Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Alex Teflon ha scritto:Non muovere un pelo Fede. NESSUNO sano di mente fa proposte del genere. Facile che sia un Fishing per minacciare una denuncia e spillarti dei denari o la polizia postale.
Ahaha ma per fare che? Gli ho scritto che non faccio sesso con chi ha meno di 20 anni e che possiamo al massimo essere amici, nulla di più. Non mi ha più risposto ( I messaggi ovviamente sono conservati ).
Se insiste probabilmente non è la postale. E' istigazione al reato se lo fosse.
Quindi fregatene altamente come hai fatto fino ad ora!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Greata ha scritto:eh no hellen, è un regola del forum tutte le forumiste hanno fatto la pam! Non è necessario il primo piano o la figura intera ma una parte del corpo : )
si, le tette van benissssssssssssssssimo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Alex Teflon ha scritto:Non muovere un pelo Fede. NESSUNO sano di mente fa proposte del genere. Facile che sia un Fishing per minacciare una denuncia e spillarti dei denari o la polizia postale.
Ahaha ma per fare che? Gli ho scritto che non faccio sesso con chi ha meno di 20 anni e che possiamo al massimo essere amici, nulla di più. Non mi ha più risposto ( I messaggi ovviamente sono conservati ).
Se insiste probabilmente non è la postale. E' istigazione al reato se lo fosse.
Quindi fregatene altamente come hai fatto fino ad ora!
Comunque se ha 16 anni sarebbe tutto nei limiti di legge ,sarebbe reato solo se lui si offre a pagamento
Ultima modifica di SoTTO di nove il 19/12/2011, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Greata ha scritto:fantastico! questo lo compro per san.valentino XD
non dovevi rispondere cosi..
ahahahaha proprio per questo che il mio ragazzo mi tiene stretta stretta XD
come? sei stretta stretta............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Mauro, se continui così li farai schiattare quei poveri lupi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
SoTTO di nove ha scritto:
Comunque se ha 16 anni sarebbe tutto nei limiti di legge ,sarebbe reato solo se lui si offre a pagamento
Resta il fatto che uno di 16 anni non può iscriversi in una chat o forum ( tipo SZ ) vietato ai minori. Anche se di gente minorenne iscritta falsando l'età probabilmente è pieno Internet...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
si ed anche di adulti che adescano.................
ocio...........
nonostante gli appelli di Araxe e Clara, ieri il maiale all'alba è stato giustiziato...330 chili di suino, dopo gli undici ettolitri di vino prodotti anche per quest'anno a casetta mia siamo a posto!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?