Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatic

#4711 Messaggio da Gothic »

no la chiavetta nn è x me
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4712 Messaggio da federicoweb »

si l' avevo capito.. spiegavo che scaricare con la chiava e' dura......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4713 Messaggio da LeiPerversa »

un pc di 7/8 anni fa non può fare quasi nulla... bisognerebbe cambiare disco ma non credo che quello gestisca i SATA
essendo sempre esposto su internet o si installa linux (dubito possa farlo se è andato dal negoziante solo per sapere se riusciva a scaricare con quel pc ) oppure un xp aggiornato con antivirus e firewall.
e li entra in gioco anche la memoria (e inoltre non si trova in giro)
comunque se proprio ci tiene... se ci da le caratteristiche del pc....
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4714 Messaggio da Gothic »

LeiPerversa ha scritto:un pc di 7/8 anni fa non può fare quasi nulla... bisognerebbe cambiare disco ma non credo che quello gestisca i SATA
essendo sempre esposto su internet o si installa linux (dubito possa farlo se è andato dal negoziante solo per sapere se riusciva a scaricare con quel pc ) oppure un xp aggiornato con antivirus e firewall.
e li entra in gioco anche la memoria (e inoltre non si trova in giro)
comunque se proprio ci tiene... se ci da le caratteristiche del pc....
x il momento l'ha portato da un altro negoziante... sentiamo cosa dice

però a me sembra strano, fino ad 1 anno fa ne avevo uno quasi uguale, è vero era lento quando lo accendevi x caricare tutti i programmi installati, ma poi quando scaricavo e masterizzavo tutto filava liscio
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4715 Messaggio da LeiPerversa »

avevi un pc del 2003? nel 2003 c'erano i pentium 4 se prendevi un modello di fascia alta, altrimenti pentium 3
senza aggiornarlo di solito aveva 256 al massimo 512 mega di ram e dischi da 40gb
masterizzatori cd (quelli dvd non esistevano ancora)
se devi prendere un rottame così e aggiornarlo è meglio prendere un pc nuovo o usato di 2/3 anni
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4716 Messaggio da federicoweb »

o nuovo con migliaia di promozioni ed offerte che ci sono in questo momento

Da Saturn te li tirano dietro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4717 Messaggio da hoover »

A proposito di chiavette,non riesco ad installare il programma per connettermi appunto con la chiavetta...appena la inserisco mi appare il messaggio "cavo di rete scollegato". Provo a fare partire l'installazione e mi appare il messaggio "unable to find installed device"...per caso sapete come posso fare? Il modello è huawei e1750.

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Exodus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4718 Messaggio da Exodus »

Ciao a tutti!
Ho bisogno di un piccolo aiuto... ho 3 files onenote ma non riesco ad aprirli... un po' ho cercato in rete ma senza esito... mi dice di provare ad installare la versione trial ma quella che ho scaricato mi chiede una key... qualche suggerimento?

Grazie!
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4719 Messaggio da tafano »

ciao... non so se sia questo il topic giusto, o dovrei fare la mia richiesta in quello "P2P"... in ogni caso, da circa una settimana ha smesso di funzionare Emule. Si connette senza problemi, sta connesso anche tutta la giornata, ma non parte nessun dowload (e neanche gli upload) e le barrette di scaricamento rimangono rosse. L'unica cosa diversa è che non riesce a connettersi la linea KAD...
Che posso fare? avete suggerimenti?
Grazie in anticipo :blushes:
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4720 Messaggio da super_super »

prime bestemmie dell'anno dedicate al pc , fino a ieri sera ( l'ultima volta che l'ho usato ) andava tutto bene , oggi vado ad accenderlo e mi esce una schermata con scritto :

Ripristino da errori di windows

Avvio di Windows non riuscito . Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente apportata all'hardware o al software .
Se i file di windows sono stati danneggiati o configurati in modo non corretto , lo strumento di ripristino all'avvio può facilitare la diagnosi e la risoluzione del problema .
Se si è verificata un'interruzione dell'alimentazione durante l'avvio , scegliere avvia windows normalmente .

A questo punto il pc mi da due alternative :

-avvia windows normalmente , se premo su questa opzione il pc prova ad avviarsi ma non ce la fa e poco dopo mi fa tornare alla schermata di sopra

- avvia strumento di ripristino all'avvio ( scelta consigliata ) , prima il pc dice : caricamento dei file in corso ... , poi per qualche minuto (1-2 ) il monitor è tutto nero e non si vede nulla , infine mi appare uno sfondo grigio dove c'è anche il puntatore ( si dice così ? ) del mouse e non accade più nulla e non posso fare più nulla a questo punto

il pc è un acer aspire 5750 g con windows 7 home premium , se volete altre info chiedete pure

è da formattare ? :(

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4721 Messaggio da belnudo »

@super_super

passa a UBUNTU, è ora!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

frek
Primi impulsi
Primi impulsi

#4722 Messaggio da frek »

Gia quando esci dal negozio dopo aver acquistato un pc /notebook è gia vecchio perche ce gia un modello superiore gia pronto , figuriamoci comprare un computer vecchio di 7/8 anni , sono soldi buttati , avrebbero dovuto regalartelo perche oramai non serve piu a niente per applicazioni e le cose che fai oggi. IO gli ho regalati .....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4723 Messaggio da Scorpio »

ho migliorato la camera di skype e messanger, comprandone una nuova...

o son stato sfigato io che la cam del portatile fosse poco performante o è una caratteristica di tutti i laptop?

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4724 Messaggio da Gothic »

LeiPerversa ha scritto:avevi un pc del 2003? nel 2003 c'erano i pentium 4 se prendevi un modello di fascia alta, altrimenti pentium 3
senza aggiornarlo di solito aveva 256 al massimo 512 mega di ram e dischi da 40gb
masterizzatori cd (quelli dvd non esistevano ancora)
se devi prendere un rottame così e aggiornarlo è meglio prendere un pc nuovo o usato di 2/3 anni
aveva WinME x cui era probabilmente del 2000/01, però ripeto x masterizzare e scaricare video nn ho mai avuto problemi.... e questo fino a quando nn l'ho cambiato un anno e mezzo fa

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4725 Messaggio da Gothic »

Houston abbiamo (un altro) problema

perchè sti cazzoni della Verbatim mi fanno un HD da 2 tera e poi nn mi permettono di metterci un video da 4 GB? :evil:

in pratica mi esce una finestra che mi informa che "il file ... è troppo grande per il file system di destinazione"

dritte x aggirare il problema?

Rispondi

Torna a “InformaticHard”