[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#26566 Messaggio da aadizoo87 »

Tigerman ha scritto:Quest'anno con la compagnia organizziamo una cena in cui ognuno porta un regalino max 10 euro, e poi casualmente ce li scambiamo! Non vedo l'ora di sbizzarrirmi in qualche cazzata... avevo già adocchiato la scimmia asciuga smalto ma costa 15.. e non navigo nell'oro ora.
Questa puttanata te la consiglio...costa 15 euro.

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26567 Messaggio da araxe »

donegal ha scritto:
araxe ha scritto:
massima solidarietà e massimo rispetto per la creatura che porti come avatar, ammesso che abbia a che fare con te.

Ecco, adesso non ti farà i complimenti e non ti chiederà di fargli vedere le tettine come Hellen :lol:
ed io che sono appena andata a comperare le stelline da appiccicare sui capezzoli..
non farà mai di me una donna onesta.
.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26568 Messaggio da araxe »

federicoweb ha scritto:
araxe ha scritto:
federicoweb ha scritto:
bocha ha scritto:buongiorno a tutti....mauro facci sapere com'è andata.....
p.s. per i regali (specie ai nipotini) sono andato all'unieruro....nonostante la crisi sembrava di essere sul GRA di roma e c'era la gara a chi prendeva la tv più gigante

la TV megaschermo e' la rivincita dei poveri, fallace icona di disperati che l' acquistano chiedendo un finanziamento e la pagano in 1357 rate da 18 euro !

mha'..... :roll:

massima solidarietà e massimo rispetto per la creatura che porti come avatar, ammesso che abbia a che fare con te.
:lol: e tu chi sei?? mai letto.............
io purtroppo sì, ti ho letto. dato che per due o tre pagine hai sbomballato fortemente lumacando tra hellenina e greataina. :)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26569 Messaggio da Stickman »

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26570 Messaggio da federicoweb »

Stickman ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=28820
:lol: hahahaha Stick addirittura !! esaggggggggerato :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26571 Messaggio da Milk »

News da Mauro? :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26572 Messaggio da micetta84 »

io so che è vivo e vegeto! :DDD

aspettiamo la sineddoche ospedaliera!

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26573 Messaggio da klopp »

ho messo il wireless a casa

il pulsantino sul portatile che accende/spegne il wireless è meglio lo accenda/spenga ogni volta che accendo il pc o lo lascio sempre acceso?

grazie

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26574 Messaggio da federicoweb »

quando spegni il pc...si spegne da solo

quando accendi il pc si collega automaticamente trovando la rete

lasciarlo " attivo" non comporta problemi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Exodus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26575 Messaggio da Exodus »

Se ne va un anno difficile dove ho dovuto mettere in discussione tutto.

I sentimenti, il lavoro, alcuni aspetti della mia vita personale...
Vorrei dire che è stato una sorta di "anno horribilis" ma in fondo è servito...

Certo non ho ancora di nuovo il lavoro che davvero vorrei, e sentimentalmente la burrasca è passata da poco e ha lasciato ancora qualche strascico, ma il lavoro "giusto" prima o poi arriva, e adesso io e la mia compagna possiamo definirci davvero coppia sotto ogni punto di vista, dopo aver abbattuto i muri che per assurdi motivi avevamo innalzato. Presto conviveremo e finalmente nessuno dei due ne ha più "timore".

Mi sono scoperto un po' più forte di quello che pensavo per alcune cose e un po' più "fragile" per altre... mi aiuterà nel futuro come mi sta aiutando ora.

Sono fiducioso per il nuovo anno... alla faccia di crisi e non crisi ho traguardi che voglio e sopratutto so di poter raggiungere.

Cosa che auguro di cuore ad ognuno di voi
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26576 Messaggio da MauroG »

Signori eccomi! mi hanno operato, ieri ho visto le stelle dopo l'operazione ma oggi sto abbastanza bene, non so quando mi dimetteranno, spero oggi anche se non nutro troppa fiducia... mi annoia troppo stare qui dentro senza poter far nulla.

Al momento ancora non cammino ma oggi dovrebbero mettermi in piedi e farmi una radiografia per vedere com'è andata l'operazione.

grazie a tutti per il supporto! un abbraccio!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Exodus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26577 Messaggio da Exodus »

MauroG ha scritto:Signori eccomi! mi hanno operato, ieri ho visto le stelle dopo l'operazione ma oggi sto abbastanza bene, non so quando mi dimetteranno, spero oggi anche se non nutro troppa fiducia... mi annoia troppo stare qui dentro senza poter far nulla.

Al momento ancora non cammino ma oggi dovrebbero mettermi in piedi e farmi una radiografia per vedere com'è andata l'operazione.

grazie a tutti per il supporto! un abbraccio!!
Ma bene!!!!!
In bocca al lupo anche per un pronto recupero e da adesso in avanti si va alla grandeeee!!!! :-D
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26578 Messaggio da Ortheus »

MauroG ha scritto: grazie a tutti per il supporto! un abbraccio!!
Benissimo Mauro.

Adesso dovresti sineddoccare l'arto operato per renderci ancor più partecipi.

Ricordo di averlo fatto anche io, in aprile di quest'anno,e mi ha portato bene*....

*sei in attesa di sapere se sei passato agli orali o sbaglio?

Uno scaramantico Ortheus
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26579 Messaggio da MauroG »

si appena posso sineddoco, i risultati i saprò a luglio invece...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26580 Messaggio da scb »

Ciao Mauro, bentrovato. Beh, che dire, ora sei pronto per passare un bel periodo di feste, senxa più l'assillo dell'esame e con la gamba rimessa a nuovo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”