Paperinik ha scritto:Non sono più pornodipendente a tal punto..
sì, come Zeno Cosini che passava la vita a fumare l'ultima sigaretta. Durante le Feste ti farai la Festa.
Paperinik ha scritto:piano piano con autoanalisi metto a fuoco i miei problemi...
AutoANAL papero, non autoanalisi...hai fatto anche tu la letterina per Babbo Natale...solo che al posto dei toys ci hai messo i sex-toys ordinati dall'America, il famoso kit da 100 euro comprato con i proventi del lavoro per un Natale ricco di delizie. Che differenza c'è tra spipparsi su un video con Lexi Belle e rasparti col fleshlight che riproduce la pussy di Lexi Belle?
Per non dire del pericoloso andazzo da voyeur che stai assumendo nei bar. Col pretesto di guardare la Fiorentina (di cui non te ne frega niente) t'infili nei bar e siedi furtivamente nei tavolini vicini alle ragazze. E altrettanto furtivamente, tutto intabarrato, continui a spostarti da un tavolino all'altro, come un vecchio stalker allupato. Per non parlare dei centri commerciali: con la scusa dei regali (di cui non te ne frega niente) vai in cerca della figa più pellegrina e recondita.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)