Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Dopo quanti secondi dallo scatto di questa foto sei venuto?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Insomma, da quel che vedo, noi superzetiani siamo tutti belli, giovani e pure abbronzati (cit.)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
rufus t. firefly ha scritto:vabbè, vado a vedere phoenix marie...
o caga
preferisco phoenix...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
jhonnybuccia ha scritto:siete veramente alla canna del gas.
Siamo veramente alla canna del gas.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Gerda ha scritto:
Chi l'avrebbe mai detto ehh??!! Questo immane cacacazzi.. e pure gobbo!!!!
Ma è perchè vedete solo una parte per volta, tutto l'insieme fa schifo!
Siete brutti dentro, per cui vi immagino cessi anche fuori. E' proprio così
Cioe', rettifico, qui siete belli anche dentro eh.
Nulla a che vedere col tifoso gobbo medio
Ultima modifica di Capitanvideo il 22/12/2011, 19:14, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )