una mano che regge un bicchiere (ci vuole sempre qualche cosa da bere...ci vuole sempre vicino un bicchiere...come canta il poeta)
e un ultimo trancio a buon mercato...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Quante sineddoche!! ma non è che stiamo scrivendo troppo e rischiamo di arrivare alla pagina 666?
scherzi a parte, è sempre bello quando questo topic si aggiorna
vi lovvo tutti!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
scusassero... mi ricordate come si postano le immagini?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Una rara immagine (cit. petheus), di scb ubriaco e scomposto davanti alla torta nuziale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Qui invece, Scb in attesa della sposa, ben sobrio e composto, vive gli ultimi momenti single della sua vita
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Qui invece, Scb in attesa della sposa, ben sobrio e composto, vive gli ultimi momenti single della sua vita
In attesa della sposa... Quindi di chi è quella mano che si infila sul fianco?
Ce stanno a provà quando la moglie non c'è?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
E' della mia compagna...é la sua normale reazione quando trombiamo e lei raggiunge l'orgasmo...!!!
Raccontala giusta, caro Helmut: è la sua normale reazione quando ascolta i tuoi sermoni sul capitalismo.
(La Verità vi farà liberi - Gv.8,32)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ma dimmi, hellen, e te lo chiedo da discepolo questa volta, nell'epitaffio si poteve mettere l'imperfetto lovvava ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
In attesa della sposa... Quindi di chi è quella mano che si infila sul fianco?
Ce stanno a provà quando la moglie non c'è?
E' la mano del mio testimone di nozze, amico dai banchi di scuola che, per inciso, alla notizia che mi sposavo per poco non gli prendeva un coccolone..-.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017