Queste ragazze di oggi...
MAI ammettere i propri difetti e MAI farli notare agli altri insistento.
Al massimo, se qualcuno ti dice - hai le borse orrende sotto gli occhi - rispondi che hai trobrato tutta la notte e ora a malapena stai in piedi!
E che cavolo!!!
Lilith ha scritto:Ma hellen è vestita per andare in spiaggia? A Dicembre?
Bello l'occhio felino, ma la borsa sotto è davvero orrenda. Datti da fare che quelle a quarant' anni ti coprono le guance.
effetto lente a contatto... a 40 anni sembrerò un bulldog...
Gambero la foto è un dettaglio di quest'estate... dovrei farne una alle nove di sera del 24/12: lì sono imbattibile!
mi sembra che ne avevamo già discusso...non sfidarmi
e se proprio vuoi farlo, sai anche quando trovarmi
idem! non è la prima volta che sfido gente della tuo livello!
Diablo: non abbatterti! Babbo Natale esiste davvero!
Lilith, che ti devo dire? La femminilità evidentemente non è il mio forte.. Mi voglio bene lo stesso anche con le occhiaie... e mi adoro per le prime rughette d'espressione..
non so gli altri, ma con l'avvicinarsi del 6 gennaio voglio lasciare un'impronta di me ai posteri prima di essere catturata e fare la fine di Giordano Bruno...
micetta84 ha scritto:non so gli altri, ma con l'avvicinarsi del 6 gennaio voglio lasciare un'impronta di me ai posteri prima di essere catturata e fare la fine di Giordano Bruno...
Micetta, non fare la modesta, dai...
(comunque la ragazza mi piace, autoironia da vendere)
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
micetta84 ha scritto:
Lilith, che ti devo dire? La femminilità evidentemente non è il mio forte.. Mi voglio bene lo stesso anche con le occhiaie... e mi adoro per le prime rughette d'espressione..
Adori le tue rughette solo perché sono le prime, tra qualche anno le odierai
micetta84 ha scritto:
Adori le tue rughette solo perché sono le prime, tra qualche anno le odierai
e se lo dice la lili puoi crederci....
lei è un'esperta di rughe......
XCLARAX ha scritto:
e se lo dice la lili puoi crederci....
lei è un'esperta di rughe......
Io di più... credimi Claretta... ma me le tengo strette.
Non posso proprio postare un primo piano recente, sarei pure off topic, tra l'altro ma vi assicuro che quasi quasi mi piaccio più adesso con le rughe, rispetto a prima.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
micetta84 ha scritto:non so gli altri, ma con l'avvicinarsi del 6 gennaio voglio lasciare un'impronta di me ai posteri prima di essere catturata e fare la fine di Giordano Bruno...
Micetta, non fare la modesta, dai...
(comunque la ragazza mi piace, autoironia da vendere)
Mamma diceva sempre che son nata tra una barzelletta e l'altra
(veramente DICE ma vorrei fosse letta alla Forrest Gump)
Orthy, gioia de zia, hai beccato pure le corna... e senza avermi mai visto, come hai fatto?
Greata ha scritto:
Grazie ancora per i complimenti, nick sembri stanco dalla foto distrutto oserei dire!
diciamo che io ho spesso l'occhio da pesce lesso a prescindere, ma quella sera sono finito sotto al tavolo (dopo una mezzora) e l'occhio era una delle prima avvisaglie.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.