parlo perchè ho le prove scritte) solo perchè non accetta che lo si possa contraddire ,oltretutto senza fare il suo nome ne quello del suo club ma solo per avergli fatto notare che alcuni atteggiamenti usati in alcuni club non sono propriamente accostabili al CLUB PRIVE' o che alcune norme di sicurezza e gestione non vengono rispettate.Quindi mi auguro proprio tu possa accertare ciò che affermo senza chiudere questa discussione in odo tale che le personoe che voglio confrontarsi e raccontare le loro opinioni ed esperienze lo possano fare senza che alcuni (UNO)personaggi tirino fango sogli altri pensando di essere UNICO........buona caccia ...........FRUITELLA(alias baltimora o ecc ecc....... te la avevo detto che sarei arrivato anche qui con le mie verità (che ovvio sono le mie) per raccontare ai più attenti che tipo di persona sei .......come mi hai detto nel tuo ultimo messaggio pvt TI TROVERO' ,FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO...........sono io che ho trovato te (fin troppo facile quando scrivi HAI UNA FIRMA INDELEBILE) ,sei sempre il solito sai solo parlare male degli altri ....senza rancore REMAX69Pimpipessa ha scritto:remax però predichi bene e razzoli male...
tu chi sei?
ahh
kristal docet!!!