(infermiere polacche 50enni che Berlusconi paragonerebbe alla Merkel... pero' sono simpatiche...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Papero,Paperinik ha scritto:L'unica cosa è il pranzo e la cena...poi giorni di riposo, l'odiato e ansioso capodanno (andrei in un eremo) e poi via ad anno nuovo solo nel numero...
non male come idea.Paperinik ha scritto:(...)l'odiato e ansioso capodanno (andrei in un eremo) e poi via ad anno nuovo solo nel numero...
vuoi venire con me a Praga?Paperinik ha scritto:Gli ultimi anni l'ho passato con mia madre e mia nonna. L'ultima volta che l'ho passato con estranei (era una festa) avevo 15 anni.
non avevamo detto cracovia?BARNEY ha scritto:vuoi venire con me a Praga?Paperinik ha scritto:Gli ultimi anni l'ho passato con mia madre e mia nonna. L'ultima volta che l'ho passato con estranei (era una festa) avevo 15 anni.
Minchia che trio...!!!scb ha scritto:Io mi farei un viaggio a Cracovia con il Papero e con Crackpot
dovrei approfondire il diritto penale polacco...rufus t. firefly ha scritto:beh, mi auguro che tu faccia il penalista
altrimenti ti conviene trovartene uno buono per strada
ammesso che arriviate al brenneroscb ha scritto:dovrei approfondire il diritto penale polacco...rufus t. firefly ha scritto:beh, mi auguro che tu faccia il penalista
altrimenti ti conviene trovartene uno buono per strada