Greata è una supergnoccolona!!!!
Gerda fa il tenebroso... Orthy, tesoro, che occhione azzurro!("ma questo è malocchio!", "e questo no?")
Date tutte le le ore che ho dedicato al lavoro in questo periodo posso affermare che la gamba di Mauro è più depilata della mia... devo rimediare assolutamente!
Greata ha scritto:si si ho giocato a PES per molto tempo con mio fratello, da piccola (vi parlo delle elementari) facevo il portiere amatoriale ahaha. Adesso sono un po' indietro con la serie ma penso che la "trama" è sempre quella. XD
Comunque mi dispiace sono stata già presa eheheh.
Che carino Ciclope : )
Gerda hai gli occhi nocciola come te li invidio i miei sono scurissimi mi sarebbe piaciuto averli più chiari!
Va bene...quand'è così...mi faccio da parte...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
ricordiamoci che è fidanzata... quindi toccherà aspettare che si lasci
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
hellen ha scritto:
kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Dettagli assolutamente perfetti..io sono fissato con i dettaglio tipo unghie..bracciali..collana (orecchino o treccina??)
complimenti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.