fatti tutti il weekend scorso ma la nostra classifica è completamente diversa:-)Piselloccio ha scritto:sono stato in 3gg nei mercatini di Brixen, Sterzing, Innsbruck, Meran, Bozen.
senza dubbio i migliori quelli austriaci, infiniti.
come bellezza Sterzing innevata e Bozen.
Brixen carini, Meran i più commerciali, costosi e poco caratteristici.
C'era più gente che ad un concerto degli AC/DC.
Ho notato anche io i cani, piccoli, la gente li porta in braccio, non li fanno nemmeno camminare.
[O.T.] Fotoracconti di viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Fotoracconti di viaggio
- Piselloccio
- Bannato
Innsbruck l'ho amata, sopratutto il mercatino intorno alla città vecchia.Pimpipessa ha scritto:fatti tutti il weekend scorso ma la nostra classifica è completamente diversa:-)Piselloccio ha scritto:sono stato in 3gg nei mercatini di Brixen, Sterzing, Innsbruck, Meran, Bozen.
senza dubbio i migliori quelli austriaci, infiniti.
come bellezza Sterzing innevata e Bozen.
Brixen carini, Meran i più commerciali, costosi e poco caratteristici.
C'era più gente che ad un concerto degli AC/DC.
Ho notato anche io i cani, piccoli, la gente li porta in braccio, non li fanno nemmeno camminare.
Di Bozen mi è piaciuto il bosco incantato, si entrava da un lato di piazza Walther, lo hai visto?
Sterzing con neve e torre delle 12, troppo bella.
Anche Brixen, col duomo, ma Meran proprio nulla di che, lungo il torrente, piena di gente come l'inferno, vin brulè 3€, dalle altre parti max 2.50, code per qualunque cosa e quantità industriali di gente strana coi cani in borsa.
Mica fa schifo eh, ma gli preferisco anche i mercati di Trento e Rovereto che è ho visitato ad inizio novembre.
sulla descrizione dei mercatini son d'accordo ma a parte Innsbruck
in Italia quello più ricco di casette, piu grandino è qllo di Merano, effettivamente essendo sul lungo fiume e non in un a piazzetta raccolta tra torri e chiese è meno di impatto.
Sui prezzi ho trovato tutto inavvicinabile allo stesso modo, forse a Innsbruck i prezz di i alcune cose erano abbordabili
in Italia quello più ricco di casette, piu grandino è qllo di Merano, effettivamente essendo sul lungo fiume e non in un a piazzetta raccolta tra torri e chiese è meno di impatto.
Sui prezzi ho trovato tutto inavvicinabile allo stesso modo, forse a Innsbruck i prezz di i alcune cose erano abbordabili
- Piselloccio
- Bannato
sì i prezzi sono folli.Pimpipessa ha scritto:sulla descrizione dei mercatini son d'accordo ma a parte Innsbruck
io ho preso solo da mangiare ed ho speso una cifra! però ho mangiato certe robine

Pimpipessa ha scritto:peccato le terme meritano veramente, tutti nudi in un posto splendido!!!Defender ha scritto:Prima Bolzano e poi Merano.
.....
Pimpi purtroppo non abbiamo avuto tempo di andare alle terme!
P.S vanno di gran moda di cappelli pelosi fatti a forma di svariati animali. Costano 15 euro. Ho visto pure 50/60enni con in testa questi ridicoli copricapi.
Ah per i cappelli ti faccio vedere a brevissimo uan mia foto!!!

Spettacolo Pimpi!!! 

Vedo che alla fine la scelta è ricaduta sul cinghiale

Perchè hai ucciso un cinghiale e te lo sei messo in testa????Pimpipessa ha scritto:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
'petta che ne arriva un'altra
poi ho ucciso un altro animale non identificato e fabri mi ha regalato delle bellisime pantofole peluchose
poi ho ucciso un altro animale non identificato e fabri mi ha regalato delle bellisime pantofole peluchose
Mitica, Pimpipix!!!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non ti piace la gioielleria, eh?Pimpipessa ha scritto:

Avresti anche delle mani perfette per gli anelli.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
no no , mi piace...
ma quel weekend avevo dimenticato tutto, tranne il bracciale che non tolgo mai
qui a cracovia

ma quel weekend avevo dimenticato tutto, tranne il bracciale che non tolgo mai
qui a cracovia

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Spiedino di "cosa" fritto?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Pimpi...cos'è quella cosa che hai all'anulare della mano destra?!?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?