Quando sento una che dice: "non son cessi" sono già pronto al peggio.micetta84 ha scritto:(si che non son cessi)
approccio banale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: approccio banale
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
mica ho detto simpatiche&intelligenti
però gli abbrodaggi capitano anche a noi, anche se non siamo fighissime.. sarà la disperazione

però gli abbrodaggi capitano anche a noi, anche se non siamo fighissime.. sarà la disperazione

è il bello della crisi!!micetta84 ha scritto:mica ho detto simpatiche&intelligenti![]()
skerzooooooooooooooooooo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
beh qualche carino l'ho cuccato pure io, sarà merito della mia arguzia 

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Diciamo che il 99% delle ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni sono "vittime" di abbordaggi. Inutile negarlo. Escluse quelle veramente inguardabili (e ce ne sono poche, secondo me) un pò tutte sono "oggetto del desiderio" degli uomini (belli o brutti che siano).
Diverse volte m'è capitato di assistere (una volta in treno) a scene di ragazzi che abbordavano ragazze che dal mio punto di vista erano alquanto inguardabili (con tutto il rispetto possibile). Mai m'è capitato di sapere/vedere il contrario.
Diverse volte m'è capitato di assistere (una volta in treno) a scene di ragazzi che abbordavano ragazze che dal mio punto di vista erano alquanto inguardabili (con tutto il rispetto possibile). Mai m'è capitato di sapere/vedere il contrario.
le ragazze nn sono mai inguardabili!!!!Termopiliano ha scritto:Diciamo che il 99% delle ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni sono "vittime" di abbordaggi. Inutile negarlo. Escluse quelle veramente inguardabili (e ce ne sono poche, secondo me) un pò tutte sono "oggetto del desiderio" degli uomini (belli o brutti che siano).
ke caxx un po di tatto dai

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Simpatiche & Intelligenti è meglio. Almeno devi dall'aspetto fisico e punti a qualche cosa positiva di caratteriale.micetta84 ha scritto:mica ho detto simpatiche&intelligenti![]()
Ma dire che una NON E' un cesso è proprio la fine. Vuol dire che non puoi nemmeno dire che è simpatica e intelligente e devi solo negare l'evidenza

preferenze e modi di dire... qua in zona se dici è simpatica/è intelligente è peggiobellavista ha scritto:Simpatiche & Intelligenti è meglio. Almeno devi dall'aspetto fisico e punti a qualche cosa positiva di caratteriale.micetta84 ha scritto:mica ho detto simpatiche&intelligenti![]()
Ma dire che una NON E' un cesso è proprio la fine. Vuol dire che non puoi nemmeno dire che è simpatica e intelligente e devi solo negare l'evidenza

"la tua amica com'è? è simpatica!" dai è un classico..
dalle mie parti si dice anche "ad un cesso, anche se cambi le piastrelle, sempre cesso rimane"
da qui dire che non è un cesso non lo vedo così degradante..
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
hellen ha scritto:le ragazze nn sono mai inguardabili!!!!Termopiliano ha scritto:Diciamo che il 99% delle ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni sono "vittime" di abbordaggi. Inutile negarlo. Escluse quelle veramente inguardabili (e ce ne sono poche, secondo me) un pò tutte sono "oggetto del desiderio" degli uomini (belli o brutti che siano).
ke caxx un po di tatto dai
Alcune (per quanto poche) si.
Poi se vuoi parlare di "diversamente belle" fa pure...

- pan
- Storico dell'impulso
Rispondo solo per la fascia "a giro".Paperinik ha scritto:..ma...le single, DOVE CAZZO STANNO?
Stanno ovunque, ma le vedrai prevalentemente nei luoghi di lavoro, nei paesi medio-piccoli, nelle comitive e nei piccoli gruppi(se in un locale vedi 4 al tavolo e non è l'otto marzo, una o più sono single). In quelle situazioni dove c'è un buon tasso di sicurezza, visti i rischi che correrebbe una single sola.
Ovviamente molte stanno tappate in casa come la giap che citi, ma le scoverai nei luoghi di lavoro.
Inoltre una loro concentrazione sta nella fascia d'età 35-50, con incremento proporzionale.
Le zone grige cui si accennava prima sono piene di single con storie più o meno deprimenti alle spalle, ansie di rivalsa, ricerche di impossibili svolte, ecc.ecc.
In quei casi la chiave di approccio obbligata è : "Ecco, alla fine hai incontrato il papero della tua vita!".
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma quali cazzo di rischi correrebbe da sola una donna in un bar?pan ha scritto:Stanno ovunque, ma le vedrai prevalentemente nei luoghi di lavoro, nei paesi medio-piccoli, nelle comitive e nei piccoli gruppi(se in un locale vedi 4 al tavolo e non è l'otto marzo, una o più sono single). In quelle situazioni dove c'è un buon tasso di sicurezza, visti i rischi che correrebbe una single sola.

A me le donne italiane fanno una pena immensa. Servirebbe una rivoluzione sessuale in questo paese, ma vera...
- pan
- Storico dell'impulso
bellavista ha scritto:Ma quali cazzo di rischi correrebbe da sola una donna in un bar?pan ha scritto:Stanno ovunque, ma le vedrai prevalentemente nei luoghi di lavoro, nei paesi medio-piccoli, nelle comitive e nei piccoli gruppi(se in un locale vedi 4 al tavolo e non è l'otto marzo, una o più sono single). In quelle situazioni dove c'è un buon tasso di sicurezza, visti i rischi che correrebbe una single sola.Correrebbe il rischio di riuscire a trovare uno con cui scopare, mentre uscendo con le 4 amiche corre il rischio di tornare a casa e accendere il vibratore come la notte precedente
A me le donne italiane fanno una pena immensa. Servirebbe una rivoluzione sessuale in questo paese, ma vera...
Vero bella, ma intendo anche un altro tipo di sicurezza: quella di non voler essere letta secondo il canone maschile comune, per cui una donna sola in un bar probabilmente è un'alcolizzata o una troia, cosa che è spesso vera perché quello sguardo maschile (il problema è mooolto maschile) impone nel tempo una determinata selezione, modificazione e selezione ambientale e comportamentale (Oh,Sartre ha scritto pagine fondamentali sullo sguardo).
In altre parole: il tuo sguardo italianissimo(uhaa, uhaaa,ehh), quale traspare fulgido e incontaminato dalle tue parole, imporrebbe a una donna single in un bar di essere disponibile a cacciare o essere cacciata. La rivoluzione sessuale che auspichi non è quella che coincide con i tuoi desideri, ma quella che indurrebbe nel profondo convincimento maschile l'idea che quella donna può trovarsi lì perché ha voglia di una cioccolata, di leggersi un articolo su Monti o sull'arresto di Doni in mutande. Oppure per rimorchiare. Perché no?
Stavolta mi sa che gli appunti devi prenderli tu.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- bellavista
- Storico dell'impulso
No, sbagli tutto come al solitopan ha scritto: La rivoluzione sessuale che auspichi non è quella che coincide con i tuoi desideri, ma quella che indurrebbe nel profondo convincimento maschile l'idea che quella donna può trovarsi lì perché ha voglia di una cioccolata, di leggersi un articolo su Monti o sull'arresto di Doni in mutande. Oppure per rimorchiare. Perché no?
Stavolta mi sa che gli appunti devi prenderli tu.

Ora ti spiego: la rivoluzione sessuale non deve affatto convincere che una donna va da sola in un locale di sera perchè vuole prendersi una cioccolata o un articolo su monti. Deve convincere che una donna va in un locale la sera da sola perchè ha voglia di scopare, così com'è in tutto il mondo, e la rivoluzione sta nel fatto che NON se ne deve vergognare. E NON deve nascondersi dietro al fatto che "forse era li per bersi un cappuccino".
Bisogna eliminare tutta questa merda di ipocrisia e permettere ad una donna che vuole farsi una sana scopata di poter andare in un locale senza doversi nascondere dietro: ero qui per bere qualcosa, ero qui per ascoltare la musica, ma con il chiaro intendo di: SI SONO QUI PERCHE' HO VOGLIA DI TROVARMI QUALCUNO DA SCOPARE! Perchè sono una donna e mi piace FOTTERE!
Dopo la liberazione del Veneto (non essendo veneto) ora dovrò fare anche la liberazione sessuale femminile (non essendo donna).
Ma c'è qualcosa in questo paese di merda che non debba risolvere io di persona?

- super_super
- Storico dell'impulso
questa cosa delle single è verissima , sono sempre più rare da trovare nella fascia d'età ( facciamo 23-26 ) e nei posti che frequento io , molto spesso appena inizio ad interessarmi ad una poco dopo scopro che è fidanzata
- pan
- Storico dell'impulso
bellavista ha scritto:No, sbagli tutto come al solitopan ha scritto: La rivoluzione sessuale che auspichi non è quella che coincide con i tuoi desideri, ma quella che indurrebbe nel profondo convincimento maschile l'idea che quella donna può trovarsi lì perché ha voglia di una cioccolata, di leggersi un articolo su Monti o sull'arresto di Doni in mutande. Oppure per rimorchiare. Perché no?
Stavolta mi sa che gli appunti devi prenderli tu.Hai una mentalità fottutamente italiota
![]()
Ora ti spiego: la rivoluzione sessuale non deve affatto convincere che una donna va da sola in un locale di sera perchè vuole prendersi una cioccolata o un articolo su monti. Deve convincere che una donna va in un locale la sera da sola perchè ha voglia di scopare, così com'è in tutto il mondo, e la rivoluzione sta nel fatto che NON se ne deve vergognare. E NON deve nascondersi dietro al fatto che "forse era li per bersi un cappuccino".
Bisogna eliminare tutta questa merda di ipocrisia e permettere ad una donna che vuole farsi una sana scopata di poter andare in un locale senza doversi nascondere dietro: ero qui per bere qualcosa, ero qui per ascoltare la musica, ma con il chiaro intendo di: SI SONO QUI PERCHE' HO VOGLIA DI TROVARMI QUALCUNO DA SCOPARE! Perchè sono una donna e mi piace FOTTERE!
Dopo la liberazione del Veneto (non essendo veneto) ora dovrò fare anche la liberazione sessuale femminile (non essendo donna).
Ma c'è qualcosa in questo paese di merda che non debba risolvere io di persona?![]()
Ma guarda che l'opzione SI', SONO QUI PER SCOPARE è prevista nella "mia" rivoluzione. Ma, liberalmente, non c'è solo quella.
E comunque donne che escono "a giro", come dice il papero, o nel web a rimorchiare ve ne sono... e ve ne erano, a mia memoria, fin dalla metà dei 70, anche qui nella Terronia non (ancora) liberata da te.