E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Shirley ha scritto:Da qui alle 11 di sera devo:
-pranzare;
-farmi ls doccia;
-andare in agenzia di collocamento;
-andare a prendere un regalo;
-trovarmi con un amico;
-preparare la valigia;
-cenare;
-andare alle prove.
Il problema è che sono disteso sul pavimento con un mal di schiena pazzesco.
Mi serve una soluzione alla Mc Gayver entro mezz'ora, visto che non riesco a muovermi.
Un dito nel culo e ti alzerai in un attimo.
Poi però avrai il problema del bruciore.
Diablo esperto !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Beetlejuice67 ha scritto:Ieri ho ritirato i risultati delle analisi.
Ora aspetto il verdetto del mio medico,dato che per me erano scritte in Sanscrito dialettale.
davvero...
non ci hai detto come andata...
come fai a resistere l' attesa......con il web non si riesce a cavar nulla?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Beetlejuice67 ha scritto:Ieri ho ritirato i risultati delle analisi.
Ora aspetto il verdetto del mio medico,dato che per me erano scritte in Sanscrito dialettale.
davvero...
non ci hai detto come andata...
come fai a resistere l' attesa......con il web non si riesce a cavar nulla?
già perchè secondo te una laurea vale una sbirciata sul web?
autoìdiagnosi, mio cuggino, la vicina , il figlio di ecc ecc..
Pimpi non ho consigliato di sostituire il medico...........con il web
ho scritto: " come fai a resistere l' attesa"
traduz. cercare di capire qualcosa in attesa di...........
cinico ha scritto:Da ieri il computer in ufficio è filtratissimo, e ho paura che verrò a trovarvi solo in orari pessimi
SZ mi manca già
PS Greata, ora vado a nanna sul serio, eh
Cinico ti avevo gia' scritto che ci sono i modi per bypassare i filtri eo l' ip......
se hai bisogno........
federicoweb ha scritto:Pimpi non ho consigliato di sostituire il medico...........con il web
ho scritto: " come fai a resistere l' attesa"
traduz. cercare di capire qualcosa in attesa di...........
E' strano che non abbia un amico medico cui telefonare.
Il rischio dell'autointerpretazione via web, per chi non è un po' addentro al linguaggio tecnico, è di prendere una cantonata totale con tutte le possibili conseguenze. Condivido la prudenza suggerita da Pimpi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)