e anche Alexora, Gambo e Mavco...tafano ha scritto:tra l'altro, su PS, al messaggio di Pasko che ha postato Bardamu, ha risposto Docu...
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jackburton
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Bannato!
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
Troppe discussioni per un utente come Pasko.
Egocentrico, arrogante e scassacazzi, sempre alla ricerca dello scontro o di una ragione per lamentarsi di qualcosa.
Non accettava le critiche, anzi tutto quello che lo riguardava era un presupposto per uno attacco frontale.
Diceva ripetutamente di essere pentito di aver abbandonato PS per SZ come se glielo avesse ordinato il medico.
Sono state bannate dal forum tante altre persone e per molto meno.
I mod sono stati anche troppo pazienti, io lo avrei cacciato mesi fa.
Lo so, facile parlare di chi è assente e non può controbattere ma sono cose che gli ho detto più volte nelle nostre "discussioni".
Finchè ho capito che non era il caso di insistere perchè - sinceramente - non ne valeva la pena.
Addio Pasko, spero che tu possa trovare un luogo in cui tu possa finalmente essere felice.
Non sarà facile quindi.. auguri!
G.
Egocentrico, arrogante e scassacazzi, sempre alla ricerca dello scontro o di una ragione per lamentarsi di qualcosa.
Non accettava le critiche, anzi tutto quello che lo riguardava era un presupposto per uno attacco frontale.
Diceva ripetutamente di essere pentito di aver abbandonato PS per SZ come se glielo avesse ordinato il medico.
Sono state bannate dal forum tante altre persone e per molto meno.
I mod sono stati anche troppo pazienti, io lo avrei cacciato mesi fa.
Lo so, facile parlare di chi è assente e non può controbattere ma sono cose che gli ho detto più volte nelle nostre "discussioni".
Finchè ho capito che non era il caso di insistere perchè - sinceramente - non ne valeva la pena.
Addio Pasko, spero che tu possa trovare un luogo in cui tu possa finalmente essere felice.
Non sarà facile quindi.. auguri!
G.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Super Zeta ha scritto:il pesce? siamo al mercato ittico? linguaggio da Le Ore degli anni 80. No grazieRob89cool ha scritto:bravissima Vittoria, continua così e magari un giorno ti vedremo a prender il pesce del leggendario Sean Michaels
come diceva Fortis, "sei troppo stupido per vivere"
fuori
Urca, lungi da me sindacare l'operato dei mod, ma per sapere.. è stato bannato per aver usato la parola pesce..?

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
neo71 ha scritto:.. è stato bannato per aver usato la parola pesce..?
Sttttttttttttttt
Ma sei impazzito? Ma non sai che QUELLA parola qui' e' bandita?
Dovreste leggervi i regolamenti prima di rischiare il ban,cazzo !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Esatto.Ortheus ha scritto:neo71 ha scritto:.. è stato bannato per aver usato la parola pesce..?
Sttttttttttttttt
Ma sei impazzito? Ma non sai che QUELLA parola qui' e' bandita?
Dovreste leggervi i regolamenti prima di rischiare il ban,cazzo !
E' come le fave per i pitagorici.
...certo che se le cercano,eh Bardamu?
Oh Santo Cazzo
Oh Santo Cazzo
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Direi, se mi posso permettere, che è stato un (giustissimo) ban estetico. L'utente aveva una sintassi da brivido. Era oggettivamente difficile e sgradevole da leggere.Super Zeta ha scritto:il pesce? siamo al mercato ittico? linguaggio da Le Ore degli anni 80. No grazieRob89cool ha scritto:bravissima Vittoria, continua così e magari un giorno ti vedremo a prender il pesce del leggendario Sean Michaels
come diceva Fortis, "sei troppo stupido per vivere"
fuori
Lungi da me il voler fare il professore, ma non puoi dire: gli apostrofi non li ho mai usati, non inizierò certo ora qui da voi...
Eccazzo. Come se io, rimproverato all'ennesima scorreggia rumorosa tirata in un cinema, me ne uscissi dicendo: ho sempre scoreggiato con rumore, non smetterò certo qui da voi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A me sembrava innocuo. Io butterei fuori quei rompicoglioni inutili che postano in topic tipo "il teatrino milano" o "diva futura"...è tutta gente che non frequenta altri topic all'infuori di quelli, insomma dei troll..e poi a me di diva futura o di sto cazzo di teatrino non frega una sega 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
e che mi dici di next door nikki?Paperinik ha scritto:A me sembrava innocuo. Io butterei fuori quei rompicoglioni inutili che postano in topic tipo "il teatrino milano" o "diva futura"...è tutta gente che non frequenta altri topic all'infuori di quelli, insomma dei troll..e poi a me di diva futura o di sto cazzo di teatrino non frega una sega
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io bannerei chi ammorba il topic sul calcio serio con papiri sempre uguali sulle vicissitudini di squadre minori...Paperinik ha scritto:A me sembrava innocuo. Io butterei fuori quei rompicoglioni inutili che postano in topic tipo "il teatrino milano" o "diva futura"...è tutta gente che non frequenta altri topic all'infuori di quelli, insomma dei troll..e poi a me di diva futura o di sto cazzo di teatrino non frega una sega

Papero ti adoro più di chiunque altro qui dentro e lo sai

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Quei pederasta del fanclub di nextdoornikki uguale. Non ho niente contro yonikhan ma quello fa una post e una foto..ma che cazzo! 
Butterei fuori anche milanisti che riempiono di sborrate il topic del calcio con le magie di quella checca di boateng o che riempiono di sborra manco si fosse in un GGG il topic sugli spippolatori con sti FPS tutti uguali

Butterei fuori anche milanisti che riempiono di sborrate il topic del calcio con le magie di quella checca di boateng o che riempiono di sborra manco si fosse in un GGG il topic sugli spippolatori con sti FPS tutti uguali

"E' impossibile", disse il cervello.
e il peggio è che sono foto di nikki!Paperinik ha scritto:Quei pederasta del fanclub di nextdoornikki uguale. Non ho niente contro yonikhan ma quello fa una post e una foto..ma che cazzo!
Butterei fuori anche milanisti che riempiono di sborrate il topic del calcio con le magie di quella checca di boateng o che riempiono di sborra manco si fosse in un GGG il topic sugli spippolatori con sti FPS tutti uguali![]()
![]()
E sorridi! (Earl J. Hickey)
vabbè ma a sto punto io bannerei pure quegli inculati che riversano tutta la loro negatività sul forum, e che mandano a cagare chi cerca di comprenderli e/o aiutarli in qualche modo
A questo punto, bannateci tutti, cribbio!

A questo punto, bannateci tutti, cribbio!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Questo thread, nel corso dei miei anni da lettore di SZ, l'ho letto tutto.
Ci sono diverse perle.
Ne cito una spettacolare:
Ci sono diverse perle.
Ne cito una spettacolare:
Scusate l'OT.Ortheus ha scritto:sonny ha scritto:
non mi paragono a giordano bruno, è solo un esempio
Quell'infame.
Non sarebbe mai dovuto passare dalla Lazio al Napoli.
E se l'hanno bruciato, hanno fatto bene .
Pezzo di merda.....
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Giù le mani da Belnudo!scb ha scritto:vabbè ma a sto punto io bannerei pure quegli inculati che riversano tutta la loro negatività sul forum, e che mandano a cagare chi cerca di comprenderli e/o aiutarli in qualche modo![]()
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore