Continuo a postare quel cazzo che mi pare, dei ratti rozzoneri non me ne frega una sega.
Comunque finale di campionato coerente col resto delle partite. Un classico 0-0 fra 2 squadre che hanno difficoltà a segnare..non mi ricordavo che i nostri baldi eroi in trasferta hanno segnato una sola volta in tutto il campionato: con i gobbi, gol inutile e su azione personale. Bene così, vieni avanti 2012
p.s. primo tempo da emo, attacco inesistente, gilardino ribadisco alle pompe, joveticci unico faro, il resto mediocrità. Anche se vorrei fare un plauso a romulo, entrato bene in partita, e desilvestri che ha giocato mezzo stronco. Poi vabbè col calcio non c'entra una sega, ma insomma, per natale siamo buoni
p.s. stavo andando al mio solito posto quando ho visto che a un metro da lì c'era una pedana da sfilata dove c'erano una quindicina di modelle ipertope che sfilavano. Mi sono dovuto spostare e andare a un'altra tv
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Continuo a postare quel cazzo che mi pare, dei ratti rozzoneri non me ne frega una sega.
Comunque finale di campionato coerente col resto delle partite. Un classico 0-0 fra 2 squadre che hanno difficoltà a segnare..non mi ricordavo che i nostri baldi eroi in trasferta hanno segnato una sola volta in tutto il campionato: con i gobbi, gol inutile e su azione personale. Bene così, vieni avanti 2012
p.s. primo tempo da emo, attacco inesistente, gilardino ribadisco alle pompe, joveticci unico faro, il resto mediocrità. Anche se vorrei fare un plauso a romulo, entrato bene in partita, e desilvestri che ha giocato mezzo stronco. Poi vabbè col calcio non c'entra una sega, ma insomma, per natale siamo buoni
p.s. stavo andando al mio solito posto quando ho visto che a un metro da lì c'era una pedana da sfilata dove c'erano una quindicina di modelle ipertope che sfilavano. Mi sono dovuto spostare e andare a un'altra tv
il rigore non dato al Siena l'hai visto, Papero, o eri distratto dalle modelle ipertope?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Paperinik ha scritto:Ero distratto dalle modelle ipertope
sei un adorabile paraculo
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
In questa stagione Nocerino ha segnato tanti gol quanti Milito, Pazzini, Zarate e Forlan messi assieme.
Tuttavia il dato cambia sensibilmente se aggiungiamo il 5° attaccante dell'inter, Castaignos.
In questo caso la sfida Reparto-d'attacco-dell'inter-al-completo V.S. Nocerino vede il milanista schiantato con una differenza sostanziale (1 gol).
E' un po' una sfida nella sfida questa fra Nocerino e il Reparto-d'attacco-dell'inter-al-completo. Una sfida cui i nerazzurri tengono molto.
CR70, allenatore dell'inter, ha dichiarato: "Questa squadra ha umiltà, ce la faremo"
Pazzini: "E' una sfida impegnativa ma vogliamo provarci"
Milito: "Ho appena visto la partita di Genova. Incredibile, ha segnato ancora. E' una sfida difficile ma non dimentichiamoci che in testa ci siamo noi"
Forlan: "D'ora in avanti tutte finali"
ogni volta che segna Nocerino penso a questo post e faccio i calcoli... se non erro è passato in vantaggio il milanista di un gol
In questa stagione Nocerino ha segnato tanti gol quanti Milito, Pazzini, Zarate e Forlan messi assieme.
Tuttavia il dato cambia sensibilmente se aggiungiamo il 5° attaccante dell'inter, Castaignos.
In questo caso la sfida Reparto-d'attacco-dell'inter-al-completo V.S. Nocerino vede il milanista schiantato con una differenza sostanziale (1 gol).
E' un po' una sfida nella sfida questa fra Nocerino e il Reparto-d'attacco-dell'inter-al-completo. Una sfida cui i nerazzurri tengono molto.
CR70, allenatore dell'inter, ha dichiarato: "Questa squadra ha umiltà, ce la faremo"
Milito: "Ho appena visto la partita di Genova. Incredibile, ha segnato ancora. E' una sfida difficile ma non dimentichiamoci che in testa ci siamo noi"
ogni volta che segna Nocerino penso a questo post e faccio i calcoli... se non erro è passato in vantaggio il milanista di un gol
Direi mediocre primo tempo del Milan che ha sbloccato subito la partita e poi forse col pensiero rivolto alle vacanze si è limitato al compitino rischiando anche qualcosa di troppo con un Cagliari che tutto pare tranne che uno squadrone. Si vede in negativo la cura Ballardini e l'assenza di Conti e Biondini.
Nel Milan manca la spinta offensiva dei terzini (si sente moltissimo l'assenza di Abate), Mexes pare ancora arrugginito dalla lunga inattività, c'è un certo grigiore a centrocampo con Ambrosini e Aquilani poco brillanti e in attacco il buon Ibra sembra di luna storta (piove e tira vento a Cagliari) mentre Robinho almeno ha costruito l'azione del gol. Che rimane l'unica palla gol costruita dal Milan nel primo tempo.
Continua invece a fare piu' del suo Nocerino, mentre nella Juventus e nel Palermo teneva piu' la posizione centrale e si inseriva poco in avanti nel Milan gioca nel centro-sinistra e si muove benissimo senza palla. Ha seguito l'azione di Robinho costringendo all'autogol Pisano e ho notato diversi movimenti interessanti senza palla in proiezione offensiva. Direi di dare merito ad Allegri di aver capito questa sua capacità e la sta sfruttando a pieno.
Neanche con le mani riesce a fare qualcosa di buono, quella merda!!!! Maledetto, maledetto, maledetto.
Questa è una partita in cui Pato farebbe triplette (non solo una)...ma dovrebbe giocare con lo spirito giusto, però...
Io mi sto addormentando...abbiocchi del genere, nelle ultime partite del Milan, non li accusavo dai tempi delle vuvuzelas...
(I. Welsh)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Il Milan ripete la partita giocata contro il Siena, vince anche in questa occasione senza incantare, sprecando il minimo di energie e approfittando di un avversario che non attraversa il suo miglior momento di forma. Il Cagliari lo avevo visto già parecchio male col Chievo, certo conta l'assenza di Conti (fondamentale per questa squadra) ma l'attacco pare parecchio spuntato con Ribeiro e Larrivey fumosi e inconcludenti. Ibarbo ha buoni mezzi ma è ancora parecchio acerbo per la nostra Serie A.
Il Milan ha giocato meglio nel secondo tempo sia pure senza mai dare l'impressione di forzare, Ibra ha deciso di impegnarsi e puntualmente ha segnato chiudendo la partita. Direi che è una squadra che fa paura perchè vince giocando al 30% del suo potenziale e passeggiando, mentre ad esempio la Juventus deve correre e impegnarsi a mille per fare risultato.
Questo però alla lunga potrebbe rivelarsi un limite, visto che si vince ci si abitua a giocare cosi e poi non è facile cambiare ritmo e mentalità nelle occasioni in cui serve, tipo in Champions. Per il nostro campionato invece potrebbe bastare.
edit: come non detto è Autogol di pisano
Se Nocerino avesse segnato si sarebbe trovato in parità, non in vantaggio, rispetto al Reparto-d'attacco-dell'inter-al-completo in virtù del gol di Pazzini segnato contro la Fiorentina.
Il tabellino dice Reparto-d'attacco-dell'inter-al-completo 7 - Nocerino 6.
NOCERINO NON CI FAI PAURA.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Madonna che dormite che si rischiano ultimamente con sto Milan. Per carità, non è solo colpa del Milan eh, pure gli avversari di questo campionato contribuiscono al mio rigonfiamento testicolare. Stasera abbiamo giocato una partita, come dire, tranquilla...ritmo blando da fine stagione, nessuna accelerazione degna di nota (manca Abate e si capisce quanto è diventato forte proprio quando non c'è), pochi lampi (gli unici che li regala è Ibra, come al solito), pochi brividi dietro (gli unici che li regala è Bonera, come al solito). Questo è bastato per portare a casa un'altra vittoria (nona vittoria nelle ultime undici partite, con due pareggi). La partita era talmente in cassaforte e noiosa che a 10 minuti dalla fine mi sono messo a cambiare la lettiera delle gatte...
Pagelle :
ABBIATI : poco impegnato, ma sempre attento e sicuro su ogni pallone su un campo insidioso. Voto : 6
BONERA : mentre raccoglievo gli stronzi delle gatte, ho cercato ispirazione per un giudizio alla sua partita. Voto : 5
MEXES : qualche imbarazzo nel primo tempo, ma nella ripresa non mi è dispiaciuto. Crescerà ancora. Voto : 6
T.SILVA : partita perfetta, poco altro da aggiungere. Voto : 7
TAIWO : seconda consecutiva da titolare. Amnesie dietro, ma un timido miglioramento generale. Incoraggiamolo. Voto : 6
AQUILANI : a me non è dispiaciuto, ma sono convinto che possa dare molto di più. Siamo sotto Natale, dai... Voto : 6,5
AMBROSINI : si becca il solito giallo, ma tutto sommato il suo lo fa sempre. Ma i picchi ce li scordiamo. Voto : 6
(VAN BOMMEL : entra per portare acqua e far scorrere i minuti. Voto : sv )
NOCERINO : determina l'autogol del difensore del Cagliari e gioca la sua solita partita tutta cuore e testa. Voto : 6,5
BOATENG : ci ha abituati a ben altre prestazioni, ma comunque è sempre meglio averlo in campo. Voto : 6
ROBINHO : bravo sul primo gol, cazzone quando si chiava l'ennesimo gol, per il resto abbastanza fumoso. Voto : 5,5
(PATO : avesse giocato dall'inizio, secondo me ne faceva almeno tre. Va vicino al gol nel quarto d'ora in cui gioca. Voto : sv)
IBRAHIMOVIC : fa tutto lui, magia per Robinho sul primo gol, magia sul suo secondo gol. Quanto basta... Voto : 6,5
(I. Welsh)
Io ho visto solo il primo tempo , mi è bastato
Bonera che batte un fallo laterale e per poco ci fanno gol , Mexes che giocava come se fosse la prima volta in vita sua ,Taiwo che per una volta supera un avversario ma poi sorpreso della novità si ferma ad aspettarlo ,Aquilani che pensava solo a dove andare in vacanza ,Ambrosini che metteva via legna per l'inverno come se gli mancasse , il Boa spompato (ma da chi?) Ibra che la passava solo a sborinho , e sborinho che la perdeva . P.s. il più sveglio era Abbiati ,siamo messi bene!
P.P.s. Che schifo di campionato ,se ti presentavi con questo atteggiamento a Cagliari in passato perdevi ora fai vacanza e vinci facile!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Unica nota positiva di questa sera....vedere O Monstro con la fascia da capitano. Che sia solo l'inizio...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."