Bugo ha scritto:
E' da inizio campionato che le poche partite che hanno vinto sono state vinte un pò a culo, basti vedere le partite prese singolarmente... poi qualunque allenatore che è stato a Palermo non ha mai avuto grandi problemi a vincere al Barbera
Beh oddio, poche, quasi la metà ne abbiamo vinte
Non so che partite tu abbia visto per dire che le abbiamo vinte a culo. In casa, finchè ci sono stati tutti gli uomini d'attacco in condizioni umane, abbiamo sempre fatto delle buonissime partite, subendo relativamente poco e imponendo il nostro gioco.
In trasferta è sempre stata un pianto e questo è stata la grande colpa di Mangia secondo me. Fare 0-gol-0 fuori casa con una squadra che ha nel contropiede una delle armi migliori è qualcosa di inconcepibile.
Poi ribadisco, le colpe vanno distribuite in parti uguali tra Mangia (per il motivo detto), i giocatori e la sfiga (trovatemi un'altra squadra di serie A che si è vista nel giro di un mese e mezzo tutti gli attaccanti titolari infortunati). Però cacciare l'allenatore in questo modo è stato un errore (e lo dice uno che ha difeso Zamparini anche in esoneri più assurdi).
Mutti, che ricordo con molto piacere come l'allenatore di uno dei Palermo a cui sono emotivamente più legato (stagione 2001/2002, Vicè Sicignano in porta, Bombardini a scorrazzare sulla fascia e La Grotteria genio e sregolatezza. Bei tempi

), è un onesto mestierante. Non farà danni, ma non porterà chissà quali rivoluzioni.
Comunque quoto il compagno di fede Diabolik che ha riassunto al meglio la nostra situazione.
