silvio?Gamberone ha scritto:domenica a casa mia ammazziamo il maiale
alla faccia di tutti i vegetariani
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Sarebbe bello ma è impossibile. Fonte sicura lo da Domenica dalle parti di Portorotondo.Gamberone ha scritto:domenica a casa mia ammazziamo il maiale
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Gamberone ha scritto:domenica a casa mia ammazziamo il maiale
sarà che ho un umore poco simpatico oggi, sarà che faccio volontariato in gattile-canile e ho visto tante atrocità, sarà che per me un maiale e un cane hanno la stessa dignità e lo stesso diritto di non essere ammazzati per piacere ( ammazzare un maiale per mangiarlo è un piacere, suppongo, non una necessità) ma insomma, non voglio fare retorica da strapazzo anche se parlando di certi argomenti è quasi inevitabile e quindi questa è retorica da strapazzo..ma davvero, vedere e sapere che un animale soffrirà e verrà ammazzato perché siamo gli idioti della domenica a me fa stare male.
io avevo deciso di non intervenire.... amour lascia stare che si finisce in un cul de sac....araxe ha scritto:Gamberone ha scritto:domenica a casa mia ammazziamo il maiale
sarà che ho un umore poco simpatico oggi, sarà che faccio volontariato in gattile-canile e ho visto tante atrocità, sarà che per me un maiale e un cane hanno la stessa dignità e lo stesso diritto di non essere ammazzati per piacere ( ammazzare un maiale per mangiarlo è un piacere, suppongo, non una necessità) ma insomma, non voglio fare retorica da strapazzo anche se parlando di certi argomenti è quasi inevitabile e quindi questa è retorica da strapazzo..ma davvero, vedere e sapere che un animale soffrirà e verrà ammazzato perché siamo gli idioti della domenica a me fa stare male.

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
ma davvero.
vado a giocare a Tekken.
vado a giocare a Tekken.
A nome di tutti i maiali del Forum..... Grazie di cuore,ragazze.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
anke in nome di silvioOrtheus ha scritto:A nome di tutti i maiali del Forum..... Grazie di cuore,ragazze.
fonte
ufficio stampa
ex presidente del consiglio dei ministri della repubblica italiana
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
non toccateci i porci!!!!!!!!!!!!Ortheus ha scritto:A nome di tutti i maiali del Forum..... Grazie di cuore,ragazze.
mi rendo conto che avendo scritto la frase in maniera così secca posso essere stato poco sensibile (e chiedo scusa)araxe ha scritto:Gamberone ha scritto:domenica a casa mia ammazziamo il maiale
andando nello specifico, questa è una tradizione da sempre nella mia famiglia (che mi rendo conto benissimo che con mio padre finirà, di sicuro non porterò avanti il lavoro contadino io e nemmeno credo i miei fratelli), e allo stesso modo vengono allevati (e uccisi) polli, oche, conigli, faraone, tacchini e capponi.
ti assicuro che non verrà ucciso perchè siamo degli idioti della domenica, ma perchè semplicemente fa parte della vita, della tradizione e del lavoro dei miei genitori e dei miei nonni e di chi prima di loro
al limite l'idiota posso essere io che partecipo a questa giornata di "festa" pur non dividendo la vita contadina con i miei genitori, ma ripeto che su quello che fanno loro (e su come lo fanno) non ci possa essere proprio niente da dire.
Ultima modifica di Gamberone il 16/12/2011, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
dicono la stessa cosa della corrida (non quella di corrado)
no, non credo proprioXCLARAX ha scritto:dicono la stessa cosa della corrida (non quella di corrado)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto:domenica a casa mia ammazziamo il maiale
Ma dalle vostre parti come si ammazza il suino?
Qui da me l'antica procedura prevede di piantare uno spillo direttamente nel cuore.
Può sembrare una cosa un po terribile per la gente lontana dal mondo contadino ma vi assicuro che , se fatto da un vero norcino , diventa arte.
give it a chanceGamberone ha scritto:domenica a casa mia ammazziamo il maiale
http://www.youtube.com/watch?v=es6U00LMmC4
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
a me sembra solo una cosa barbara e stop... altro che arte....Defender ha scritto:Gamberone ha scritto:domenica a casa mia ammazziamo il maiale
Ma dalle vostre parti come si ammazza il suino?
Qui da me l'antica procedura prevede di piantare uno spillo direttamente nel cuore.
Può sembrare una cosa un po terribile per la gente lontana dal mondo contadino ma vi assicuro che , se fatto da un vero norcino , diventa arte.

def scusa
certo che hai un tempismo....
certo che hai un tempismo....