[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#53971 Messaggio da Miro88 »

Lonewolf ha scritto: Beh, Natali non mi entusiasma, ma Ogbonna è un ottimo prospetto. E poi il problema del Toro 2009 non era solo nella coppia centrale, mi sa... :-D
D'accordo, sono di parte, Natali non sarà un fenomeno, però garantisce sicurezza alla difesa e con accanto un mostro come Thiago Silva potrebbe fare molto bene.
Inoltre dubito che il Toro faccia partire Ogbonna a gennaio.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53972 Messaggio da Gamberone »

altra cosa simpatica, ieri in piazza primo maggio c'erano gli stand di accolgienza per i 700 tifosi del Celtic, birra e panini a manetta e poi tutti allo stadio...anche loro non scherzano con l'alcool eh! poi a fine partita ce n'erano parecchi in giro per i locali di udine a smaltire la delusione dell'eliminazione, non hanno causato nessun problema, niente di niente, direi tifoseria esemplare la loro (almeno così è stato ieri sera)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53973 Messaggio da Lonewolf »

Miro88 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Beh, Natali non mi entusiasma, ma Ogbonna è un ottimo prospetto. E poi il problema del Toro 2009 non era solo nella coppia centrale, mi sa... :-D
D'accordo, sono di parte, Natali non sarà un fenomeno, però garantisce sicurezza alla difesa e con accanto un mostro come Thiago Silva potrebbe fare molto bene.
Penso anch'io. Al massimo si può sperare in un'opzione per giugno. Su Natali, in ogni caso, dubito possa fare peggio di Bonera...quindi ben venga (magari potremmo fare un bello scambio :055
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53974 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto:
Miro88 ha scritto:
Penso anch'io. Al massimo si può sperare in un'opzione per giugno. Su Natali, in ogni caso, dubito possa fare peggio di Bonera...quindi ben venga (magari potremmo fare un bello scambio :055
Quando si guarda al rendimento di un difensore centrale bisogna pesarlo a seconda della squadra di provenienza, sono molti quelli (fisicamente possenti , ma spesso lenti) che giocano bene in una provinciale perchè fermi con la squadra chiusa a riccio mentre quando arrivano nelle squadre tipo il Milan che si fanno prendere in contropiede vanno in panico (vi ricordate di Laursen).Situazione già vista con molti ,e Natali mi sa che soffrirebbe molto il tipo di impostazione del Milan
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53975 Messaggio da TeNz »

accoppiamenti ottavi di champions

Lione-Apoel
Napoli-Chelsea
Milan-Arsenal
Basilea-Bayern Monaco
Bayer Leverkusen-Barcellona
Cska Mosca-Real Madrid
Zenit San Pietroburgo-Benfica
Marsiglia-Inter
Ultima modifica di TeNz il 16/12/2011, 12:23, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53976 Messaggio da Ellade »

1) Olympique Lione - Apoel Nicosia
2) Napoli - Chelsea
3) Milan - Arsenal
4) Basilea - Bayern Monaco
5) Bayer Leverkusen - Barcellona
6) Cska Mosca - Real Madrid
7) Zenit - Benfica
8) Olympique Marsiglia - Inter
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53977 Messaggio da Lonewolf »

Neanche male...temevo peggio. L'Arsenal ci potrà creare casini, ma comunque ce la giochiamo. Il Napoli parte sfavorito contro il Chelsea, ma lo era anche nel girone, quindi se la giocherà alla grande. Occhio all' Inter col Marsiglia...
Mi fa incazzare il Lione che dopo essersi comprato la qualificazione, si becca pure i ciprioti...chissà che continui la sorpresa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53978 Messaggio da crackpot »

aadizoo87 ha scritto:
crackpot ha scritto:ma i tifosi del Udinese esistono ??

nemmeno in Europa League (e per l udinese non è poco) vanno allo stadio a sostenere la propia squadra.
Verissimo. L'unica cosa che mi è sempre stata "sul cazzo" dell' Udinese è proprio questa cosa. Ma è possibile che quel cazzo di stadio sia sempre vuoto...?!?!
tiffany rayne ha scritto:Udine è una città di 100.000 abitanti, quindi riempire uno stadio come il Friuli (30.000 posti) non è facile. Poi li fa anche freddo di sera in questo periodo, meglio guardarsela in tv.

Mi meravigliano di piu' i vuoti che si vedono ad esempio nelle partite casalinghe di Roma e Lazio anche in occasione di grandi incontri. Gli stadi italiani poi sono anche scomodi e oggi acquistare un biglietto è diventato parecchio complicato con la famigerata tessera del tifoso, per evitare complicazioni e schedature meglio la tv.

Che sia anche una questione di stadi scomodi lo dimostra il fatto che la Juventus rispetto alla scorsa stagione col nuovo stadio ha raddoppiato gli spettatori. Lo stadio ogni volta presenta un buon colpo d'occhio ed è quasi pieno anche si si gioca contro il Cesena.
ma io non mi riferivo solo alle famiglie, quelle posso anche capirle coi bambini il freddo ecc.ecc.

ma gli ultras dell'Udinese manco in trasferta seguono la propia squadra o lo fanno in pochi..

gli ultras! no i tifosi

è una città piccola è vero, ma non vuol dire niente.. ci sono squadre in b o adirittura in c che fanno piu numeri di loro :)
Ultima modifica di crackpot il 16/12/2011, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53979 Messaggio da scb »

Tra le italiane, il milan si piazza a metà tra la sciagura del napoli ed il solito sulo abnorme dell'inter.

In sostanza, ottavi equilibrati, oserei dire "Pilotati" se fossi in malafede...

Prevedibili squadre ai quarti

Lione
Chelsea
?
Bayern
BARCELLONA
rEAL
bENFICA
Inter

Scaramanzia a parte, credo proprio che milan-arsenal sia la sfida più incerta tra tutte.
Ps ma ci sono le griglie o si procederà a nuovo sorteggio?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53980 Messaggio da BARNEY »

che culo l'inter.

ha beccato una delle più scarse .....

mi consolo che al prossimo giro potrebbe incappare in barellona o real madrid.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53981 Messaggio da TeNz »

secondo me , la partita del napoli è difficile... purtroppo il ritorno sarà a londra
il milan se la può giocare l'arsenal di quest'anno non è certo uno squadrone.
l'inter è un incognita.. non mi stupirei se uscisse
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53982 Messaggio da aadizoo87 »

scb ha scritto:Tra le italiane, il milan si piazza a metà tra la sciagura del napoli ed il solito sulo abnorme dell'inter.

In sostanza, ottavi equilibrati, oserei dire "Pilotati" se fossi in malafede...

Prevedibili squadre ai quarti

Lione
Chelsea
?
Bayern
BARCELLONA
rEAL
bENFICA
Inter

Scaramanzia a parte, credo proprio che milan-arsenal sia la sfida più incerta tra tutte.
Ps ma ci sono le griglie o si procederà a nuovo sorteggio?

Non vedo assolutamente nessuna sciagura per il Napoli. Se la gioca tranquillamente con il Chelsea. Lo stesso vale per il Milan...l'Arsenal è poca roba attualmente.
Ultima modifica di aadizoo87 il 16/12/2011, 12:39, modificato 1 volta in totale.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53983 Messaggio da BARNEY »

credo passeranno le due milanesi.

per il napoli è davvero dura, anche perchè gioca il ritorno a Londra.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53984 Messaggio da aadizoo87 »

Europa League di grandissimo livello...

Tre partite su tutte che potevano essere tranquillamente un ottavo di finale di Champions League...

Ajax-Manchester United
Porto-Man City
Lazio-Atletico Madrid
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53985 Messaggio da Gamberone »

Udinese Paok

stavolta l'urna ci ha voluto bene!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”