( O.T. ) Il bello ed il brutto del Vostro 2011

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: ( O.T. ) Il bello ed il brutto del Vostro 2011

#31 Messaggio da federicoweb »

eh........... anch' io avevo una " LUPA "....

ma la' fuori, nel " canile " ve ne sono molte in attesa.... chissa'.... :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da aadizoo87 »

Gin ha scritto:copio lo stile del papero...

buone:
personali: la mia ragazza si comporta bene, è bravissima, mi dimostra sempre molto, sto iniziando a pensare di passare a qualcosa di più...
Questo qualcosa di più potrebbe essere l'anal? :-D
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Beetlejuice67 »

Personalmente.
Di bello:Mi è arrivata l'ultima tranche del risarcimento dell'incidente,e l'esito negativo di tutti gli esami.
Di brutto:Dal prossimo anno dovrò pagare l'IMU.
Mass media:
Di bello:Silvio fuori dalle balle.
Di brutto:Il ritrovamento della piccola Yara e le alluvioni in Liguria,,Toscana,Elba e Sicilia.

P.S. Il corpo di Sara Scazzi è stato rinvenuto nel 2010
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:Di bello direi, visti tempi che corrono, l'aver ingranato alla grande col mio nuovo lavoro, meritandomi un contratto a tempo indeterminato e guadagnando pure benino facendo un lavoro che mi piace (a volte, lo adoro proprio).

Di brutto direi, la fine della mia storia con la lupa dopo quasi quattro anni.

..........mmm...con quel avatar...sei un esattore di equitalia??? :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Trez »

fra le cose+ belle il meeting del ns forum a Cergallina in marzo
fra quelle + brutte il meeting del ns forum a Cergallina e non aver potuto infilare la civetta impagliata su per il culo di FEDERICOWEB...vai a sapere che è un milanista :wink:
mentre per il real la cosa + brutta è la solita vittoria di una figa di legno al ns FWP...fanculo!
....la + bella: Jynx Maze :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da federicoweb »

ah e' cosi' brutto " anal-ista di un Trez eh...
e pensare che non ti leggevo da qualche tempo, mi domandavo dove fossi, un pochino mi mancavi... :roll:

e tu....
tu mi infileristi nel culo il gufo..??

cazzo :o ma era quello che tenevo in mano io .............. :lol:

ps bentornato !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da cicciuzzo »

la cosa più brutta è che un anno è passato, ovvero divento più vecchio, e la cosa mi fa incazzare.

ho lavorato molto, troppo. sono cresciuto da un punto di vista professionale, per quanto questo possa valere in un periodo come questo.

ho più soldi che all'inizio dell'anno, pure questo non è da tutti in questo momento.

pensavo di aver fatto delle grandi vacanze estive, poi al ritorno la mia donna ha iniziato a sclerare in un mix di menopausa precoce, idiosincrasia per il rapporto a distanza e altre amenità femminili. per 90 giorni ho combattuto, diciamo, per tenere in piedi al meglio il rapporto. poi una decina di giorni fa mi sono rotto il cazzo, e l'ho mandata a cagare. l'ho lasciata. e allora è successo che lei si è riavvicinata di brutto, come se non fosse successo nulla o più semplicemente per paura di perdermi. solo che io tre mesi fa quando lei ha fatto scoppiare i casini glielo avevo detto. "guarda che non devi fare la cogliona, guarda che io alla mia età non ho voglia di stare dietro le menate che ne ho tante nella mia vita". ma lei imperterrita, avanti nelle paturnie. adesso tutto sembra tutto tornato come prima.

ma non è così, perchè a me questa situazione non va. adesso so che starò con lei per abitudine, perchè scopa bene e perchè buttare anni di relazione e ricominciare non mi entusiasma come idea. e sorvolo sul fatto che ci siano altre che in questo periodo probabilmente occupano più tempo e pensieri ......

scusate, doveva stare sul topic "vi racconto i cazzi miei", ma questa è in fondo la roba più importante del 2011.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da federicoweb »

non sei Ot cicciuzzo, ha inciso molto in te quest' anno e poi almeno questo thread e' servito per farti sfogare

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da cicciuzzo »

in effetti.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Gin »

aadizoo87 ha scritto:
Gin ha scritto:copio lo stile del papero...

buone:
personali: la mia ragazza si comporta bene, è bravissima, mi dimostra sempre molto, sto iniziando a pensare di passare a qualcosa di più...
Questo qualcosa di più potrebbe essere l'anal? :-D
:lol: no per fortuna su quello siamo già a posto....glielo dissi ancor prima di scoparla davanti, mi ricordo, la seconda volta che uscimmo: "spero per te che tu l'abbia già fatto (l'anal) e che sia favorevole, perchè io lo voglio!"...mi rispose che lo aveva già fatto e che le piaceva, ma avrei dovuto meritarmelo; che dire? ho iniziato subito a fare il bravo bambino....

il qualcosa in più che intendevo io era la convivenza, se invece vogliamo stare al gioco di aadizoo87 potrebbe essere un pissing passivo, un'esperienza nuova...con la mia ex solo attivo (io a lei), non avevo ancora la testa giusta per capire, lei invece era avanti, mi ha veramente cambiato e se oggi penso di vivere bene il sesso con la mia ragazza attuale, lo devo a lei.
AMETEUR P.S.K.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”