privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Fruittella
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: privèè a Torino

#1066 Messaggio da Fruittella »

BanitoXXX ha scritto:
flaviog111 ha scritto:....il migliore club del piemonte....ki mi dice il kristal...e ki mi dice il cleo....qualcuno ne sa di piu???
mi sa che entrambi non sono tra i primi posti

giusto banito ! però non paragoniamo il kristal (di torino sottolineo altrimenti ci sgridano subito) al cleo perchè sono due strutture completamente differenti il kristal è un locale diciamo completo c'è anche la piscina d'estate, purtroppo in caduta però abbiamo passato anni fantastici ! cleo,club99,millenium,follies non sono club per coppie è sufficiente notare le feste che organizzano assai lontane dalle fantasie delle coppie. club privè ci sono i soliti noti oramai e credo non ci sia tanto da dire.

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#1067 Messaggio da coppiadc »

Cari Friutella,permetteteci di intervenire nuovamente,siamo noi quelli del Cleo',come fai a dire che è un club per singoli il nostro?Come dici te , basta andare a vedere i nostri programmi, per quanto riguarda la struttura ok, è vero,ma fortunatamente la gente va dove si diverte.....,anche se non c'è la piscina..... ,il nostro è un ambiente delle giuste dimensioni... , caloroso...e lontano mille miglia da pseudodiscoteche "Trasgressive",e ci teniamo a tenerlo proprio cosi....
Comunque stiamo sempre parlando con un nick ,dietro al quale chissa' chi si cela.... (è lui o non è lui?.....). A voi forumisti la risposta. Insomma se non entri dalla porta ,cerchi di entrare dalla finestra...
Avanti fai il nome del club migliore di torino....,ma quando finira' questa storia,hai veramente rotto sai.....
Poi ogni club ha la sua particolarita',cercare di aggregare insieme tutti questi locali per farne un pastone unico,è veramente subdolo. La solita farsa,praticamente funziona cosi, ora c'è un club nuovo(purtoppo pero' la gestione è sempre la medesima del precedente),che vorrebbe fare concorrenza all'Olimpia...uhahuahuahuahhuauha, in rete ci sono dei post di solo spam ,creati appositamente, dove ci sono delle domande con risposte incorporate... Tipo i 2 migliori sono Tizio E Caio,sono identici e frequentati allo stesso modo,solo che Caio è piu' nuovo.... Pazzesco...., non possiamo credere che possa in continuazione offendere l'intelligenza degli utenti cosi....
Ciao a tutti.....
La vera trasgressione è imprevedibile.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1068 Messaggio da federicoweb »

Ah pero'..........

Bene, manderemo un nostro inviato per " l' ispezione " :-D a veridicita' di quanto scritto........

chi ?

Belnudo !!! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1069 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:Ah pero'..........
Bene, manderemo un nostro inviato per " l' ispezione " :-D a veridicita' di quanto scritto........

chi ?

Belnudo !!! :lol:
non sono esperto, sono solo specializzato in saune, per i privè meglio chiedere a Kapedag :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Fruittella
Primi impulsi
Primi impulsi

#1070 Messaggio da Fruittella »

ah ho capito hai proprio dichiarato che coppiadc siete un club ! bene anche a noi hai detto la stessa cosa solo qualche post fa, siamo stati richiamati se ci nascondevamo dietro ad un post di un'eventuale club, preferisco allora che un nick abbia il nick del locale che rappresenta ovvero giustamente "cleo club prive" come fa il kristal di vicenza, per il resto credo che proprio voi siate un club ridicolizzato da tantissimi ma vi crediate assolutamente sopra le righe, altezzosi e non realisti delle vostre forze. Per concludere è sicuramente meglio così che nessuno in questo Furum approfondisca oltre modo la vostra gestione del club.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1071 Messaggio da BanitoXXX »

Fruittella....... rientra in te

shogun
Primi impulsi
Primi impulsi

#1072 Messaggio da shogun »

Come promesso.
Sono stato, ieri sera, sabato 17, nel privèe a Torino, in cui anno inaugurato la nuova zona con idro, sauna, bagno turco e cascata di acqua termale.
Per problemi tecnici, dicono loro, la cascata e la sauna erano non funzionanti, ma del bagno turco e l'idromassaggio, ne abbiamo approfittato io e la mia compagna, devo dire che si stava bene.
L'ambiente e abbastanza curato e gradevole, anche se credo che un altro deumidificatore, secondo me ci andrebbe, molto belli i nuovi bagni, quelli di prima erano quasi inesistenti.
Tanta gente bella e giovane, torneremo più in là per vedere se hanno risolto i problemi.
P.s. "da quello che ho letto nel forum" a controllare se è tutto ok, dovrebbe andare "Belnudo".
ciao a tutti e buona domenica.

Fruittella
Primi impulsi
Primi impulsi

#1073 Messaggio da Fruittella »

shogun ha scritto:Come promesso.
Sono stato, ieri sera, sabato 17, nel privèe a Torino, in cui anno inaugurato la nuova zona con idro, sauna, bagno turco e cascata di acqua termale.
Per problemi tecnici, dicono loro, la cascata e la sauna erano non funzionanti, ma del bagno turco e l'idromassaggio, ne abbiamo approfittato io e la mia compagna, devo dire che si stava bene.
L'ambiente e abbastanza curato e gradevole, anche se credo che un altro deumidificatore, secondo me ci andrebbe, molto belli i nuovi bagni, quelli di prima erano quasi inesistenti.
Tanta gente bella e giovane, torneremo più in là per vedere se hanno risolto i problemi.
P.s. "da quello che ho letto nel forum" a controllare se è tutto ok, dovrebbe andare "Belnudo".

....... da come hanno aperto sta zona è già tutta un problema descritta da te ottimamente ma a noi pare na ...zzata infatti e come il follies che ha aperto sponsorizzando una piscina che non hanno mai aperto bha !
Ma puoi inaugurare una cosa se non è finita o non funzionante ? ... ma perfavore... poi ragazzi cascata di acqua termale ? dove sono ste terme a Torino?
Vuol dire che c'è un camion che va a prendere l'acqua alle terme e quindi usano quella ? spiegami un po meglio shogun perchè noi non l'abbiamo capita, un'altra cosa scusaci la franchezza ma noi abbiamo intorno ai 30 anni, mi spieghi ste coppie giovani e pimpandi dov'erano ? perchè sai ci sono sfuggite o magari sono arrivate dopo le 2.30

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1074 Messaggio da belnudo »

Fruittella ha scritto:

....... da come hanno aperto sta zona è già tutta un problema descritta da te ottimamente ma a noi pare na ...zzata infatti e come il follies che ha aperto sponsorizzando una piscina che non hanno mai aperto bha !
Ma puoi inaugurare una cosa se non è finita o non funzionante ? ... ma perfavore... poi ragazzi cascata di acqua termale ? dove sono ste terme a Torino?
Vuol dire che c'è un camion che va a prendere l'acqua alle terme e quindi usano quella ? spiegami un po meglio shogun perchè noi non l'abbiamo capita, un'altra cosa scusaci la franchezza ma noi abbiamo intorno ai 30 anni, mi spieghi ste coppie giovani e pimpanti dov'erano ? perchè sai ci sono sfuggite o magari sono arrivate dopo le 2.30
la gioventù è un concetto sempre relativo all'età di chi ne parla :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1075 Messaggio da federicoweb »

si, ma solo la sauna ! :lol:
completa la rece, la gente giocava ?
singoli? coppie? quanta gente?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

shogun
Primi impulsi
Primi impulsi

#1076 Messaggio da shogun »

Ciao Federicoweb, non sono molto bravo a raccontare, io la mia compagna abbiam fatto un giro nei privèe verso le due e giochi ce ne erano parecchi,
la sala coppie era la più presa d'assalto.
Singoli? non li abbiamo contati, anche perchè a noi non interessano, ma a occhio, credo un 10 single, coppie? idem non siamo stati li a contare quanta gente ci sia stata dentro, ma anche li credo che dalle 50 alle 60 cp c'erano tutte e comunque erano parecchio prese sia in pista che nei privèe.
Noi poi come detto prima siamo andati in zona idro e abbiamo giocato con coppia lei biondina e lui bruno.
P.s. Ti prometto che prossima volta sarò più attento e farò una rece più dettagliata.
Ciao buona settimana e tanti auguri di Natale a tutto il forum di S.Z.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1077 Messaggio da Pim »

Fruittella ha scritto:ah ho capito hai proprio dichiarato che coppiadc siete un club ! bene anche a noi hai detto la stessa cosa solo qualche post fa, siamo stati richiamati se ci nascondevamo dietro ad un post di un'eventuale club, preferisco allora che un nick abbia il nick del locale che rappresenta ovvero giustamente "cleo club prive" come fa il kristal di vicenza, per il resto credo che proprio voi siate un club ridicolizzato da tantissimi ma vi crediate assolutamente sopra le righe, altezzosi e non realisti delle vostre forze. Per concludere è sicuramente meglio così che nessuno in questo Furum approfondisca oltre modo la vostra gestione del club.
coppiaDelCleo= coppiadc

lo hanno dichiarato da subito

Fruittella
Primi impulsi
Primi impulsi

#1078 Messaggio da Fruittella »

Pimpipessa ha scritto:
Fruittella ha scritto:ah ho capito hai proprio dichiarato che coppiadc siete un club ! bene anche a noi hai detto la stessa cosa solo qualche post fa, siamo stati richiamati se ci nascondevamo dietro ad un post di un'eventuale club, preferisco allora che un nick abbia il nick del locale che rappresenta ovvero giustamente "cleo club prive" come fa il kristal di vicenza, per il resto credo che proprio voi siate un club ridicolizzato da tantissimi ma vi crediate assolutamente sopra le righe, altezzosi e non realisti delle vostre forze. Per concludere è sicuramente meglio così che nessuno in questo Furum approfondisca oltre modo la vostra gestione del club.
coppiaDelCleo= coppiadc

lo hanno dichiarato da subito

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa capito !

Fruittella
Primi impulsi
Primi impulsi

#1079 Messaggio da Fruittella »

shogun ha scritto:Ciao Federicoweb, non sono molto bravo a raccontare, io la mia compagna abbiam fatto un giro nei privèe verso le due e giochi ce ne erano parecchi,
la sala coppie era la più presa d'assalto.
Singoli? non li abbiamo contati, anche perchè a noi non interessano, ma a occhio, credo un 10 single, coppie? idem non siamo stati li a contare quanta gente ci sia stata dentro, ma anche li credo che dalle 50 alle 60 cp c'erano tutte e comunque erano parecchio prese sia in pista che nei privèe.
Noi poi come detto prima siamo andati in zona idro e abbiamo giocato con coppia lei biondina e lui bruno.
P.s. Ti prometto che prossima volta sarò più attento e farò una rece più dettagliata.
Ciao buona settimana e tanti auguri di Natale a tutto il forum di S.Z.

120 persone cavoli un gran bel numero e dove si sedeva tutta questa bolgia di gente ? ragazzi perchè si scrivono difformità tali da non essere neppure credibili e solo più pubblicitarie che altro? ma se ci saranno in tutto il locale 30 posti a sedere nei divanetti dell'imperial e siamo già uno sopra l'altro, per favore un po di realismo è stata un'inaugurazione di una zona benessere non del locale che è sempre comunque assai vecchiotto e necessità di un'intero restiling il club non è bello anzi credo molto scomodo. Ottimo i bagni prima non esistevano praticamente.
la serata è stata una cosa modesta e chi conosce l'imperial o lo ha frequentato nel passato non ha trovato nessuna novità se non qualche mq in più, la stessa vasca di uguali dimensioni a quella che gli hanno fatto demolire prima della chiusura esisteva già è stata riciclata in tutto anche i vetri sono gli stessi di prima e stessa è anche la forma nulla di innovativo, l'umidità era spaventosa come lo è all' olimpia,hollywood,idroclub,acquain ce dappertutto ed è una cosa normalissima per un locale dove c'è acqua calda
smack

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1080 Messaggio da BanitoXXX »

Fruittella ne sa un sacco di privé a Torino , mettici delle recensioni recenti dai.

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”