per carità, le saune rimangono "segrete" solo finché non divengono di pubblico dominio dei de-cerebrati, poi le pubbliconudistvic ha scritto:ho imparato dal maestro...... belnudo a starmene zitto e non dire dove sono le saune divertenti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
per carità, le saune rimangono "segrete" solo finché non divengono di pubblico dominio dei de-cerebrati, poi le pubbliconudistvic ha scritto:ho imparato dal maestro...... belnudo a starmene zitto e non dire dove sono le saune divertenti
non è sempre vero..il forum serve anche a informare i celebrati.. certi locali sono diffici da trovare e le frequentazioni sono a volte monotone ed una sana pubblicità è spesso utile ..il passa parola non è poi così efficentenudistvic ha scritto:ho imparato dal maestro...... belnudo a starmene zitto e non dire dove sono le saune divertenti
belnudo ha scritto:per carità, le saune rimangono "segrete" solo finché non divengono di pubblico dominio dei de-cerebrati, poi le pubbliconudistvic ha scritto:ho imparato dal maestro...... belnudo a starmene zitto e non dire dove sono le saune divertenti
coppietta2 ha scritto:non è sempre vero..il forum serve anche a informare i celebrati.. certi locali sono diffici da trovare e le frequentazioni sono a volte monotone ed una sana pubblicità è spesso utile ..il passa parola non è poi così efficentenudistvic ha scritto:ho imparato dal maestro...... belnudo a starmene zitto e non dire dove sono le saune divertenti
ma sai leggere?zazaza6969 ha scritto:belnudo ha scritto:per carità, le saune rimangono "segrete" solo finché non divengono di pubblico dominio dei de-cerebrati, poi le pubbliconudistvic ha scritto:ho imparato dal maestro...... belnudo a starmene zitto e non dire dove sono le saune divertenti
Beh allora conviene iscriversi al club dei de-cerebrati
così riceviamo l'informazione almeno prima che tu la pubblichi
![]()
Ma quante saune ci sono in giro?
Io conosco 2 posti in tutto...
Francamente uno dei miei punti deboli è il tempo libero a disposizione..
Buon divertimento
belnudo ha scritto:ma sai leggere?zazaza6969 ha scritto:belnudo ha scritto:per carità, le saune rimangono "segrete" solo finché non divengono di pubblico dominio dei de-cerebrati, poi le pubbliconudistvic ha scritto:ho imparato dal maestro...... belnudo a starmene zitto e non dire dove sono le saune divertenti
Beh allora conviene iscriversi al club dei de-cerebrati
così riceviamo l'informazione almeno prima che tu la pubblichi
![]()
Ma quante saune ci sono in giro?
Io conosco 2 posti in tutto...
Francamente uno dei miei punti deboli è il tempo libero a disposizione..
Buon divertimento
belnudo ha scritto:no, non faccio diventare le saune di dominio dei de-cerebrati, solo quando questi hanno invaso e "preso possesso" del locale, solo allora dò pubblicità al locale.
A quel punto non serve più mantenere il segreto, la situazione è ormai
TOTALMENTE FUORI CONTROLLO