sicuro???Antonchik ha scritto: (superate) :

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sicuro???Antonchik ha scritto: (superate) :
Diciamo che l'esperienza in sè è stata supermitica.misha71 ha scritto:come dire "non mangio più bruschette che la sacher m'ha disgustato"Antonchik ha scritto:sarebbe la soluzione principe
Ma dal ritorno da Amsterdam mi sono dato una netta regolata causa conseguenze (superate) da funghi allucinogeni![]()
hellen ha scritto:sicuro???Antonchik ha scritto: (superate) :
Che gocce? Senza ricetta medica?Greata ha scritto:Antonchik ha scritto:Ragazzi il problema è questo:
la notte, anche se vado a dormire presto (23-24), mi sveglio verso le 2 e non riesco più a prendere sonno, in più le due ore precedenti consistono in un sonno che più chiavica non si può. C'è da notare che il sonno vero mi viene la mattina tra le 6 e le 9 e la sera alle 8.
Di conseguenza la mia ipocondria porta a farmi pensare che mi sia fottuto la ghiandola pineale e distrutto completamente e perennemente i cicli del sonno.
Suggerimenti?
In caso di uso di melatonina (ne parlo con il mio medico appena è disponibile), quanto dovrebbe durare l'assunzione, e avrebbe effetti atrofizzanti sul mio cervello? Il battito d'ala di una farfalla in Cina provoca un uragano dall'altra parte del mondo.
Io in questi casi prendo due pillole di valeriana più la camomilla o in parafarmacia compro le gocce per dormire.
E' solo stress/ansia.
no no tutta roba naturale : )Milk ha scritto:Che gocce? Senza ricetta medica?Greata ha scritto:Antonchik ha scritto:Ragazzi il problema è questo:
la notte, anche se vado a dormire presto (23-24), mi sveglio verso le 2 e non riesco più a prendere sonno, in più le due ore precedenti consistono in un sonno che più chiavica non si può. C'è da notare che il sonno vero mi viene la mattina tra le 6 e le 9 e la sera alle 8.
Di conseguenza la mia ipocondria porta a farmi pensare che mi sia fottuto la ghiandola pineale e distrutto completamente e perennemente i cicli del sonno.
Suggerimenti?
In caso di uso di melatonina (ne parlo con il mio medico appena è disponibile), quanto dovrebbe durare l'assunzione, e avrebbe effetti atrofizzanti sul mio cervello? Il battito d'ala di una farfalla in Cina provoca un uragano dall'altra parte del mondo.
Io in questi casi prendo due pillole di valeriana più la camomilla o in parafarmacia compro le gocce per dormire.
E' solo stress/ansia.
chiamiamoli con il loro nome e cioè teste di cazzo.hellen ha scritto:Emo?Greata ha scritto:sono sul treno per tormare a casa,il degrado che cè nelle stazioni è agghiacciante..stasera ho visto dei ragazzini sdraiati sui binari non curanti del pericolo. La morte pare sia il nuovo trend della stagione.
che tenerezza la fochina e il gatto persiano!Paperinik ha scritto:voglio tutto il catalogo Trudi, da pagina 16 in poi
http://issuu.com/trudi/docs/trudi_catal ... talia_2011
non sei la solahellen ha scritto:io voglio la papera!!!![]()
rufus t. firefly ha scritto:non sei la solahellen ha scritto:io voglio la papera!!!![]()