[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#26836 Messaggio da Pim »

pan ha scritto:
Gambo192 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:io dico proprio tutto dalla boancheria intima, ai costumi, al dentifricio., alla macch fotogr o al caricabatteria..qt'anno sono incasinata fino all'ultimo e mi sento che farò disastri

Ps medicinali solo aulin e collirio
Prenditi del ketoprofene..non fa mai male...
Anche amoxicillina(augmentin) antibiotico a largo spettro, ottimo.
si vabbè ma se poi non mi dite qdo servono....

mii una farmacia ...

a che serve il ketoprofene?

quando mi avete detto di portare qcosa in più pensavo di portarmi lo iodasan gola :oops:

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26837 Messaggio da Scirocco »

Lilith ha scritto:Vi devo dire una cosa... Blif è bellissimo!
Mi sembra normale che si devirtualizzano quelli belli, i cessi come me non lo faranno mai ( ma c'è qualche brutto sul forum? Non fatemi sentire solo :cry: )
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26838 Messaggio da Ortheus »

Scirocco ha scritto:( ma c'è qualche brutto sul forum? Non fatemi sentire solo :cry: )
tranquillo.

pensa solo che mia madre, a chi le dice "ogni scarrafone e bello a mamma sua" risponde:

beh no, ci sono alcune eccezioni,fidati

mia madre...capisci....mia madre (da leggersi con accento siciliano...che rende meglio)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26839 Messaggio da cicciuzzo »

mia mamma dice che siamo tutti belli al giorno d'oggi, tranne le mie fidanzate
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26840 Messaggio da Lilith »

Pimpipessa ha scritto:
Lilith ha scritto:Vi devo dire una cosa... Blif è bellissimo!
racconta tutta la serata!!
La serata è stata lunga e abbastanza alcolica.
Blif ha le orecchie ( o gli orecchi? ) morbidissimi e Neil è un capellone. Per tutta la serata ho parlato solo io e siccome non do molta importanza a quel che dico mi sono dimenticata i temi trattati. :oops:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26841 Messaggio da Pim »

e pure le foto ti sei dimenticata!!

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26842 Messaggio da Lilith »

:cry:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26843 Messaggio da hellen »

ultimo giorno di lavoroo :roll:
ke palle devo salutare tutti, svuotare la scrivania dalle mie cose, ecc
oddio gli addii :(
pero' da quando sono qui, mi sono fatta dei nuovi amiciii :amici: :DDD
spero di mantenere i contatti anke fuori dal lavoro!!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26844 Messaggio da Helmut »

Ortheus ha scritto:Ma come cazzo fa la Rai a mandare a casa un cavallo di razza come Santoro?
In verita' é stato lui ad andarsene...e pure in La7 non é riuscito ad accordarsi. E adesso pare non faccia molto ascolto: troppa concorrenza, troppi Santoridi in giro a ogni ora del giorno.
C'é perfino Vianello (con le pinne, fucile ed occhiali...ah, no, scusa, quello é un altro :DDD ) su Rai3 di buon mattino a santorizzare il teleschermo.
E ha pure mandato suo figlio a fare piazza pulita. :-D

NB caro Ortheus, se vogliamo continuare la discussione c'é un ottimo topic: "TV: media e regime"
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26845 Messaggio da nik978 »

Ieri ero al sushi bar e a fianco a me c'erano 3 ragazze 23 enni al rientro da una vacanza a londra
Io ne ho 33 di anni e a londra ci sono stato la prima volta nel 1996..spedito dai miei senza dirmi nulla, un giorno è arrivato mio padre e mi ha detto se volevo andare.

mi è presa una crisi di nostalgia pazzesca. 10 anni di differenza!!!mamma mia...(vabbè abbiam fatto 4 chiacchere!!almeno quello..)
Ma non ho dormito niente, ho le occhiaie e mal di testa e stasera devo guidare fino a genova...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26846 Messaggio da BARNEY »

... stanotte mi sono svegliato, alle 3.30, con un autentico "manganello" in mezzo alle gambe.

NON c'è stato verso di ricondurlo a più miti consigli .......

Tutta colpa di quella gran gnocca di Nathalie Goitom (velletta delle emittenti televisive locali del Nord) che avevo visto in tele la sera prima ....

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26847 Messaggio da danny_the_dog »

nik978 ha scritto:Ieri ero al sushi bar e a fianco a me c'erano 3 ragazze 23 enni al rientro da una vacanza a londra
Io ne ho 33 di anni e a londra ci sono stato la prima volta nel 1996..spedito dai miei senza dirmi nulla, un giorno è arrivato mio padre e mi ha detto se volevo andare.

mi è presa una crisi di nostalgia pazzesca. 10 anni di differenza!!!mamma mia...(vabbè abbiam fatto 4 chiacchere!!almeno quello..)
Ma non ho dormito niente, ho le occhiaie e mal di testa e stasera devo guidare fino a genova...
Io sono a 31 e sento la differenza e la nostalgia dal punto di vista "atletico", però mai mollare!
:wink: :wink: :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26848 Messaggio da nik978 »

danny_the_dog ha scritto:
nik978 ha scritto:Ieri ero al sushi bar e a fianco a me c'erano 3 ragazze 23 enni al rientro da una vacanza a londra

Io sono a 31 e sento la differenza e la nostalgia dal punto di vista "atletico", però mai mollare!
:wink: :wink: :wink:
Diciamo che anche io la sento, ma legata ai "tempi di recupero".
Nel mio caso è una nostalgia strana perchè di fatto mi sto comportando in tutto come quando avevo 18 anni e anzi ora finalmente me lo godo, ma guardandomi in giro la gente inzia ad avere 10/15 anni meno di me....qualcosa non funziona. E avverto la differenza sopratutto ora che in cina dove sto sono arrivati una valanga di studenti pivelli che nel 2008/2009 non c'erano e avverto le differenze, non per come mi comporto io, ma per come si comporta la gente con me. :cry:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26849 Messaggio da Capitanvideo »

nik978 ha scritto: Diciamo che anche io la sento, ma legata ai "tempi di recupero".
Nel mio caso è una nostalgia strana perchè di fatto mi sto comportando in tutto come quando avevo 18 anni e anzi ora finalmente me lo godo, ma guardandomi in giro la gente inzia ad avere 10/15 anni meno di me....qualcosa non funziona. E avverto la differenza sopratutto ora che in cina dove sto sono arrivati una valanga di studenti pivelli che nel 2008/2009 non c'erano e avverto le differenze, non per come mi comporto io, ma per come si comporta la gente con me. :cry:
Benvenuto nel club. Ti assicuro che a 40 anni e' ben peggio, visto che praticamente le 20enni possono quasi essere tue figlie, e ti vedono come il loro papà.
Un po di depressione, qualche medicina, prendere atto del tempo che e' passato (non che passa) e tirare avanti.
Non che c'entri la sessualità in tutto questo (non voglio chiavarmi una 20enne. Beh insomma... :lol: ), e' solo che mentalmente ti senti sempre un ragazzo, ma fisicamente non lo sei piu'. E' atroce.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26850 Messaggio da MauroG »

hellen ha scritto:ultimo giorno di lavoroo :roll:
ke palle devo salutare tutti, svuotare la scrivania dalle mie cose, ecc
oddio gli addii :(
pero' da quando sono qui, mi sono fatta dei nuovi amiciii :amici: :DDD
spero di mantenere i contatti anke fuori dal lavoro!!!
Ti auguro soprattutto che potrai trovare un nuovo lavoro, che possa soddisfarti e che possa durare a lungo.

Di questi tempi sarebbe già un ottimo regalo di natale!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”